Black Friday Comet 2019

Il tanto atteso Black Friday 2019 arriva da Comet con offerte imperdibili. Vediamo gli sconti che ci riserva il volantino e come funziona questo week-end di grandi occasioni.

Comet è un negozio e un e-store di elettrodomestici di consumo, che in occasione di questo Black Friday sarà estremamente vantaggioso. Per questo motivo il consiglio è quello di non lasciarsi scappare la possibilità di fare dei regali di Natale in anticipo oppure comprare dei prodotti che si volevano acquistare da tempo a prezzi scontatissimi

Comet Black Friday 2019: le offerte migliori

Saranno numerose le offerte proposte da Comet, soprattutto per quanto riguarda l’ambito hi-tech, il mondo digitale, mobile, elettrodomestici e tanto altro ancora. Come infatti per tutti i proprio clienti ha preparato delle offerte assolutamente da non perdere. Con tanto di sconti che possono addirittura arrivare al cinquanta per cento.

Queste offerte speciali riguarderanno tutti i reparti e con prezzi scontati che riguardano una vasta quantità di prodotti a catalogo. In questo modo viene reso più appetibile e più accessibile il già eccellente rapporto qualità-prezzo a cui i clienti di Comet sono già abituati da ormai diverso tempo.

In occasione del venerdì nero, che quest’anno è previsto per il 29 novembre, Comet offrirà delle grandi opportunità di risparmio a tutti coloro che sono amanti di tecnologia e hi-tech, in modo tale che anche quest’anno tutti possano acquistare tutti gli elettrodomestici e prodotti del mondo digitale, riuscendo anche a risparmiare.

Volantino Black Friday Comet 2019: IVA scontata!

Comet, a differenza di altri marchi, in questa occasione del Black Friday 2019, ha deciso di mettere a punto un volantino con offerte leggermente diverse rispetto al solito. Infatti, non sconterà tanti prodotti tecnologici, ma fino a domenica sconterà l’IVA, pari al 22% su grandi e piccoli elettrodomestici. Per quanto riguarda la prima categoria, in offerta troviamo lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie e forni. Sono presenti anche elettrodomestici di incasso, climatizzatori, aspirapolveri e strumenti riguardanti il riscaldamento. Per quanto riguarda invece i piccoli elettrodomestici, in offerta troviamo macchine del caffè, planetarie, forni a microonde, articoli per la casa e per l’igiene personale. Ma anche ferri da stiro.

Ultimi, ma non meno importanti, sono i televisori. In questo reparto, si potranno trovare tv oled, videoproiettori e televisori normali a prezzi super vantaggiosi. Queste offerte saranno valide fino a domenica, sia per quanto riguarda i punti vendita fisici che online. Lo sconto, come già accennato in precedenza, sarà pari al 22%. Non cumulabile con i prodotti in volantino e con altre offerte già attive.

Ma non solo. A differenza di grandi catene come possono essere Mediaworld, Unieuro, Euronics, Comet ha deciso di lanciare quelli che sono stati definiti come Black Days. In poche parole, l’azienda ha deciso di scontare, ogni giorno, dei determinati prodotti. Le intenzioni di Comet sono più che note. Ovvero creare una sorta di aspettativa da parte degli utenti in merito a dei possibili sconti su determinata merce. Ogni giorno, inoltre, Comet metterà a disposizione dei proprio clienti dei prodotti a dei prezzi scontatissimi. E queste offerte spaziano su diversi tipi di merce, che vanno dai telefoni cellulari ai tablet, passando per i frigoriferi, i forni e via dicendo. Comet metterà in offerta ogni giorno dei prodotti differenti e per questo motivo starà al cliente scegliere che tipo di prodotto vuole acquistare sfruttando i prezzi vantaggiosi dovuti al Black Friday. In ogni caso, il consiglio è quello d visitare il sito internet di Comet, in modo tale da avere sott’occhio tutte le varie offerte che ogni giorno vengono proposte.