Black Friday H&M 2018

H&M sta preparando grandi sorprese per il Black Friday 2018, destinate ai propri clienti che il prossimo 23 novembre troveranno grandi offerte online e sconti pazzeschi in negozio, nei punti vendita a Roma, Milano, Torino, Napoli e non solo.

Grazie a questo noto marchio di abbigliamento per giovani, la moda è scesa dalle solite passerelle per raggiungere una platea immensamente più vasta, ovvero quella di internet. Sono davvero migliaia i prodotti in vendita, H&M si sta davvero attrezzando per trasformare, ancora una volta, il Black Friday 2018 in Italia in una vera e propria festa della moda.

H&M Black Friday 2018 in Italia

Il Black Friday 2018 sta davvero concentrando l’attenzione anche dei residenti in Europa, diventando il giorno “catartico” dell’anno per quanto concerne lo shopping online. Nel corso della giornata dedicata agli sconti pazzi sarà possibile trovare tutti i tipi di offerte, promozioni e codici sconto che H&M mette a disposizione per tutti i clienti che amano vestire giovane e alla moda.

L’abito comodo con forme e colori originali sarà acquistabile a prezzi di realizzo, non solo per vestire fashion, ma anche per fare un regalo al proprio partner o per stupire l’amica del cuore. Una opportunità unica anche in previsione dell’arrivo del Natale, tenuto conto che il Black Friday anticipa di poco l’arrivo del mese di dicembre.

Sarà un’occasione davvero unica per rinnovare interamente il proprio guardaroba, all’insegna del risparmio, che in questi tempi di vacche magre fa sempre comodo a tutti.  Come accaduto nell’edizione scorsa, si prevede che migliaia di ragazze e ragazzi prendano d’assalto i negozi H&M più vicini alla propria residenza per vestire come persone di successo a prezzi scontatissimi.

Black Friday H&M 2018 in negozio a Roma e Milano

La clientela di H&M è rappresentata da persone che sanno ciò che vogliono e il noto marchio d’abbigliamento questo lo sa bene. Per questo i clienti sono sempre soddisfatti dell’acquisto fatto e della cifra spesa. E ancor di più lo saranno quando acquisteranno a prezzi fantasmagorici nel grande giorno del “Venerdi Nero 2018”. Nei negozi H&M e negli store online che propongono questo marchio, è possibile acquistare capi d’ abbigliamento per il lavoro ma anche per le occasioni casual, e non solo. Si potranno trovare i capi più chic per una notte davvero glamour o il capo per tutti i giorni con il quale stupire colleghi in ufficio e amici per una serata poco impegnativa.

Al Black Friday H&M 2018 aderiranno i negozi sparsi in tutta Italia, a cominciare da grandi città come Roma e Milano, a cominciare dallo store capitolino di Via del Corso e quello milanese situato in Piazza Duomo. Ma non solo, perché anche Napoli e Torino, rispettivamente in negozio a Via Toledo e Via Roma, proporranno grandi offerte. Lo stile semplice di questo brand arricchirà la vostra quotidianità, senza grandi esborsi economici.

Offerte Black Friday H&M online

Chi ama acquistare online può rivolgersi all’e-store di H&M e scegliere capi di abbigliamento, misure e colori desiderati durante il Black Friday 2018. La merce acquistata verrà recapitata direttamente a casa vostra. I pagamenti online possono essere effettuati mediante carte di credito Visa e Mastercard, oppure si può ricorrere alle Gift Card che vengono consegnate nei negozi affiliati. Nel caso in cui ci si volesse avvalere del diritto di restituire gli articoli pagati con e-gift card, il rimborso verrà riconosciuto direttamente sulla stessa e-gift card con saldo aggiornato.

Questo principio viene applicato anche per coloro che pagano con gift-card fisica. A tutti gli ordini che vengono effettuati online sarà applicata una tariffa di spedizione. Generalmente l’importo applicato è di 4,99 euro per le spese di spedizione, mentre per coloro che desiderano la consegna il giorno successivo all’acquisto, l’importo da pagare sarà di euro 7,99. H&M effettua la consegna degli ordini in quasi tutte le città italiane.

Chi vuole acquistare online il proprio capo d’abbigliamento può anche farlo tramite smartphone (Android, iPhone, ecc.) scaricando l’apposita app sia per coloro che usano il sistema iOs che Android. Le app sono disponibili sul sito ufficiale di H&M.

Sul sito è presente tutta la vasta gamma di prodotti che solitamente si trovano nei negozi in franchising H&M. Capi d’abbigliamento, accessori, cosmetici e oggettistica che potranno essere acquistati a prezzo di realizzo in occasione del prossimo Black Friday 2018, ma la convenienza dura tutto l’anno.