Black Friday Auchan 2019

Venerdì 23 Novembre 2019 sarà Black Friday anche da Auchan, con un volantino delle offerte imperdibile. Auchan parteciperà a questa inizativa, esattamente come fatto anche negli anni passati.

Questa catena di centri commerciali infatti è praticamente sparsa su tutto o quasi il territorio della nostra penisola e dunque bisognerà prestare attenzione ai tanti punti vendita presenti in Italia.

Auchan Black Friday 2019: offerte del volantino

Auchan è sempre stato uno dei tanti negozi presi d’assalto nei giorni del Black Friday negli anni passati e con ogni probabilità anche quest’anno avverrà la stessa identica cosa.

Il motivo di questo successo va probabilmente ripreso dal fatto che comunque si tratta di una tradizione tutta americana, che ha spopolato soprattutto negli Stati Uniti e che piano piano negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede in Italia, con sempre più negozi e centri commerciali coinvolti in un volantino senza precedenti.

La possibilità di acquistare un qualsiasi prodotto a prezzi scontatissimi (si può addirittura risparmiare fino al 70% in certi casi) è sicuramente uno dei motivi che hanno portato al successo di questa iniziativa. E poi non è da sottovalutare anche la data in cui si sviluppa il Black Friday Auchan, ovvero nell’ultima settimana di novembre (il 23): quindi quale migliore occasione per provvedere con discreto anticipo nell’acquisto di qualche regalo a prezzi decisamente scontati?

Tornando a quanto avevamo accennato in precedenza, sono diversi i punti vendita Auchan da tenere in considerazione nei giorni del Black Friday. Perché le offerte proposte da Auchan non riguardano semplicemente il singolo giorno del “Venerdì Nero”, ma solitamente si allungano per tutto il weekend, fino addirittura alla domenica. Almeno questo è quanto successo negli anni passati e siamo convinti che accadrà anche durante il Black Friday 2019. Quindi non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere quella che è l’imperdibile offerta proposta da Auchan. Nei giorni del Black Friday, infatti, ci saranno degli sconti incredibili su buona parte dei prodotti, soprattutto per quanto riguarda quelli di elettronica e tecnologia (ma anche di vario genere, come alimentari, abbigliamento, giocattoli, attrezzature sportive, ecc.), che possono toccare addirittura il 70%.

Ma non è finita qui. Auchan inoltre ha deciso di regalare un volantino con buono spesa pari al 30% degli acquisti effettuati proprio nel giorno del Black Friday. Ma non tutti però potranno ricevere questo incredibile sconto. Infatti, questa offerta è rivolta a coloro che sono in possesso della shopping card di Auchan, ovvero “LaTuaCard”. Chi invece non ce l’ha, può comunque tranquillamente richiederla al box accoglienza. Questa è senza dubbio una delle migliori offerte per questo particolare giorno e che può risultare molto conveniente soprattutto per ci è intenzionato a comprare qualche regalo di Natale ad un prezzo più basso di quanto potrebbe trovare negli altri giorni dell’anno.

Negozi Auchan aderenti al Black Friday 2019 in tutta Italia

Sono diversi i punti vendita Auchan che sono sparsi in tutta Italia da nord a sud e che aderiscono a questa iniziativa. In Lombardia, ad esempio, troviamo l’Auchan di Vimodrone, di Roncadelle, Rescaldina, Nerviano e tanti altri ancora, anche a Milano. In Piemonte invece si può trovare un punto vendita Auchan a Torino e a Cuneo. Nel Lazio, scendendo verso il centro Italia, ci sono l’Auchan di Roma Casalbertone e Roma Collatina. Ma ovviamente questi sono solamente alcuni esempi, in quanto i negozi Auchan si trovano anche in Campania, in Abruzzo, nelle Marche, in Sardegna, in Puglia, in Sicilia e in Veneto.