Black Friday eDreams 2019

Anche eDreams partecipa al suo Black Friday 2019 e tramite il suo sito sarà possibile prenotare voli low cost e hotel per organizzare viaggi in tutto il mondo ad un prezzo speciale.

Black Friday 2019 di eDreams per i viaggi scontati: come funziona?

Ormai è chiaro a tutti: il prossimo 29 novembre 2019 sarà una data speciale perché sarà possibile approfittare di sconti e offerte praticamente su tutto, non solo beni materiali, ma anche su servizi.

Tra le aziende che hanno organizzato iniziative speciali per il Black Friday c’è eDreams, la notissima agenzia di viaggi online tramite la quale è possibile prenotare voli, soggiorni in hotel e altre cose di questo tipo, fino ai pacchetti vacanze completi. Dopo essere nata nel 1999 negli Stati Uniti, eDreams ha trasferito i suoi uffici centrali a Milano e Barcellona, imponendosi nel corso degli anni come uno dei più importanti protagonisti del settore. Già l’anno scorso l’agenzia aveva partecipato al Venerdì Nero proponendo dei ribassi fino a 50 euro sui biglietti di volo verso svariate destinazioni. Ma per questo 2019 cosa ha organizzato?

Offerte eDreams Black Friday 2019 su voli low cost e hotel

Ufficialmente non si sa granché: dal sito istituzionale dell’azienda si può sapere che a partire dallo scoccare della mezzanotte a cavallo tra il 22 e il 29 novembre 2019 si potrà accedere ai grandi sconti del Black Friday eDreams. Fino a quel momento non sarà possibile conoscere con esattezza quali saranno i prodotti in promozione, ma tra biglietti per voli low cost, prenotazioni di hotel, pacchetti con volo e hotel inclusi e servizio di autonoleggio non ci sarà che l’imbarazzo della scelta. Insomma, il Black Friday potrebbe trasformarsi in una perfetta occasione per organizzare un bel viaggio per le imminenti vacanze di fine anno o per la prossima primavera. Gli appassionati dei viaggi sono avvisati: dalle 00:00 del 29 novembre tutti sul sito di eDreams!

La vicinanza del Black Friday 2019 si fa comunque già sentire: sul sito di eDreams è già possibile approfittare di alcune offerte davvero interessanti. Tra le proposte prenotabili fin da oggi ci sono il volo andata e ritorno per Londra a partire da 11 euro (ad esempio Malpensa – Stansted a 12 euro), l’hotel a tre stelle a Roma a partire da 19 euro e il volo più tre notti in albergo a tre stelle a Parigi a 99 euro. Tra le altre promozioni in corso ci sono anche il volo più tre notti in hotel a tre stelle a Madrid a partire da 129 euro, il volo più tre notti in hotel a tre stella a Praga a partire da 63 euro e il volo più tre notti in albergo a tre stelle a Berlino a partire da 99 euro. Chi invece è interessato ad una vacanza oltreoceano può valutare le proposte di volo verso gli Stati Uniti, con mete come New York (da 411 euro), Miami (da 402 euro) e Los Angeles (396 euro).