Black Friday Expedia 2019

Expedia partecipa al Black Friday 2019 con grandi offerte su voli low cost e hotel, che durante questo week-end saranno proposti a prezzi veramente imbattibili. Vediamo come funziona e cosa ci riserverà Expedia in queste giornate di grandi sconti.

Expedia Black Friday 2019: le offerte più interessanti

Expedia con ogni probabilità aspetterà fino all’ultimo per fornire ai propri utenti delle formidabili proposte per il Black Friday 2019. Dunque coloro che desiderano trovare un viaggio su Expedia magari con una combinazione tra hotel+volo non potranno fare altro che aspettare la mattina del 29 novembre.

Per poter visualizzare tutte le varie proposte, sul sito di Expedia è presente una apposita sezione, dove si potranno mettere le varie coordinate della vacanza dei propri sogni e vedere in questo modo di quanto è scontata. In particolar modo, le offerte su Expedia cominceranno con il fuso orario americano. Precisamente a partire dalle ore 9 di venerdì 29 novembre.

Sarà anche possibile selezionare una soluzione completa, che prevede anche la combinazione volo+hotel nelle principali capitali del mondo. Ma non è finita qui. Su Expedia, infatti, solo per coloro che utilizzano l’App Mobile sarà possibile ottenere un ulteriore sconto del cinque per cento. In che modo si può ottenere questo sconto? Semplicemente inserendo il codice promozionale “APPMOBILE17”.

Hotel e voli in offerta su Expedia per il Black Friday 2019

Dunque, fino a questo momento non si può fare altro che stare in attesa di tutte le informazioni circa tutte le offerte che verranno messe in campo da Expedia in occasione del prossimo Black Friday. In ogni caso, si possono comunque già fare alcune previsioni grazie ai dati che riguardano anche le offerte messe a disposizione nel corso delle precedenti edizioni del Black Friday. Ad esempio, ci si può aspettare sconti addirittura fino al 90% su alcuni hotel in più di venti città. Altri sconti del sessantasette per cento su hotel in alcun destinazioni da catalogo. Ma anche sconti interessanti su pacchetti che comprendono volo più alloggio, prezzi ribassati su servizi di transfer e verso l’aeroporto.

Esistono comunque delle diverse strategie per poter usufruire e approfittare delle promozioni di Expedia in occasione del Black Friday 2019. Avere le idee chiare fin dall’inizio su quello che si cerca potrebbe rappresentare un grosso vantaggio considerata la velocità con cui le varie offerte solitamente vengono prese d’assalto. Inoltre, un altro consiglio per tenersi sempre aggiornati sulle varie offerte di Expedia è quello di seguire la compagnia sui social network, come possono essere Facebook, Twitter, Instagram e così via. Infine, è anche consigliabile scaricare l’app ufficiale di Expedia, in cui si avrà l’opportunità di prenotare voli, hotel e altri servizi. Il tutto comodamente dal proprio telefonino.

Osservando il Black Friday dello scorso anno, si può notare che Expedia ha garantito alcuni vantaggi esclusivi ai propri clienti. Tra questi troviamo ad esempio un super sconto del novanta per cento su alcuni hotel selezionati. Inoltre, l’anno scorso ha messo a disposizione anche un coupon dal valore di cinquanta euro da poter spendere su determinati hotel selezionati per i possessori dell’app. Infine, Expedia nell’ultimo Black Friday ha garantito anche uno sconto del venti per cento su resort e case vacanze.