Black Friday Huawei P8 Lite 2019: offerte Amazon al miglior prezzo e alternative

Il Black Friday 2019 di Amazon vede tra le offerte lo smartphone Huawei P8 Lite, dispositivo economico che grazie agli attuali sconti si può acquistare a prezzi davvero bassi.

Vediamo di seguito quali sono i prezzi e quali sono le possibili alternative di casa Huawei e Samsung.

Black Friday Huawei P8 Lite 2019: tutte le offerte disponibili

Uscito ormai da qualche mese, lo Huawei P8 Lite 2019 rimane uno degli smartphone con rapporto qualità prezzo più elevato. Tutte le caratteristiche che un utente medio può desiderare sono disponibili in uno smartphone che ormai si trova ben al di sotto di 200 euro.

Con un importo così esiguo, il P8 Lite 2019 è capace di vantare di un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, di una buona fotocamera da 12 MP, di 3 GB di memoria RAM e di una batteria da ben 3000 mAh.

Considerando che gli sconti che su Amazon sono già incominciati da ieri, lunedì 20 novembre, e termineranno lunedì 27, giorno meglio noto come Cyber Monday, coloro che sono interessati a tale dispositivo non troveranno periodo migliore per inviare l’ordine sul noto e-commerce. Questo perché anche oggi, sarà possibile acquistare lo Huawei P8 Lite a soli 159 euro nella versione bianca brandizzata TIM, e 153,90 euro più 2,99 di spedizione per la nera.

Prezzi di questo tipo sono fondamentalmente in linea con le offerte attuali. Tuttavia, per chi volesse risparmiare ancora qualcosina in più segnaliamo che su eBay, per il Black Friday 2019 lo smartphone in oggetto si trova oggi a 149 euro, spedizione inclusa e in entrambe le colorazioni, sullo store Pc Distribution srl.

Alternative agli Huawei in offerta per il Black Friday 2019

Qualora per qualche motivo non vi aggradasse il P8 Lite 2019, molto interessante giacché migliore su vari aspetti sebbene con un prezzo leggermente più alto, il nuovo Huawei P10 Lite. Si tratta di uno smartphone uscito nel secondo trimestre di quest’anno che su una medesima veste vanta prestazioni maggiori rispetto al suo precedessore, pur rimanendo di fatto nella medesima fascia di prezzo. Sullo store di eBay indicato nelle ultime battute del precedente paragrafo lo possiamo trovare oggi a 199 euro sia nella colorazione bianca, sia in quella nera.

Cambiando brand, approdiamo in casa Samsung. In questo caso, fra i diretti avversari degli Huawei di cui abbiamo parlato, poniamo sulla bilancia i Samsung Galaxy J3 e J7 (entrambi nelle versioni 2019). Questi sono acquistabili su Amazon in sconto ai rispettivi prezzi di 149 euro anziché 249 euro e 234,90 euro invece di 349,90 euro in tutte e tre le colorazioni di fabbrica.

Insomma, è difficile trovare tanto per gli Huawei, quanto per i Samsung citati, offerte capaci di eguagliare quelle indicate e, diciamocelo chiaramente, ancora non siamo arrivati al culmine del periodo delle offerte, previsto come noto per venerdì 23 e per il fine settimana correlato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *