Black Friday Kiko 2019

Scopriamo le offerte del Black Friday 2019 della casa cosmetica Kiko, marchio 100% italiano, che si occupa ormai da diversi anni di fornire alle proprie clienti prodotti ipoallergenici e non testati sugli animali capaci di unire un incredibile rapporto qualità-prezzo alla trasparenza di un marchio make-up nostrano e all’avanguardia.

Black Friday Kiko 2019: le offerte migliori

Oltre ai normali prezzi di listino sempre attenti alla “tasca” del cliente, Kiko Milano propone spesso dei costi ancora più convenienti grazie a vantaggiosissime offerte come per esempio quelle relative al Black Friday, giornata di tradizione anglofona totalmente dedicata agli sconti più folli.

I punti vendita Kiko sono dislocati in maniera uniforme in tutta la penisola, ma nelle città di Roma e in particolare Milano, essendo quest’ultima la vera e propria culla di questo marchio, è presente una maggior concentrazione di negozi targati Kiko Milano.

Imperdibili offerte su mascara, rossetti, correttori ma anche su pennelli e accessori, maschere viso e altri prodotti innovativi sono disponibili presso tutti i negozi del marchio milanese in occasione del Black Friday.

Ma come funziona questa giornata di saldi presso i punti vendita della catena in questione? Nei paragrafi che seguono risponderemo a questa domanda e andremo a vedere quali sono i punti vendita principali presenti nelle metropoli italiane Roma e Milano.

Coupon e codici sconto Kiko: quanti saldi per il Black Friday!

In occasione del Black Friday 2019 la rinomata azienda di cosmetici Kiko, nata a Milano nel 1997, ha predisposto una serie di sconti veramente interessanti di cui è possibile usufruire non solo presso i punti vendita fisici ma anche online. A questo proposito, vi sono diversi modi per acquistare gli articoli che desideravate a prezzi scontati in occasione del Black Friday.

In primo luogo, recandosi presso i negozi Kiko sarà possibile visionare tutte le incredibili offerte proposte dalla casa cosmetica: dagli ombretti alle trousse, dai lip gloss alle terre abbronzanti, sono veramente parecchi i prodotti make up che potrete acquistare a un costo ancora più basso rispetto all’originale.

In particolare un’offerta interessante riservata al Black Friday consiste in un incredibile sconto che permette di portarsi a casa ben 6 prodotti al costo di 3. Sarà sufficiente infatti lasciarsi guidare dalle proprie preferenze ed assecondare la propria “vanità” per usufruire di una promozione che ti consentirà di non pagare i tre prodotti meno cari che hai scelto.

Un altro metodo intelligente di sfruttare questa giornata di saldi da Kiko è quella di utilizzare i coupon e i codici sconto presenti su internet che ti permettono di acquistare in tutta serenità i prodotti anche online, con la possibilità di pagarli molto di meno e riceverli direttamente presso il tuo domicilio o nel negozio Kiko più vicino a te.

Black Friday 2019 da Kiko a Roma e Milano: ecco quali sono i punti vendita principali

Dopo aver parlato di come funziona il Black Friday da Kiko e di come è possibile sfruttare le incredibili offerte messe a disposizione dalla casa cosmetica milanese, andiamo a vedere quali sono i punti vendita principali presenti a Roma e Milano.

Cominciamo subito dalla Capitale, dove sono presenti diversi negozi distribuiti in tutta la città. Il primo che segnaliamo è ubicato in Via Nazionale 74/75 e risulta essere aperto anche la domenica fino alle 20. Altri punto vendita importanti sono presenti invece in Viale dei Colli Portuensi 590 e Viale Europa 59. Presso tutti questi negozi sarà possibile usufruire dei saldi del Black Friday di cui si è parlato nel paragrafo precedente.

Passiamo ora invece a vedere quali sono i negozi più importanti di Kiko aMilano, città in cui è nata la stessa casa cosmetica. Tra i più celebri e forniti segnaliamo quello in Viale Dante 2, Via dell’Unione 2 e il punto vendita presso l’Hotel Cristoforo Colombo in Corso Buenos Aires 3.