Black Friday North Face 2018

Tra i vari brand che il prossimo 23 novembre, giorno designato per la consueta edizione del Black Friday 2018, aderiranno a questa particolare iniziativa sarà sicuramente North Face, la nota azienda statunitense famosa per la produzione di accessori e abbigliamento utili per la montagna.

Si tratta di una impresa che è presente sul mercato da più di cinquanta anni, esattamente dal 1966. Già negli anni scorsi North Face è stata una delle protagoniste del Venerdì Nero e anche in questa occasione non farà mancare le sue imperdibili offerte per quanto riguarda la vendita di tantissimi articoli ad un prezzo decisamente vantaggioso e scontato.

Può essere dunque una buona occasione per tutti gli amanti della montagna, ma non solo, per acquistare diversi prodotti, come ad esempio zaini o giacche, ad un prezzo che solitamente non si trova nel corso del resto dell’anno. Inoltre, considerato che come ogni anni il Black Friday cade in prossimità dell’inizio del mese di dicembre, rappresenta anche una buona opportunità per fare un bel regalo di Natale, di qualità, spendendo relativamente poco.

Black Friday 2018: le offerte di North Face

Mancano ancora alcune settimane al fischio di inizio ufficiale del Black Friday (che ricordiamo sarà il prossimo 23 novembre, ultimo venerdì del mese) e quindi è ancora troppo presto per conoscere nel dettaglio quelle che saranno le offerte presenti nel giorno del Venerdì Nero. Ma anche se manca ancora un po’ di tempo, si possono fare comunque delle previsioni su quello che ci si può aspettare in occasione del Black Friday, dando magari uno sguardo a quello che il brand aveva proposto nel corso delle passate stagioni.

Il Black Friday rappresenta dunque una buona occasione per acquistare una giacca invernale ad un prezzo abbordabile: ci si aspetta che, come successo negli anni scorsi, gli sconti possano toccare anche il venticinque per cento sia per quanto riguarda gli acquisti nello store online che nei punti vendita fisici sparsi un po’ in tutta Italia. Nelle passate edizioni, infatti, buona parte del catalogo di North Face, durante il giorno del Black Friday, era stata messa in vendita con quella percentuale: dalle scarpe, alle giacche, passando per i guanti, i capi di abbigliamento e tanto altro ancora. Ma non è finita qui. Come accade spesso per diverse aziende, anche North Face aveva cominciato a proporre importanti promozioni anche nei giorni precedenti al Black Friday, prolungando poi le offerte anche fino al lunedì successivo, quello che viene definito come Cyber Monday. Per chi deciderà di procedere con gli acquisti online, sarà anche prevista una spedizione gratuita per qualsiasi tipo di spesa. Un’offerta mica male per chi non ha la possibilità di recarsi fisicamente in uno dei negozi North Face, ma che invece preferisce acquistare la merce stando comodante a casa e senza dover affrontare le code chilometriche che sicuramente si formeranno nel corso del Black Friday, considerati i prezzi decisamente scontati che verranno messi a disposizione. Per questo motivo il consiglio è quello di tenere sempre sotto controllo il sito internet dell’azienda, in modo tale da non perdersi nemmeno una delle offerte che verranno proposte in questa speciale giornata.

Per descrivere al meglio quelle che saranno le promozioni che si potranno trovare il prossimo 23 novembre, può essere utile fare qualche esempio pratico, in modo tale da valutare con i propri occhi che tipi di sconto sia in grado di offrire questo brand americano. Partiamo subito da una giacca invernale da uomo di colore grigio, che può essere acquistata a meno di 37 euro rispetto ai cento euro del prezzo originale. Lo stesso discorso può essere fatto anche per la giacca Flight Better Than Naked, che può essere comprata a 75 euro, quindici in meno rispetto al prezzo di listino. Oppure anche il North Face Hayden Thermoball, che sarà disponibile a poco meno di 71 euro. Per quanto riguarda invece le giacche da donna, la Slacker Hooded la si può portare a casa a sessanta euro, con un notevole risparmio rispetto al prezzo di partenza. Lo stesso vale anche per la giacca Westborough Insulated, che può essere presa a meno di 85 euro (rispetto ai 140 iniziali) oppure la giacca International Denali 2, messa in vendita a meno di sessantacinque euro. Passando poi alle felpe: la North Face Norris Point Hoodie viene messa a disposizione a 61 euro, mentre la Apex Chromium Thermal a 51 euro. Sconti importanti anche per quanto riguarda gli smanicati (il Bombay Insulated può essere comprato a meno di 45 euro) e le t-shirt (una maglietta a maniche lunghe da uomo viene messa in vendita a venti euro, ad esempio). Ma non solo capi di abbigliamento. In vendita ad un costo decisamente vantaggioso anche accessori vari, come ad esempio uno zainetto, che può essere comprato a quarantacinque euro, un prezzo molto più basso rispetto a quello che si può trovare nel corso del resto dell’anno. Ma questi sono solamente alcuni esempi degli sconti imperdibili che vengono messi a disposizione da North Face su una grande varietà di prodotti. Dando uno sguardo al sito internet dell’azienda oppure recandosi direttamente in uno dei tanti punti vendita ci si potrà fare un’idea ancora migliore su quelle che saranno le promozioni messe a disposizione dei propri clienti da parte del brand statunitense. Un’altra buona idea per riuscire a sfruttare al meglio le offerte che verranno presentate da North Face durante il Black Friday può essere quella di usufruire dei tanti codici sconto che si potranno trovare su internet in questa giornata speciale: in questo modo, si potrà usufruire di un ulteriore sconto assolutamente da non perdere: ad esempio, su determinati prodotti si potrà avere un ulteriore risparmio anche del venticinque per cento.

North Face Black Friday 2018: i negozi aderenti

Come già accennato in precedenza, durante il giorno del Black Friday si potrà usufruire degli imperdibili sconti che verranno messi a disposizione sia acquistando tramite lo store online che recandosi in uno dei numerosi punti vendita dell’azienda che sono presenti sul territorio italiano e che aderiranno a questa speciale iniziativa. Sono infatti tantissimi i negozi sparsi in tutta Italia, da nord a sud, di questo brand.

A partire, ovviamente, da Roma. Nella Capitale, infatti, sono diversi i punti vendita North Face che saranno protagonisti del Black Friday, come ad esempio quelli in Via Alberto Lionello 201, in Via del Ponte di Piscina Cupa, in Via Ruggero Giovanelli 2, in Via Tomacelli 154/155  altri ancora. Lo stesso discorso può essere fatto anche per l’altra grande città italiana, ovvero Milano, dove sono presenti davvero tanti negozi di questo marchio americano: in Galleria San Carlo ad esempio, ma anche all’interno dei vari centri commerciali diffusi nel milanese (come quello di Carugate oppure quello di Arese). Oltre ai negozi ufficiali, ci sono anche tantissimi rivenditori autorizzati North Face che nel giorno del Black Friday possono essere presi d’assalto sia a Roma che a Milano.

Ma anche in altri posti in Italia, come a Torino: in Via Principe Amedeo 51, i Via Andrea Doria 13, in Piazza Carlo Felice, in Via Principi Dacaja giusto per fare qualche esempio. Spostandoci verso Bologna, sono cinque i rivenditori autorizzati che saranno protagonisti del Venerdì Nero di North Face: nello specifico, quelli situati in via Ugo Bassi 7, in Piazza Galileo 3, in Via Rizzoli 30, in Piazza Azzarita 1 e per concludere in Via Degli Orti 16. Qualche punto vendita in più è invece presente sul territorio di Firenze: parteciperanno al Black Friday, infatti, i negozi che si trovano in Piazza Duomo, in Via Masaccio, in Erbosa 68, In Via Sandro Pertini 36 ed altri ancora. Muovendoci infine verso il sud, a Napoli si possono contare fino a sette negozi che proporranno ai propri clienti offerte imperdibili nel giorno del Venerdì Nero: nel dettaglio, stiamo parlando dei punti vendita presenti in Via Nilo 7, in Via Toledo 286, in Via Gaetano Filangieri 49, in Via dei Mille 47, in Via Solimena 120, in Via Belvedere 59 e infine in Via Giacomo Leoprdi 117. Un negozio North Face è presente anche in Sardegna, esattamente nei pressi di Cagliari in Via Marconi 10: anche in questo caso, non mancheranno di certo le fantastiche promozioni che verranno messe a disposizione su tanti articoli durante il Venerdì Nero. Come capitato anche negli scorsi anni, non è inoltre affatto da escludere che i negozi prolunghino il loro abituale orario di apertura, in modo tale da permettere a tutti, anche a chi finisce tardi di lavorare, di recarsi in un punto vendita e usufruire delle incredibili offerte che verranno presentate durante il Black Friday (e pure nei giorni successivi).

Oltre che recandosi nei punti vendita fisici, si potranno usufruire degli sconti messi a disposizione da North Face anche acquistando la merce direttamente online. In questo specifico caso, ai clienti viene data anche la possibilità di avere anche altre particolari offerte, come ad esempio la spedizione totalmente gratuita su qualsiasi tipo di spesa: in questo modo, si potrà ricevere il pacco che viene ordinato direttamente a casa, senza dover affrontare il disagio che si creerà il 23 novembre.