Black Friday Footlocker 2019

Il clima per il Black Friday 2019 è già caldo. Footlocker, come tanti altri negozi fisici e online sta preparando lo stock di prodotti da mettere in saldo. Nei paragrafi che seguono vedremo in dettaglio tutto ciò che occorre sapere per scovare i prodotti coi prezzi migliori e tutte le offerte che la nota azienda statunitense porrà in offerta durante il periodo attorno al venerdì nero 2019.

Ultime novità sul Black Friday 2019 di Footlocker

Come la pagina web del sito ufficiale stesso di Footlocker ci rammenta, non mancano poi tanti venerdì al tanto atteso Black Friday, giorno universalmente noto come momento in cui negozi fisici ed e-commerce porranno tagli di varia grandezza sui cartellini dei prezzi di tantissimi prodotti.

Quest’anno l’italianizzato ‘venerdì nero’ ricadrà il giorno 29 novembre 2019; da tenere a mente, in aggiunta anche il lunedì subito successivo, quello meglio noto come Cyber Monday, la cui data ricorre in questo 2019 il giorno 26 novembre.

Ma bando alle ciance; passiamo a concentrarci squisitamente sulla nostra azienda in oggetto. Footlocker invita innanzitutto i propri clienti a iscriversi alla mail commerciale ufficiale per ‘entrare nel gioco’, per dirla come i pubblicitari dell’azienda.

Nel momento in cui scriviamo questo è quanto gli addetti al settore promozionale hanno riservato alla clientela di tutto il mondo, invito che viene posto sulla pagina web internazionale di Footlocker.

Mediante tale iscrizione, inserita nella medesima pagina riservata al Black Friday 2019, l’utente sarà in grado di ricevere aggiornamenti costanti e ultime novità riguardo agli sconti e alle promozioni che porrà l’azienda di abbigliamento statunitense. Essendo di fatto un’iscrizione che vale a livello annuale, rimane pur sempre una maniera utile a rimanere aggiornati sugli sconti che saranno messi in vetrina durante il prossimo venerdì nero.

A ogni modo, considerato che nel momento in cui scriviamo non esiste ancora alcuna indiscrezione riguardante le prossime offerte del Black Friday 2019, anziché fare previsioni riguardo quali prodotti saranno interessati dai saldi e di quale entità questi ultimi saranno, vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter menzionata di modo che sarete i primi a conoscere tutte le offerte di Footlocker. Per fare questo basterà cliccare sulla dicitura “Get in the game” e compilare il formulario correlato presente sulla pagina relativa al Black Friday di Footlocker.

Black Friday Footlocker 2019: offerte e saldi

Alla luce di quanto detto, ci è di fatto impossibile pronosticare le offerte che verranno indette dall’azienda di abbigliamento in oggetto. Del volantino non c’è ancora nessuna traccia sebbene mancheranno senza alcun dubbio pochi giorni dalla rispettiva diffusione via web. Soltanto allora metteremo in conto di redigere un articolo tramite cui indicare tutte le offerte del prossimo Black Friday 2019.

Nel frattempo, ciò che possiamo fare è dare un’idea degli sconti attuali, sconti che in ogni caso non saranno sicuramente paragonabili a quanto la data tanto attesa avrà da offrire dal momento che in parecchi casi, in passato, si sono segnalati sconti che arrivavano a toccare quota 70% e 80%. Ecco qualche esempio dalla pagina più volte menzionata che rimanda a una pagina dei saldi attuali.

Parliamo in questi termini, ad esempio, della promozione che riguarda le scarpe Jordan Retro 7 prezzate ora a 149,99 dollari anziché 189,99; o ancora delle Nike Air Huarache Run Ultra che, dai 114,99 dollari di listino sono acquistabili ora a 89,99 euro. Sconti di questo genere sono fondamentalmente abbastanza normali se paragonati alle tendenze attuali dei commercianti e saranno senza dubbio ancor più interessanti allo scoccare dell’ora zero programmata per il prossimo venerdì 29 novembre, data ufficiale del Black Friday 2019.