Black Friday Calzedonia 2019

Calzedonia è pronta ad offrire ai propri clienti una serie di offerte per il Black Friday 2019 assolutamente da non perdere.

Oltre a proporre tantissimi articoli alla moda, di tendenza e anche di buona qualità, durante l’anno offre anche tanti sconti, che raggiungono il proprio apice soprattutto nel giorno del Black Friday 2019. Cura dei minimi dettagli, ottimo rapporto tra qualità e prezzo, ampio assortimento di catalogo: sono questi principalmente gli elementi chiave che hanno reso questa azienda come una realtà aziendale tra le più consolidate e solide attualmente presenti sul mercato.

Calzedonia Black Friday 2019: qual è la data ufficiale in Italia?

Anche nel 2019 il Black Friday di Calzedonia cadrà esattamente l’ultimo venerdì del mese di novembre, che è anche il venerdì successivo rispetto al Giorno del Ringraziamento. Dunque in questa occasione dovete cerchiare sul calendario la data del 29 novembre: è proprio in quella giornata che scatterà il fatidico momento dedicato in particolare agli amanti dello shopping, che potranno acquistare praticamente qualsiasi prodotto ad un prezzo super vantaggioso.
Molti brand faranno partire le proprie promozioni già nei giorni precedenti al famosissimo Venerdì Nero. Non è però il caso di Calzedonia, che farà iniziare le offerte su molti articoli del proprio catalogo unicamente nel giorno del Black Friday. Si tratta in realtà di una inversione di tendenza rispetto agli anni precedenti, in cui gli sconti cominciavano già tre giorni prima rispetto all’inizio dell’evento speciale.

Questo significa che bisognerà ulteriormente affrettarsi e rendersi furbi e puntuali per non perdere nemmeno una delle numerose offerte che verranno messe a disposizione da parte di Calzedonia.

Offerte Black Friday Calzedonia 2019: gli sconti online

Esistono due modi per sfruttare i tantissimi sconti che verranno messi a disposizione durante il giorno del Black Friday 2019 da parte di Calzedonia: recandosi direttamente in uno dei tantissimi punti vendita presenti praticamente in ogni zona di Italia oppure collegandosi al sito internet del marchio. Il prossimo 29 novembre, infatti, sia online che nei negozi si potranno trovare le stesse identiche promozioni.

E’ ancora un pochino presto per sapere nel dettaglio quelle che saranno le offerte che verranno proposte dal brand, ma comunque cominciano a circolare le prime indiscrezioni a riguardo. Nelle specifico, è possibile che vengano ripetute più o meno le stesse promozioni già viste nel corso delle passate edizioni di questo evento speciale.

E’ dunque possibile, anzi più che probabile, che gli sconti proposti da Calzedonia si aggirino attorno al 30%. Negli anni passati è capitato anche che l’azienda prolungasse le proprie offerte anche nei giorni successivi al Black Friday, almeno fino al lunedì successivo, meglio conosciuto come Cyber Monday 2019. Questo è avvenuto anche nel corso dell’edizione scorsa, ma fino a questo momento non ci sono ancora informazioni esatte per quanto riguarda il prossimo 29 novembre.
Ma cosa verrà messo in vendita da Calzedonia ad un prezzo speciale? Innanzitutto i collant, ma anche calzini e leggings appartenenti alla collezione Autunno/Inverno: saranno questi i principali protagonisti degli sconti che il marchio italiano riserverà durante il periodo del Black Friday 2019. E’ dunque l’occasione perfetta per aggiungere al proprio guardaroba una serie di articoli da uomo, donna e bambino: il tutto, risparmiando soldi in maniera notevole.
Facendo qualche esempio pratico, sarà possibile trovare leggings e jeggings modellanti e con effetto pelle o termici con uno sconto pari al 30%.

Buona parte dei collant e delle autoreggenti (velate, coprenti, a rete) potranno essere acquistati a partire da 6,45 euro e con un relativo sconto del 20%. Ma non è da escludere che determinati capi vengano offerti addirittura ad un prezzo inferiore del 50% rispetto a quello originale: ad esempio, vari tipi di calzini da uomo (lunghi, corti, in cashmere, in cotone, con fantasia) potranno essere portati a casa praticamente a metà del prezzo. Per quanto riguarda invece la linea bambino, verranno applicati sconti dal 10% al 30% su calzini antiscivolo. Inoltre, verranno proposte anche delle interessanti promozioni di risparmio su multipack: in poche parole, acquistando più prodotti si potrà risparmiare ancora di più.

In ogni caso, per rimanere sempre aggiornati sulle notizie relative al Black Friday Calzedonia 2019, il consiglio è quello di consultare costantemente non solo il sito internet dell’azienda, ma anche i suoi canali social (Facebook, Twitter, Instagram e così via). Non solo gli sconti: nei giorni precedente all’inizio del Black Friday 2019 verranno fornite anche tutte le informazioni più importanti, come ad esempio gli orari di apertura dei negozi e quanto dureranno le offerte, che, come detto, potrebbero essere prolungate anche nei giorni successivi.
Ma non è finita qui. Per coloro che preferiranno usufruire degli sconti collegandosi allo store online, è possibile che venga riservata un’ulteriore promozione speciale: con ogni probabilità, in base alle indiscrezione che sono circolate fino a questo momento, per chi comprerà online verrà assegnato anche un codice speciale, con il quale sarà possibile ottenere la spedizione e la consegna del proprio ordine gratuitamente.

Tra gli altri vantaggi che vengono garantiti a chi acquisterà gli articoli tramite il portale online, c’è anche quello relativo ai resi: nel dettaglio, tutti i clienti che compreranno sul sito web di Calzedonia hanno la possibilità si restituire il capo del quale non sono soddisfatti in maniera totalmente gratuita. Ma deve necessariamente farlo entro i primi 14 giorni dopo l’acquisto, altrimenti la promozione non sarà più valida.

Per avere la sicurezza di non perdere nemmeno una delle tantissime offerte che verranno proposte da Calzedonia il prossimo 29 novembre e più in generale per rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime notizie relative al marchio, vi consigliamo anche di iscrivervi alla newsletter: non bisogna fare altro che inserire i propri dati personali all’interno del modulo che troverete sul sito internet e prepararvi ad uno shopping sfrenato!

Black Friday Calzedonia Italia 2019: i punti vendita aderenti

Le promozioni che vi abbiamo presentato fino a questo momento non sono ovviamente valide solamente per chi preferisce acquistare tramite lo store online. Le medesime, offerte, infatti, verranno messe a disposizione anche per chi, il prossimo 29 novembre 2019, si recherà fisicamente in uno dei tantissimi punti vendita Calzedonia sparsi in tutta Italia.

Sono infatti tantissimi i negozio che aderiranno a questa speciale manifestazione. Ma non solo: è anche possibile che alcuni punti vendita prolunghino il loro orario di apertura oltre a quello previsto, così da consentire a tutti di usufruire degli sconti che verranno messi a disposizione, anche a chi finirà tardi di lavorare. In ogni caso, abitualmente i negozi aprono a partire dalle 10, mentre l’orario di chiusura è fissato per le 20. Ma, come detto, è possibile che per il Venerdì Nero le cose possano cambiare.

Come già accennato in precedenza, saranno veramente tantissimi i punti vendita che il prossimo 29 novembre parteciperanno a questo evento speciale, offrendo ai propri clienti una serie di promozioni assolutamente da non perdere.

Partiamo da Roma: gli abitanti della Capitale potranno sfruttare gli sconti proposti da Calzedonia durante il Black Friday 2019 nei tantissimi negozi presenti sul territorio. A cominciare da quelli situati in Via Nazionale 237/238, in Via Frattina 64 e in Via del Corso 169 (angolo Via della Vite 7). Ma non è finita qui: altri negozi Calzedonia a Roma si trovano in Viale Regina Margherita 52/54, in Via dei Giubbonari 95, in Via Appia Nuova 79/81 oppure 209. Ma anche in Via Tiburtina 409/411, in Via Ottaviano 101, in Viale Libia 155, in Via Malatesta 253/255, in Viale Marconi 69/71. La lista dei negozi Calzedonia aderenti al Black Friday si allunga con quelli presenti in Romagnoli 16, in Via di Vigna Stelluti 156, in Via Boccea 134, in Viale dei Colli Portuensi 600/602/604, in Via Tuscolana 1154/A, in Viale Europa 71. Ovviamente, le stesse promozioni saranno valide anche per i negozi che si trovano all’interno dei centri commerciali, come ad esempio il “Cinecittà” (in Via Palmiro Togliatti 2), “I Granai” (in Via Mario RIgamonti 100), “Aura Valle Aurelia) ed altri ancora.

Lo stesso discorso può essere fatto anche per Milano, dove la presenza di negozi Calzedonia che aderiranno al Black Friday 2019 è veramente massiccia. Partiamo dai punti vendita presenti più o meno in centro, come ad esempio quelli situati in Corso Vittorio Emanuele 11 o in Via Torino 15. Ma di negozi a disposizione nel capoluogo milanese sono veramente numerosi: altri sono presenti in Corso di Porta Vittoria 40/A, in Corso Genova 14, in Corso XXII Marzo 12, in Corso buenos Aires 65 e in Corso Vercelli 31. Altri negozi Calzedonia aderenti al Black Friday 2019 si possono trovare anche all’interno di alcune stazioni ferroviarie – come ad esempio quelle di Milano Porta Garibaldi o di Milano Centrale – o aeroporti – come quello di Linate. Anche per Milano vale lo stesso discorso fatto per Roma: le offerte saranno valide anche per i negozi Calzedonia presenti all’interno dei centri commerciali, come “Il Portello” (in Via Grasotto), “Bonola” (in Via Giacomo Quarenghi 23), “Milanofiori” ad Assago ed altri che invece sono presenti in provincia.

Rimanendo sempre al nord, anche Torino può contare su diversi negozi firmati Calzedonia: il prossimo 29 novembre, le offerte saranno presenti nei punti vendita in Via Po’ 2/F, in Via Roma 266, in Via Garibaldi 12 e 51, in Via Madama Cristina 25, in Corso De Gaspari 26/E, in Via Nizza 60. Anche nel capoluogo piemontese, sono numerosi i negozi di Calzedonia presenti all’interno dei centri commerciali, come il “Dora” (in Via Treviso 24), “Area 12” (che può essere raggiunto percorrendo la Strada Comunale di Altessano 141). Un negozio di Calzedonia in cui sfruttare le offerte del Black Friday sarà anche quello situato proprio all’interno della stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova.

Come detto, i negozi di Calzedonia aderenti al Black Friday 2019 sono praticamente ovunque in tutta Italia, anche nelle due isole. In Sicilia, ad esempio, alcuni punti vendita sono presenti a Caltanissetta (in Viale Conte Testasecca 13), a Cefalù (in Corso Ruggero 56), ad Agrigento (in Via Atenea 11/13 e nel centro commerciale “Città dei Templi” in via Fosse Ardeatine 14), a Termini Imerese (in Via Vittorio Emanuele 46/48). In Sardegna, infine, i negozi aderenti all’iniziativa del Black Friday si possono trovare ad Oristano (in Via Tirso 20), a Tortolì (in Via Monsignore Virgilio 31), ad Alghero (in Via Carlo Alberto 14) e a Sassari (in Via Luigi Luzzatti).