Black Friday Sport 2018: negozi sportivi aderenti e prodotti in offerta

Gli outlet dedicati al mondo dello sport aderiscono al Black Friday 2018, per cui se siete degli appassionati del settore non potete non approfittare delle tantissime promozioni che troverete in moltissimi store digitali su: tute, scarpe da ginnastica o attrezzi per praticare il vostro sport preferito.

E’ per questa ragione che andremo adesso ad elencare le migliori offerte che durante il Black Friday 2018 dedicato al mondo dello sport, moltissimi negozi applicheranno.

Cosa acquistare nei negozi di sport durante il Black Friday

Tanti negozi sportivi aderiranno all’iniziativa del Black Friday 2018 con molte promozioni attuate sia online che nei negozi delle nostre città, non a caso proprio sul sito ufficiale è consultabile un elenco dei vari punti vendita nei quali in tutta Italia si potrà approfittare delle promozioni.

Quella del venerdì nero è stata quest’anno un’iniziativa che ha davvero coinvolto qualsiasi settore di vendita, e per quanto riguarda lo sport, non sono pochi i brand che con i loro punti vendita prenderanno parte alla folle giornata dedicata agli sconti.

Felpe, scarpe da calcio, tennis, basket, volley e quant’altro, pantaloncini e tute da sci sono i principali prodotti che si potranno acquistare nei negozi sportivi a basso prezzo durante il Black Friday, approfittando delle migliori offerte in circolazione per i principali brand che ora vedremo.

Black Friday Nike, Adidas, Puma e FootLocker: le offerte sul meglio dello sport

Alcuni dei negozi che senza dubbio proporranno offerte a prezzi stracciati saranno: Nike e FootLocker; diamo uno sguardo alle loro offerte. Presso lo store online FootLocker potrete acquistare abbigliamento delle migliori marche, come la t-shirt della Fila che verrà proposta a meno di 40 euro, o i leggings della Nike che invece potrete acquistare a 30 euro.

Per quanto riguarda le felpe invece, anche in questa categoria gli sconti partono da un minimo del 10% e potrete far vostra la felpa con cappuccio della Puma a 74 euro o ancora la Felpa Adidas a 64 euro. Se aspettate però il Black Friday dedicato al mondo dello sport per acquistare il paio di scarpe che da tempo desiderate, date uno sguardo anche ad alcune tra le migliori proposte sulle calzature da parte della Nike: le Nike Classic Cortez saranno proposte alla metà del prezzo e potranno diventare vostre a 55 euro, oppure ancora il Black Friday Nike vi proporrà anche le modernissime Nike Presto Fly al prezzo di 70 euro, un ottimo affare rispetto ai 101 euro previsti dal prezzo di fabbrica.

Per le donne che invece amano sfoggiare le scarpe del brand sotto ogni tipo di outfit è da non perdere l’offerta che proporrà la vendita delle Nike Flex 2018 RN al prezzo di 56 euro, e questo paio in particolare sarà disponibile sia in bianco che in rosso. Le tradizionali Nike Air Max infine, saranno proposte a partire da 100 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *