Black Friday ePrice 2018

Su ePrice manca davvero poco al Black Friday 2018, store che in questi giorni propone la sua promozione Black Hour: cerchiamo di capire in cosa consiste e come funziona questa iniziativa e vediamo quali altre sorprese ci sono in serbo per il Black Friday ePrice 2018.

Black Hour ePrice 2018: come funziona la promozione

La data ufficiale del Venerdì Nero è il 23 novembre 2018, ma ePrice ha deciso di avvicinarsi a questo appuntamento con una promozione speciale denominata Black Hour. Chi non ha desiderato di poter acquistare uno dei più ricercati articoli di elettronica e tecnologia a meno di un euro? Ecco, in soldoni l’iniziativa del noto sito permette ai propri clienti di realizzare questo sogno.

Cerchiamo di capire meglio come funziona la promozione. Tra le pagine del sito ce n’è una interamente dedicata alla Black Hour in cui, dal 6 al 23 novembre, vengono elencati i prodotti che possono essere comprati ad un prezzo scontato (con riduzioni fino al 70%) durante l’intero arco della giornata tranne che nell’ora segreta.

L’ora segreta è composta da quei sessanta minuti al giorno durante i quali è possibile acquistare alcuni articoli al prezzo di 0,99 euro. Perché viene utilizzato l’aggettivo “segreta”? Perché la sua partenza non viene esplicitamente specificata, ma ePrice fornirà degli indizi ai clienti che decidono di seguire la pagina Facebook ufficiale, di scaricare l’applicazione (attivando le notifiche) o di iscriversi alla newsletter.

Gli articoli che possono essere acquistati a 0,99 euro durante la Black Hour sono disponibili in quantità limitate (si parla di 60 pezzi in tutto) e chi pensa che le offerte possano riguardare solo oggetti di non elevato valore si sbaglia: giusto per fare qualche esempio, alcuni fortunati sono riusciti ad acquistare a meno di un euro un televisore Philips HD da 24 pollici, altri una console Microsoft Xbox One S da 500 GB con il gioco L’ombra della guerra e altri ancora un frigorifero combinato Electrolux.

ePrice Black Friday 2018: le altre offerte in Italia

Ma in attesa del 23 novembre le offerte dell’ePrice Black Friday non si fermano qui: ci sono anche la promozione contraddistinta dall’hashtag #nonsoloblackhour e gli Sconti alla Rovescia. Nella sezione Non solo Black Hour sono presenti più di quattro milioni di articoli a prezzo scontato: nel settore Bellezza & Moda ci sono ribassi fino al 30%, in quello Casa & Cucina gli sconti arrivano fino al 25%, tra i Notebook si trovano anche articoli a prezzo dimezzato, mentre tra i Giocattoli il risparmio può arrivare fino al 20%. Gli Sconti alla Rovescia sono delle vere e proprie offerte lampo: su diversi prodotti viene applicato uno sconto che è valido solo per poco tempo e su un numero limitato di pezzi; ad esempio il notebook 2 in 1 HP 10-P030NL può essere pagato 329,99 euro anziché 399,99 euro (70 euro di sconto) e l’asciugartice AEG T8DEC946 Protex Plus è in offerta a 799,99 euro (con un risparmio di ben 400 euro).

Come detto, stiamo parlando di offerte a tempo: per ogni articolo vengono indicati il prezzo di partenza e quello di vendita, la percentuale di sconto o il risparmio in euro, il tempo che rimane prima della scadenza dell’offerta e, nel caso le scorte stiano ultimando, il numero dei pezzi ancora disponibili. Tra i prodotti in promozione (Black Hour o Sconti alla Rovescia) è possibile trovare articoli di ogni categoria dell’ampio catalogo di ePrice: si va dall’informatica ai prodotti per la cura della persona, passando per i videogames, i sistemi di climatizzazione, piccoli e grandi elettrodomestici e smartphone. Se queste sono solo le premesse, l’ePrice Black Friday si prospetta davvero molto interessante!