Black Friday MediaWorld 2019

Il Volantino MediaWorld conta grandi offerte nel periodo del Black Friday 2019. Come tanti altri grandi store, MediaWorld parteciperà al Black Friday in grande stile, per proporre promozioni e sconti incredibili. Volantino con prodotti top di gamma in offerte limitate sono un’opportunità da cogliere al volo durante il fatidico venerdì nero. Prima, tuttavia, ci saranno tanti appuntamenti con le offerte, a cominciare dal volantino MediaWorld.

La corsa all’affare è per tante persone l’occasione in cui si può acquistare quel prodotto tanto desiderato ma al di fuori del proprio budget. Il discorso cambia durante il Black Friday 2019 e MediaWorld ne approfitta proponendo sconti sia online che nei negozi.

Lo scopo è riempire di inchiostro nero i registri contabili, e rendere il venerdì dopo il giorno del ringraziamento più “black” dell’anno precedente.

Volantino MediaWorld Black Friday 2019: le offerte

E’ in arrivo il Black Friday 2019 ed è ora di scoprire il volantino MediaWorld con le offerte, che vedono protagonisti un sacco di TV di ultima generazione e altri oggetti di elettronica come PC, notebook, tablet e smartphone, immancabili al giorno d’oggi. I prezzi saranno scontati, dunque ci saranno grosse opportunità di aggiudicarsi i regali di Natale più ambiti in assoluto.

Il Black Friday, tradizione di origine statunitense, è arrivato in Italia riuscendo a conquistare un numero sempre maggiore di persone. Il giorno dello shopping sfrenato, dedicato agli amanti soprattutto degli acquisti online, inizialmente era legato alle compere nei negozi tradizionali. L’immagine legata a quest’evento era, infatti, di file e file di persone, in attesa molte ore prima dell’apertura dei negozi.

Con l’aumento delle possibilità degli acquisti online, le code sono diminuite e l’attenzione è, invece, rivolta all’abilità nel cliccare più velocemente di altri utenti per accaparrarsi il prodotto desiderato. Articoli per la casa, per lo sport, tecnologia, elettronica, abbigliamento, gli sconti riguardano le più svariate categorie. Tutti possono trarne vantaggio.

Il potenziale del Black Friday 2019 è stato colto dal volantino MediaWorld e, ormai da qualche anno, l’azienda partecipa attivamente all’evento coinvolgendo sia gli store tradizionali che quelli online. In occasione del “Venerdì Nero” lancia una serie di sconti imperdibili su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, tablet, TV e molto altro.

La possibilità di poter approfittare delle offerte MediaWorld sia online che in negozio è molto comoda. Se a causa di un impegno improrogabile non si ha la possibilità di recarsi in negozio, basta uno smartphone o un tablet e la connessione internet per non lasciarsi scappare l’occasione di acquistare il prodotto desiderato.

Per conoscere in anticipo le offerte che MediaWorld proporrà il giorno del Black Friday 2019, bisogna consultare il volantino che l’azienda diffonderà con un anticipo di circa una settimana. Verranno messi in evidenza le migliori offerte, gli sconti più importanti e i prodotti più ricercati. Gli smartphone sono solitamente gli articoli più venduti ma molte famiglie riversano la loro attenzione sulla possibilità di fare numerosi affari con elettrodomestici, televisori, console, videogiochi e accessori.

Il volantino permette anche di “studiare” le caratteristiche, le specifiche tecniche e i prezzi dei vari prodotti. Un confronto permetterà di scegliere il tablet, lo smartphone o la lavatrice che meglio rappresenta per voi il rapporto qualità/prezzo. Avendo chiaro, prima dell’inizio dell’evento, gli articoli da acquistare, sarà più facile e veloce muoversi nella fitta giungla di offerte una volta che verrà dato il via ufficiale al Black Friday.

Vantaggio che risulta molto utile anche per il fatto che la disponibilità del numero dei prodotti in promozione è limitato. Arrivare prima degli altri utenti è fondamentale per non lasciarsi sfuggire l’occasione di risparmio.

Offerte Black Friday MediaWorld 2019 online e in negozio

Se la vostra idea di shopping ideale è legata alla comodità del divano di casa, per affrontare al meglio il Black Friday occorre preparare il computer, la lista dei prodotti da acquistare e aprire la pagina del sito www.mediaworld.it. Sul sito i prodotti sono divisi per categorie:

  • Informatica e telefonia
  • TV e audio
  • Fotografia, auto e navi
  • Grandi elettrodomestici
  • Piccoli elettrodomestici
  • Gaming, musica e film
  • Innovazione e tempo libero

All’interno delle sezioni si trovano le diverse sottocategorie. Per esempio iPad, tablet, computer, periferiche per il PC, iPhone e Mac per l’informatica e telefonia o frigoriferi, lavastoviglie, climatizzatori e lavatrici per i grandi elettrodomestici. Puntate sicuri verso il vostro obiettivo e cliccate per inserire l’articolo nel carrello. Le spese di spedizione, durante il Black Friday del 2019, saranno gratuite.

Se il vostro obiettivo è il negozio, è bene fare un sopralluogo qualche giorno prima dell’evento nella sede più vicina o a quella più rifornita secondo le diverse esigenze. Riuscirete così a evitare gli scaffali che non vi interessano per puntare dritti al vostro obiettivo. Sconti del 50% su top di gamma, grazie al Black Friday, vi daranno l’occasione di risparmiare sui regali di Natale o di togliervi qualche sfizio. Andiamo a scoprire quali sono i negozi Mediaworld più grandi e forniti d’Italia, che stanno per sfoderare un volantino delle offerte molto vantaggioso.

MediaWorld: Sconti Black Friday da Roma a Milano

I punti vendita Mediaworld in Italia sono più di cinquanta sparsi in tutte le regioni, da nord a sud, comprese le isole. Solo nel Lazio ci sono cinque punti vendita distribuiti nella capitale. Segnaliamo quelli di Fiumicino (via Geminiano Montanari nel Market Central Da Vinci), di Roma Bufalotta (Via delle Vigne Nuove, Centro Commerciale Porta di Roma) e di Roma Tor Vergata (Via Mary Pandolfi De Rinaldis, 30/31, centro commerciale Tor Vergata).

In Toscana, nove negozi vi aspetteranno per proporre sconti esclusivi durante il Black Friday. Tra questi a Firenze c’è la sede Mediaworld nel centro commerciale I Gigli (Via S. Quirico, 165), a Grosseto nel centro commerciale Aurelia Antica e a Pisa in Via Matteucci ang. via Malagoli.

Altri grandi negozi sono a Milano in Piazza IV novembre, vicino la Stazione Centrale, a Torino in Corso Giulio Cesare 202/210 e a Casoria, in provincia di Napoli. Per dare un’idea dei vantaggi di cui approfittare nel giorno del venerdì nero, proponiamo degli articoli presenti sui volantini Mediaworld.

Lo smartphone Samsung Galaxy S7 con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, processore Quad-core 2.3 GHz + Quad-core, 4 GB di RAM, 64 GB di storage massima e la fotocamera posteriore da 12 megapixel al prezzo di 629 euro. Tra gli altri device Android spiccava l’iPhone 7 da 32 GB al costo di 799 euro e il modello Huawei Nova disponibile al prezzo di 399,99 euro. Il volantino Mediaworld proponeva, inoltre, la console PlayStation 4 Pro a 409.99 euro e la PlayStation 4 Slim a 349 euro.

Televisori con risoluzione 4K, giochi per Xbox 360 dai 19 ai 40 euro, queste e tante altre le offerte presenti da Mediaworld. Quali altri vantaggi ci aspettano il prossimo 29 novembre 2019, in occasione del nuovo Black Friday?