Black Friday Palermo 2024: negozi e centri commerciali aderenti

A Palermo è arrivato il Black Friday 2024: per questa occasione tanti punti vendita della città proporranno i loro articoli a prezzi ribassati, con sconti che, in alcuni casi, possono arrivare anche fino all’80%.

La tradizione del Black Friday si rinnoverà in tutte le città d’Italia: diamo un’occhiata ai negozi e ai centri commerciali del capoluogo siciliano.

Palermo Black Friday 2024: l’elenco dei negozi aderenti

Molti l’hanno già fatto, mentre altri lo faranno in questi giorni: sull’agenda, al foglio del 29 novembre 2024 c’è scritto “shopping”. Il Black Friday ormai è una tradizione anche qui a Palermo saranno tanti i negozi e i centri commerciali che aderiranno, sperando di replicare (se non migliorare) l’ottimo successo dell’anno scorso, quando le grandi catene hanno visto aumentare del 50% le presenze nei loro punti vendita e i centri commerciali hanno registrato un incasso quadruplicato.

Per i consumatori il Venerdì Nero rappresenta invece l’opportunità di approfittare di sconti e promozioni su ogni tipo di categoria merceologica, anche se è abbastanza facile prevedere che l’abbigliamento e i prodotti di tecnologia saranno i protagonisti assoluti della giornata.

Al di là delle offerte che si possono trovare online, sono tanti i negozi che hanno già comunicato la loro intenzione di partecipare al Black Friday 2024 a Palermo: tra questi possiamo citare La Rinascente, La Feltrinelli, Cisalfa, Mazzara (via Leonardo da Vinci 147), Sara Giocattoli (via Volturno 33/35), La Truccheria (viale Croce Rossa 30E), 2P Uomo (via Filippo Cordova 43), Maxel Gioielli (piazza Castelnuovo 3), Kasanova (via Florestano Pepe), Tecnowood (viale Regione Siciliana sud-est 397), Horse Calzature (via ayrana), Selleria Musciotto (via Principe di Paternò), Integrare & Dimagrire (via Rapusardi 4 e via Dante 4 Bagheria). Da seguire con attenzione anche le offerte proposte dalle catene di elettronica più importanti: a breve saranno disponibili i nuovi volantini Unieuro, MediaWorld ed Euronics con tutte le promozioni previste per questa occasione speciale.

Le offerte dei centri commerciali a Palermo per il Black Friday 2024

E poi ci sono i centri commerciali, che rappresentano i luoghi ideali per sfruttare al massimo e opportunità offerte dal Black Friday Palermo 2024, visto che all’interno della stessa struttura è possibile trovare punti vendita praticamente di ogni cosa. Il Centro Commerciale Forum di via Pecoraino in località Roccella il 29 novembre sarà aperto dalle 9:00 alle 22:00 e al suo interno sarà possibile andare alla ricerca delle migliori offerte, con i negozi che proporranno sconti dal 10% al 60%; giusto per fare qualche esempio, presso il punto vendita Chicco ci saranno ribassi del 50% sui prezzi degli articoli selezionati, mentre da Conbipel ci saranno sconti del 60% su tutto. Tra l’altro in questo periodo il Forum Palermo festeggia il suo ottavo compleanno e il 29 novembre (ovvero il giorno dopo il Venerdì Nero) ci sarà il taglio della torta gigante.

Si rinnova la tradizione del Black Friday di Palermo anche al centro commerciale Conca d’Oro di via Lanza di Scalea 1963: le offerte e le promozioni esclusive si protrarranno per l’intero fine settimana dal 23 al 29 novembre. Anche in questo caso possiamo già fare qualche esempio delle iniziative: Bottega Verde propone lo sconto del 60% su 100 articoli selezionati, oltre ai prezzi speciali per mascara (6,99 euro), rossetti (4,99 euro) e matite per gli occhi (2,99 euro); da Carpisa ci sarà lo sconto del 50% su una selezione di articoli; Primadonna Collection offre il 30% di sconto su tutta la collezione; Bialetti solo il 29 novembre applicherà una riduzione del 20% su tutto; Sonny Bono per tutto il week end propone un -20% sull’intera la collezione.