Black Friday Asos 2018

L’occasione dell’Asos Black Friday 2018 è da molti attesa soprattutto perché spendendo poche centinaia di euro si riescono a cogliere delle occasioni davvero speciali per rifare il guardaroba o per ridare un look molto più innovativo e moderno alla propria abitazione.

I punti vendita aderenti all’iniziativa sono davvero tantissimi, e soprattutto il settore dell’elettronica e quello dell’abbigliamento saranno presi d’assalto da tutti gli appassionati della tradizione del venerdì nero.

Andiamo però più nel dettaglio a soffermarci adesso su uno dei partner principali dell’evento, ovvero Asos, che metterà in vendita capi d’abbigliamento scontati fino al 70%; eccone una piccola dimostrazione.

Offerte Asos Black Friday 2018: coupon e offerte online abbigliamento donna

All’interno del sito ufficiale Asos, durante la giornata del prossimo venerdì 23 novembre saranno moltissimi i prodotti messi in vendita a prezzi speciali, sia per quanto riguarda la categoria donna, che quella uomo.

Sarà proprio a partire dalla mezzanotte di venerdì che potrete usufruire di splendide occasioni acquistando capi d’abbigliamento all’ultima moda e spesso con la spedizione inclusa già nel prezzo. Ad esempio, attualmente visionando la sezione outlet del sito si trovano già moltissime offerte che ovviamente subiranno un maggiore ribasso, come ad esempio: il vestito di jeans con spalle scoperte che è possibile acquistare a soli 19 euro, oppure i jeans a zampa d’elefante che torneranno di moda il prossimo anno e che Asos propone a partire da soli 18 euro, anziché 42 euro come previsto dal prezzo di listino. Saranno svendute anche tutte le rimanenze degli shorts che la Asos ha in magazzino, a partire appunto da 15 euro.

Per prepararvi meglio all’arrivo della stagione invernale, sul sito troverete in occasione del Black Friday Asos, cappotti e piumini in vendita con uno sconto di oltre il 30%, come il bomberMonki oversize disponibile nella colorazione rosso e in vendita a meno di 60 euro, oppure la giacca in pelliccia sintetica  del brand Jayley scontata di oltre il 40% e in vendita a 114 euro. Durante la giornata del Venerdì nero, la Asos non esclude la possibilità di utilizzare codici sconto o coupon per ottenere un ulteriore ribasso del prezzo sugli acquisti effettuati, motivo per cui potrete andare su siti che si occupano della distribuzione di buoni sconto e selezionare quello che fa al caso vostro per approfittare pienamente di quanto il Black Friday mette a disposizione.

Sconti anche per uomo da Asos durante il Black Friday 2018

Chi ha detto che solo le donne approfitteranno delle folli spese in occasione del Black Friday Asos di venerdì 23 novembre? Se anche voi uomini volete approfittare degli sconti che il sito offrirà, date un’occhiata ad alcune delle promozioni che seguono: pantaloni e chino potranno essere acquistati online a partire da 30 euro, come ad esempio  il pantalone a coste orizzontali Joggers del brand D-struct che potrete acquistare a 30 euro, con uno sconto applicato di oltre il 50% rispetto al suo prezzo originario.

La stessa cosa vale per i pantaloni da tuta sportivi che potranno essere vostri a partire da 50 euro delle migliori marche quali Adidas, Nike, Brave Soul e Kappa. Anche per gli uomini in previsione della stagione autunnale, la Asos proporrà sul sito moltissime offerte su maglioni e cappotti, tra cui troverete anche: il maglione natalizio a partire da 20 euro decorato con motivi a fiocchi di neve e disponibile nella colorazione blu, così come il maglione trapuntato disponibile in differenti colori e taglie a partire da 40 euro.

Per quanto riguarda poi i cappotti e i giacconi, Asos metterà in vendita anche giacche di pelle a partire da 70 euro, trench a partire da 100 euro e impermeabili a partire da 60 euro. Ovviamente come già accennato sopra potrete anche usufruire di ulteriori vantaggi, come la spedizione gratuita o la possibilità di utilizzare coupon per ridurre così l’ammontare della vostra spesa.