Black Friday Bologna 2019: negozi aderenti e centri commerciali

Quali negozi e centri commerciali di Bologna aderiscono agli sconti del Black Friday 2019?

Ecco tutte le informazioni che bisogna tenere a mente per ritrovarsi preparati e non sfarsi scappare i migliori prodotti in offerta di quest’anno.

Negozi di Bologna che aderiscono al Black Friday 2019

Sulla scia di quanto succede da qualche tempo per i negozi digitali, anche i punti vendita fisici dei più svariati generi fanno gruppo nell’aderire al periodo di sconti fra i saldi estivi, ormai terminati da un po’, e quelli invernali, in dirittura d’arrivo. L’Italia, e in Italia Bologna, nello specifico, non sono da meno nel vantare diversi negozi decisi a porre in sconto gran parte del proprio catalogo.

Fra questi menzioniamo ad esempio il Playsport Emporio, negozio dedicato agli appassionati dello sport sito in Piazza Azzarita, 1. Qui, le promozioni interessano gli acquisti superiori a 99 euro di attrezzature e accessori sportivi che saranno scontati del 20% per tutto il cosiddetto Black Friday Weekend, ovverosia venerdì 23, sabato 24 e domenica 25.

Anche Artigianella di Corte Galluzzi aderisce all’iniziativa tagliando del 30% tutti i cartellini dei prodotti in vendita: collane, articoli vintage e oggettistica di vario genere. A differenza di Playsport, tuttavia, vi sarà un unico giorno di sconti, venerdì 29 novembre, data effettiva del Black Friday 2019.

Stesso discorso vale per Upper Vintage, catena di alta moda e non solo composta da due punti vendita presso Via Castiglione 62b e Via Oleari 4d. Considerando che soltanto venerdì 23 si troveranno gli articoli di brand come Fendi o Louis Vuitton scontati del 20%, sarà bene ritagliarvi un momento della giornata poco affollato così da non rischiare eventuali file al freddo delle vie di Bologna dove i due negozi si situano.

Bologna Black Friday 2019: grandi catene e centri commerciali aderenti

Se i negozi più piccoli come quelli appena citati hanno aderito a una ricorrenza del genere, ancor più le grandi catene continuano anche quest’anno a promuovere gran parte del proprio inventario.  Ikea è fra questi e rimarrà in tenuta “Black Days” per ben 3 giorni, dal 23 al 25 novembre 2019. Gli sconti interesseranno oltre 150 prodotti che potrete andare ad acquistare poco fuori le mura di Bologna, presso Casalecchio di Reno in via John Lennon, 6.

A ogni modo, qualora la sete di shopping sia incommensurabile, il miglior posto presso cui dirigervi il giorno del Black Friday 2019 è un centro commerciale. In questo proposito, citiamo ad esempio Centro Nova, complesso che si trova qualche chilometro fuori dal capoluogo emiliano, a Castenaso, in Via Villanova, 29. All’interno di tale centro commerciale, fra i 65 negozi presenti, c’è anche Euronics, catena che porrà in sconto tantissimi prodotti fino a lunedì prossimo, giorno del Cyber Monday, alla stregua di altri esercizi di questo genere come Expert, Unieuro, Trony o MediaWorld, esercizi presenti in varie zone di Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *