Black Friday Pandora 2019

Pandora è il brand danese che aderisce al Black Friday 2019 in Italia, con offerte sui gioielli venduti in massa nel nostro paese.

Dopo le promozioni del Black Friday con ribassi fino al 20% anche sui propri gioielli, incrementando le vendite, anche durante il periodo natalizio Pandora offrirà la possibilità di acquistare la collana dei vostri sogni, gli orecchini e i bracciali a prezzi davvero straordinari.

Pandora: offerte in Italia per il Black Friday 2019

Pandora offre la possibilità di acquistare gioielli personalizzati con charme in cui il cliente identifica la propria storia o il proprio modo di essere. Sul sito di Pandora è possibile effettuare in tutta sicurezza i vostri acquisti online, durante il Black Friday 2019 previsto per venerdì 29 novembre.

Il portale consente di poter selezionare le varie categorie dei preziosi scelti, filtrandoli per prezzo, dai più recenti ai gioielli classici. E’ possibile fare anche una selezione in base ai materiali e poter accedere alle foto dei singoli gioielli per apprezzarne l’estetica in ogni particolare.

In occasione dell’ultimo Black Friday sono stati venduti tantissimi bracciali in argento Sterling 925 o in oro puro a 14 carati. Grande successo hanno riscosso anche i bracciali in pelle alla moda sia per uomini che per donne. Sul sito ufficiale è possibile anche effettuare una ricerca del negozio Pandora più vicino al cliente, visionando l’indirizzo e la città dove è possibile trovare i gioielli Pandora.

Proprio in questi giorni Pandora ha lanciato la propria collezione Spring 2019 al motto di ‘Be true to you’, cioè sii te stessa. Un messaggio che il noto brand di gioielli ha voluto inviare a tutte le donne, per indurle ad esprimere la propria personalità anche attraverso i gioielli indossati. Per lanciare questa campagna, a fianco di Pandora si è posta l’agenzia Initiative che ne cura l’attività di media planning. Si tratta di un network guidato da Andrea Sinisi per l’Italia, che ha fiancheggiato Pandora nella campagna multimediale che propaganderà questa iniziativa per quanto riguarda i passaggi televisivi o a mezzo stampa. Una campagna promozionale che ha preso il via il 16 marzo.

Truffe Pandora su Facebook: occhio durante il Black Friday

Pandora è anche presente in modo attivo su Facebook, il più amato social network nel mondo. Ma bisogna fare attenzione, soprattutto quando si tratta di acquisti online, perché la truffa è sempre dietro l’angolo. Da alcuni mesi su Facebook circola la News Feed sponsorizzata che informa i milioni di utenti sull’esistenza di un’offerta speciale che consente di poter acquistare gioielli preziosi come bracciali, collane e orecchini a prezzi scontatissimi fino al 70%. Ebbene, se leggete questa inserzione, ignoratela.

Solo nell’e-store ufficiale di Pandora è possibile acquistare i gioielli senza il rischio di incorrere in truffe o in raggiri e di perdere i propri soldi. Durante il Black Friday gli affari sono tanti, ma bisogna fare molta attenzione a non cascare nelle numerose truffe su Facebook. In una nota diffusa dal brand danese, gli utenti sono stati invitati a diffidare da pagine e siti che vendono i gioielli Pandora, al di fuori dei classici contatti ufficiali. Il rischio è anche quello di non potersi avvalere di assistenza se si acquistano gioielli al di fuori dei canali di vendita ufficiali di Pandora. Sono tantissime le segnalazioni ricevute dalla Polizia Postale che sta lavorando alacremente per smascherarne gli autori. I prodotti originali Pandora possono essere acquistati solo sull’e-store o nei negozi affiliati presenti in diverse parti d’Italia.

Black Friday 2019 di Pandora in Italia: sconti online

Durante il Black Friday 2019, Pandora proverà ancora a sbalordire i propri clienti come è già accaduto lo scorso anno. Si potranno acquistare le nuove creazioni a prezzi mai visti. Gioielli luminosi e versatili come quelli proposti dalla collezione Spring e Winter 2019, nella quale le donne, saranno protagoniste di una campagna outdoor che coinvolgerà i principali capoluoghi italiani, con l’ausilio di impianti integrati da arredo urbano qualitativo. La campagna verrà lanciata mediante una pianificazione televisiva e sarà presente sulle principali reti televisive con spot da 20 e 15 secondi. L’orgoglio di indossare i gioielli Pandora non nasce solo da una questione di stile, ma anche dalla consapevolezza di essere donne preziose. Gli sconti online non mancano, ma ricordiamo di affidarvi solo al sito ufficiale Pandora.

Anche in occasione del prossimo Black Friday 2019 sarà possibile fare incetta di gioielli di primissima qualità, senza dover spendere cifre da capogiro. E siamo sicuri che tante donne e tanti uomini vogliosi di impreziosire le proprie donne con i gioielli Pandora, non si lasceranno sfuggire le grandi occasioni di sconto offerte dal brand danese online e in negozio.