Black Friday Intimissimi 2018

Il Black Friday di Intimissimi è pronto a tornare nel 2018. Il famoso brand, al momento, è in tutta Italia e nel resto d’Europa la marca più importante nel settore dei capi di abbigliamento intimo in quanto questi ultimi hanno uno stile particolare, elegante, raffinato e mai volgare, qualità che le donne amano particolarmente.

Ovviamente, dopo le offerte che sono sempre disponibili in tutti gli esercenti Intimissimi o sul sito principale di questo marchio, Intimissimi ogni anno in occasione del famoso Black Friday, anche conosciuto come Venerdì Nero, mette a disposizione delle proprie clienti delle offerte imperdibili su tutti i capi prodotti dall’azienda. Ogni anno, le clienti potranno accaparrarsi i loro capi preferiti con degli sconti che arrivano fino al 30%.

Intimissimi: offerte al 30% per il Black Friday 2018

Ad esempio, i capi più desiderati di questo anno sono sicuramente i reggiseni a fascia bustier, comodi, semplici ma allo stesso momento eleganti e di buon gusto, il reggiseno balconcino Sofia Sicily adatto alle clienti con dei gusti delicati e giovanili, delle canotte di vari colori in seta e in pizzo da poter indossare comodamente sotto i propri capi, soprattutto in autunno ed inverno, le stagioni del Black Friday e il Body Delicate Touch.

Durante il Black Friday però Intimissimi non mette a disposizione le offerte esclusivamente sui capi di intimo, ma anche su vesti, maglie, leggings e pantaloni.

Come ad esempio su una maglia a manica corta comoda con volant, ideale per una cena elegante o un evento esclusivo, il delicato top in Georgette, la semplice ma accattivante maglietta in cotone Supima con motivi geometrici, il meraviglioso abito nero con rouches sulle maniche e sul bordo, le due camice in tela, pizzo e macramè, ottime per l’ufficio e la t-shirt rossa con motivo incrociato. Intimissimi però, sia durante il Black Friday ma anche nei restanti giorni dell’anno, vende capi anche maschili. Questo anno troveremo scontati i boxers elasticizzati sia in cotone che in termo fibra, i pigiami sia lunghi che corti con vari motivi geometrici, la pratica t shirt a manica corta con scollo a V in colore grigio e nero, le canotte elasticizzate in cotone, calzini lunghi, medi e corti e tutta la gamma di costumi estivi per la spiaggia.

Come funziona il Black Friday Intimissimi 2018

Nel mese di novembre, grazie a tutte queste meravigliose offerte del Black Friday si potranno acquistare in anticipo tutti i regali di natale, ma perché no, anche comprare qualcosa per sé stessi che si desidera da molto tempo, in modo da poter rinnovare il proprio guardaroba senza dover spendere delle cifre troppo alte. Inoltre, se si sfrutta il codice promozionale di Intimissimi offerto da Cuponation si ha la possibilità di avere una seconda riduzione sul prezzo dei capi prescelti.

A fine 2018 quindi, vi invitiamo caldamente ad approfittate delle offerte che vengono proposte in data del Black Friday di Intimissimi, basta visitare il sito internet ufficiale di Intimissimi e recarsi nella sezione delle offerte alla voce “Black Friday”, facile da trovare in quanto evidenziata dal colore rosa, oppure recarsi direttamente in una delle numerosissime boutique della compagnia per vedere direttamente, e provare, tutte le offerte disponibili.

Solitamente, ogni anni, le offerte dedicate al Black Friday sono valide da metà novembre fino alla fine del mese e, dal momento che in quel periodo si avvicina la stagione più fredda, di norma il marchio Intimissimi mette a disposizione della propria clientela anche diversi tipi di giacche, cardigan e cappotti e pigiamoni invernali, sia per uomo che per donna. Come ad esempio il pigiama invernale in cotone e lana con applicazione orsetto polare, il cardigan blue a costine, il cardigan lungo con Plissè, giacche sia in eco pelle che in pizzo, pantalone lungo in raso con seta, leggings invernali in svariati colori in cotone, il cardigan in tessuto operato e bicolor e per finirei maglioncini in lana e cotone.

I capi di abbigliamento e di intimo firmati Intimissimi sono da sempre sinonimo di qualità e resistenza nel tempo, quindi consigliamo caldamente di approfittare dei prossimi saldi offerti dal Black Friday perché, spendendo poco si potranno acquistare dei capi di buon gusto e ottima fattura che dureranno nel tempo e vi permetteranno di rinnovare il vostro guardaroba con eleganza e semplicità.