Black Friday IBS 2018

IBS sul proprio sito internet ufficiale ha deciso di partecipare alla corsa al Black Friday 2018, con le offerte di questo mese di novembre. Sul sito sono disponibili tantissimi sconti e promozioni, anche sulle ultimissime uscite.

Si pensi ad esempio a “Macerie Prime”, la nuovissima graphic-novel di Zerocalcare, che è appena uscita, ma che è già disponibile a prezzo ridotto. Ma non solo. Saranno tantissimi anche gli sconti su DVD, Blu-Ray, eBook, musica e videogiochi.

IBS Black Friday 2018: libri ed eBook a 1 euro!

In vista delle ormai quasi imminenti festività, sicuramente avrete un amico o un parente al quale avrete pensato di regalare un libro, un film, un DVD, un eBook o un CD. Uno dei posti migliori online in cui poter acquistare tutto questo ad un prezzo decisamente accessibile è senza dubbio IBS.

In occasione del prossimo Black Friday 2018 previsto per il 23 novembre, Internet Bookshop riserverà ai suoi clienti una serie di offerte e di sconti assolutamente imperdibili in vista degli acquisti per le festività.

Prima di addentrarci nelle varie offerte proposte da IBS, è giusto spiegare di cosa stiamo parlando. IBS è un multistore online italiano, nato diciotto anni fa. Presenta più di sette milioni di prodotti per catalogo, che è stato in grado sempre di innovarsi e rinnovarsi, venendo incontro il più possibile a tutte le esigenze dei clienti, ascoltandone le richieste, ma anche i vari suggerimenti. IBS non solo man mano con il passare del tempo ha ampliato l’assortimento dei propri prodotti, ma si è sempre più diffuso per alcune determinate caratteristiche che possiede. Come una sempre migliore navigabilità sul proprio sito, a cui vanno aggiunti anche altri fattori, come la puntualità nelle consegne e il customer service. Sono questi infatti i principali punti di forza di IBS.

Ma non perdiamo altro tempo e addentriamoci subito in quelle che sono le offerte proposte da IBS in vista del Black Friday previsto per il prossimo 23 novembre. In occasione di questa giornata speciale, i clienti avranno l’opportunità di approfittare di determinate promozioni, con la possibilità di acquistare libri, Cd, DVD, Blu-Ray, eBook e così via ad un prezzo con uno sconto che può andare dal dieci fino al sessanta per cento. Entrando maggiormente nello specifico, per l’IBS Black Friday si avrà l’opportunità di acquistare eBook a partire da solo un euro. Ma non solo. Si potrà anche risparmiare un venti per cento sui pacchetti di serie televisive o un quindici per cento per quanto riguarda le nuove uscite musicali.

CD, DVD, film e videogiochi in offerta da IBS per il Black Friday

Il Venerdì nero è in assoluto il giorno di shopping più atteso di tutto l’anno. E IBS non può di certo mancare a questa importante giornata. Si avrà un’infinita possibilità di scelta su diverse categorie di prodotti a prezzi scontatissimi. A partire da musica, libri e cinema, per passare a cartoleria, giochi e videogiochi. Comprando online si avrà la possibilità di accedere a tutto il catalogo e rivedere poi il proprio acquisto stando comodamente seduti a casa. Ma non è tutto. Con una spesa minima di venticinque euro, la spesa di spedizione sarà gratuita.

In occasione del Black Friday che si è svolto lo scorso anno, IBS ha voluto proporre degli importanti sconti per ogni tipo di categoria di vendita. In particolar modo, ha messo a disposizione dei propri clienti l’outlet dei libri con uno sconto addirittura del 65%. Ma non solo libri. In quella circostanza, Internet Bookshop propose anche film (catalogo Blu-Ray e DVD) e musica (catalogo CD e vinili) con uno sconto del 30%. Leggermente più basso era stato lo sconto per i giocattoli (come ad esempio puzzle, lego, ecc.), proposti ad un prezzo scontato del 15%. Per quanto riguarda invece gli eReader, nel 2016 in occasione del Black Friday sono stati offerti anche a cinquanta euro in meno, con centinaia di eBook a meno di 2,50 euro. Infine i videogiochi. Nel giorno del Venerdì Nero su IBS era possibile lo scorso anno acquistare i videogiochi a partire da meno di dieci euro (9,99 euro, per la precisione). Considerato l’enorme successo che è riuscito ad ottenere nel corso della passata edizione del Black Friday, non è assolutamente da escludere che alla fine IBS proponga delle offerte con sconti simili a quelli proposti proprio lo scorso anno. Per la gioia dei numerosi clienti, che in questo modo avranno l’opportunità di comprare per sé o fare un regalo in vista delle festività, acquistando prodotti da IBS ad un prezzo molto vantaggioso.