Black Friday Booking 2019

Da Booking le offerte per il Black Friday 2019 si fanno sempre più notare. Quest’oggi ci occupiamo di un approfondimento sugli sconti su voli e hotel di Booking.

Booking Black Friday 2019: offerte sugli hotel in Italia e nel mondo

Se compagnie aeree come Ryanair, Easyjet e Vueling hanno già messo per iscritto tutte le informazioni riguardo agli sconti che saranno indetti domani, giorno ufficiale del Black Friday 2019, il motore di ricerca Booking si comporta in una maniera abbastanza differente.

Per il venerdì nero di quest’anno e per i giorni immediatamente vicini, cliccando sul pulsante “Trova offerte” gli utenti avranno a che fare con un vasto elenco di promozioni.

Ad esempio, per questo weekend, risulta scontato dell’11% in meno una camera matrimoniale per due notti al Crowne Plaza di Amsterdam al prezzo di 318 euro invece di 358 euro. Nella medesima capitale olandese, per due notti di lusso, un’alternativa potrebbe risultare quella offerta da NH Collection Grand Hotel Krasnapolsky, albergo a 5 stelle che per due notti sconta il regolare prezzo di 630 euro a 536 euro.

Approdando invece in Francia, a Parigi, i viaggiatori potranno usufruire dell’offerta di Booking che tocca l’Hotel du Centre, offerta che si rivolge a una camera matrimoniale che per le solite due notti viene 95 euro anziché 133 euro. Sulla medesima fascia di prezzo, un’alternativa molto economica è quella proposta dal Residence Chatillon nel quale i viaggiatori possono prenotare ora una matrimoniale a 110 euro invece di 150.

L’ultima città che prendiamo sotto esame oggi è Londra, metropoli che su Booking diventa davvero appetibile per via degli sconti del momento. Qualche esempio? L’offerta del 14% in meno su una camera matrimoniale per due notti a 144 euro invece di 167 euro nel Fountain Hotel. O ancora il prezzo che scende del 19% su una camera singola all’Abbey Hotel, prezzo che raggiunge quota 118 euro anziché 147 euro.

Voli low cost in offerta da Booking per il Black Friday 2019

Dal momento che abbiamo indicato gli hotel in sconto a cui riferirsi, spendere due parole sui voli in offerta di questo Black Friday 2019 di Booking, può risultare certo utile. Ebbene, volare ad Amsterdam in questo weekend di sconti, considerando le offerte per i voli di andata e ritorno può costare soltanto 153 euro a persona basandosi su quanto offre Booking per le compagnie Air France e KLM.

Volare a Parigi è ancora più economico in questo weekend. I prezzi di diverse compagnie oscillano ora fra i 130 e i 150 euro, scendendo in taluni casi addirittura al di sotto di tale soglia; considerando ugualmente i prezzi a persona per andata e ritorno nel medesimo periodo indicato sopra. Londra invece? A discapito delle aspettative, il costo di un volo verso la capitale inglese risulta una spesa di mezzo fra le due città menzionate. Sebbene la media risulti superiore ai 150 euro per un medesimo biglietto aereo, in questo periodo è possibile volare con Vueling ed easyJet spendendo appena 133 euro.

Per ulteriori informazioni e per trovare qualche sorpresa dell’ultimo minuto a riguardo suggeriamo di consultare il sito web ufficiale di Booking.