Black Friday eBay 2019

eBay, grande sito d’aste online sull’abbigliamento e non solo, partecipa al Black Friday 2019 in Italia che si svolgerà in data venerdì 29 novembre. Con la giornata dai prezzi pazzi solo per un giorno, con la quale gli USA hanno contagiato tutta l’Europa e che potrebbe diventare un rituale commerciale, eBay potrà incrementare notevolmente le vendite.

Cosa proporrà il popolare sito di aste ed e-commerce in quella giornata di grandi prezzi ribassati? Grazie al contributo offerto dai rivenditori più gettonati presenti sulla piattaforma del sito di aste, verranno effettuati sconti davvero incredibili su dispositivi mobili, tv led, accessori musicali, abbigliamento, arredamento e tanto altro materiale.

Come è accaduto per tantissimi altri siti come Amazon e Zalando, anche Ebay fu preso d’assalto durante lo scorso Black Friday da milioni di utenti di tutto il mondo in cerca dell’affare anche in vista dell’imminente arrivo del Natale.

Le offerte di eBay sull’abbigliamento ed elettronica per il Black Friday 2019

Diversi articoli di abbigliamento ed elettronica verranno scontati persino del 60% ed in poco tempo tantissimi oggetti proposti a prezzo fisso sono andati a ruba, facendo esaurire le scorte ai fornitori.

C’è da giurare che anche nella prossima edizione del Black Friday eBay Italia saranno milioni i compratori che si collegheranno su eBay alla ricerca di smartphone, tablet e tanti accessori tecnologici usati dalle masse magari per poterli regalare a Natale. Tra i dispositivi che furono proposti a prezzi di realizzo lo scorso anno spicca un obiettivo tele Canon EF-S 55-250 mm IS STM che fu proposto a 139 euro. Tantissimi utenti hanno fatto incetta di iPhone 7 a prezzi inferiori a 700 euro. Come hanno fatto tutti i siti di aste online e tutti i portali commerciali online, eBay ci è andata giù pesante, per quanto riguarda gli sconti.

La previsione è che anche nell’edizione del Black Friday del prossimo 29 novembre 2019 verranno promossi prodotti in saldo, selezionati per categorie come abbigliamento-moda, tecnologia e oggetti per la casa, ogni 4 ore. Una vera manna dal cielo per coloro che sono riusciti ad impossessarsi di tantissimi gioielli della tecnologia, scontati perfino del 60%. Ovviamente il nostro consiglio sarà quello di muovervi in tempo senza batter ciglio. La possibilità che tanti prodotti vedranno polverizzarsi le scorte in pochissimo tempo sono davvero elevatissime. Addirittura si stima che circa il 50% dei prodotti beneficeranno anche della spedizione gratuita che abbatterà ancora di più i costi dei prodotti, pur mantenendo la classica garanzia del cliente offerta dal sito di aste online più famoso del mondo.

eBay Black Friday Italia 2019: prodotti di tecnologia “Tech Under 100”

Il 29 novembre 2019 potranno tornare i tantissimi prodotti ‘Tech under 100‘ che lo scorso anno furono venduti con prezzi fortemente ribassati per il Black Friday di eBay Italia. Ad esempio le cam Excelvan furono proposte a prezzo abbondantemente inferiore ai 45 euro.

Le autoradio Ouku 7 pollici furono proposte a 73,50 euro ed in pochissimo tempo le scorte terminarono con grande rammarico per coloro che non riuscirono a cliccare in tempo. Tanti auricolari stereo Bluetooth furono proposti al prezzo incredibile di soli 5 euro, mentre le cuffie stereo JBL pieghevoli munite di microfono, furono vendute a 49 euro.

Aste eBay e Compralo Subito: sconti per il Black Friday 2019

eBay offre costantemente prodotti di alta tecnologia a basso costo con offerte imperdibili e soprattutto aste ultra convenienti. Nel 2019 sono tantissimi i prodotti di elettronica posti in vetrina con ribassi fino al 50%. Si potranno acquistare per il Black Friday smart tv, notebook, smartphone e tv lcd e accessori di ogni genere a prezzi allucinanti, ben al di sotto di quelli comunemente praticati sugli scaffali dei negozi di elettronica. Una campagna promozionale ideata proprio in coincidenza con la settimana del Black Friday 2019. Per questa speciale promozione potrebbe avvenire la consegna assolutamente gratuita munita anche di garanzia per alcuni prodotti.

Per fare un esempio pratico dei prodotti offerti a prezzi molto vantaggiosi in questo momento oltre alle aste eBay, si potrà acquistare al compralo subito uno smartphone Huawei Mate 9 al solo prezzo di 649 euro. Basterà spendere soli 110 euro per avere a casa uno splendido Huawei Y5, mentre con soli 219 euro si potrà acquistare uno Huawei P8 Lite. Ovviamente meno scontati i dispositivi Android, ma su alcuni modelli di Samsung Galaxy è possibile risparmiare il 20% in più rispetto agli sconti normalmente praticati sul sito di aste online. Insomma, il nostro consiglio è quello di cominciare a prepararvi per il grande ritorno del Black Friday di eBay. Aprite un account su eBay se non l’avete ancora e fatevi furbi. Grandi occasioni imperdibili vi aspettano per acquistare lo smartphone dei vostri sogni o solamente per fare un regalo importante in vista dell’arrivo del prossimo Natale.