Black Friday Borse 2018: offerte Amazon e negozi sulle migliori borse da donna

Le offerte del Black Friday 2018 di Amazon sono iniziate: cosa c’è allora di meglio di una borsa per rendere felice una donna?

A seguire tutte le migliori offerte sulle borse che il sito Amazon e altri store digitali propongono solo per la giornata di venerdì 23 novembre 2018 e nel week-end successivo.

Borse da donna in offerta su Amazon durante il Black Friday 2018

Il sito propone una vasta scelta tra borse in grado di soddisfare ogni gusto, sia quelle più adatte per sfoggiare nel migliore dei modi il vostro outfit quotidiano, sia quelle per le occasioni speciali.

Iniziamo elencando le super offerte che certamente verranno prese d’assalto: ad esempio la borsa a sacchetto in similpelle disponibile in svariate colorazioni sarà messa in vendita al prezzo di 19 euro con uno sconto di oltre il 60% rispetto al prezzo di fabbrica.

La shopping bag della linea Dynp adatta alle donne che amano essere sempre alla moda pur mantenendo uno stile classico ed elegante, sarà messa in vendita su Amazon al prezzo affare di 25 euro, e la potrete acquistare in moltissimi colori, tra i quali: marrone, nero e vino rosso.

Per tutte coloro che amano invece un look decisamente più sportivo, è da non perdere la borsa realizzata interamente in tela di alta qualità che il Black Friday proporrà al prezzo di 20 euro, un affare se si considerano i 60 euro iniziali del prezzo di listino. La borsa è disponibile in un solo modello ed è caratterizzata da un tessuto a strisce colorate che la rende facilmente abbinabile a look di ogni genere.

Infine poi, per tutte le donne amanti dell’eleganza che trasmette il totalwhite, la borsa della linea Yaancun in pelle bianca e rifiniture dorate, la potrete acquistare al prezzo di 19 euro con tanto di spedizione già inclusa nel prezzo. Chiudiamo poi con una simpatica borsa a tracolla per le più giovani realizzata interamente in jeans, comoda e capiente della linea Donalworld, venduta in offerta a 13 euro solo durante la giornata del Black Friday di Amazon.

Quali altri negozi di borse aderiranno al Black Friday 2018

Il venerdì nero non termina solo da Amazon, per cui se siete alla ricerca di una borsa di un brand famoso e alla moda, provate anche a dare uno sguardo ai negozi online di Zalando e Desigual, che aderendo all’iniziativa proporranno le loro borse migliori a prezzi stracciati. Ecco alcune offerte da non lasciarsi scappare:  la shopping bag della linea Betty verrà venduta su Zalando al prezzo scontato di 84 euro ed è disponibile sia nera che marrone realizzata in finta pelle e con cerniere color oro.

Lo zaino Kiomi invece, ideale per chi ama sfoggiare un outfit giovanile, verrà proposto in vendita a meno di 60 euro, con uno sconto applicato di oltre il 30% solo grazie all’occasione del Black Friday dedicato al mondo delle borse. Lo zaino è disponibile in nero, in verde o in marrone ed è realizzato in finta pelle. Se preferite la praticità di una borsa a tracolla, sempre Zalando propone in vendita un modello della linea Anna Field al prezzo scontatissimo di 29 euro, e anche in questo caso potrete scegliere tra i colori: rosa, marrone o grigio.

Anche Desigual non si è lasciato sfuggire l’occasione del venerdì nero, ed ecco che numerose saranno anche qui le borse proposte in vendita, ad esempio al prezzo di 50 euro verrà messa in vendita la shopping bag Capri Aquarelle caratterizzata da una stampa policromatica e sfumata che può essere su sfondo bianco o nero; oppure ancora la borsa Capri Militar Flowers, dalla stampa militare e floreale messa in vendita durante il Black Friday a meno di 70 euro inclusa anche una piccola borsetta più piccola da inserire all’interno; oppure ancora un’ultima borsa che senza dubbio non vedrete l’ora di acquistare da Desigual sarà la Capri Split, che verrà venduta a 60 euro e si distingue grazie alla sua stampa azzurra su sfondo nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *