Black Friday PoltroneSofà 2018

Chi è alla ricerca di offerte su poltrone e divani dovrebbe dare un’occhiata alle proposte del Black Friday 2018 di PoltroneSofà.

PoltroneSofà Black Friday 2018: 5% di sconto su tutte le collezioni (e non solo…)

Perché non sfruttare il gran giorno delle offerte per dare un tocco di nuovo alla casa? Poltronesofà già da qualche anno aderisce al Black Friday e lo fa anche in questo 2018 con un’interessante iniziativa.

Collegandosi alla pagina www.blackfriday.poltronesofa.com è possibile ottenere un coupon da stampare per ottenere un 5% di sconto in più sulle offerte disponibili in negozio. Per scaricare il buono è sufficiente riempire il modulo inserendo nome, cognome e indirizzo email (tutti i campi sono obbligatori).

Il coupon contiene un codice personalizzato che dovrà essere esibito al personale del negozio per beneficiare dello sconto del 5% su tutte le collezioni (comprese quelle in promozione), a patto che l’ordine contenga almeno un divano della collezione Poltronesofà (sono esclusi le poltrone, i pouf, i complementi di arredo, i rivestimenti e gli accessori). Il coupon può essere utilizzato per tutto il fine settimana da venerdì 23 a domenica 25 novembre 2018.

Qualcuno leggendo che il buono dà diritto ad uno sconto del 5% avrà storto la bocca pensando “tutto qui il Black Friday di Poltronesofà?”; in realtà si tratta di un’ottima occasione, perché (come abbiamo già spiegato), lo sconto è applicabile anche sui modelli in promozione. Questo vuol dire che si può beneficiare di un ulteriore ribasso anche sui modelli della 1 Week Collection, che vengono venduti a metà prezzo. Vediamo ora quali sono gli articoli che sono in promozione fino al 26 novembre: si tratta di nove modelli differenti, quindi non sarà difficile trovare quello più adatto ai propri gusti o al proprio arredamento.

Offerte divani PoltroneSofà per il Black Friday 2018

Iniziamo con il divano Bastia, realizzato ispirandosi alle campagne romagnole della località di cui prende il nome, ha un design che si adatta perfettamente sia agli stili moderni che a quelli classici; il divano è lungo 210 cm, è profondo 98 cm ed è alto 96 cm e viene venduto ad un prezzo di 640 euro (anziché 1.280). Il divano Cusercoli si caratterizza per sue forme morbide e avvolgenti e per il suo aspetto raffinato che lo rendono perfetto per le ambientazioni contemporanee e classiche; le dimensioni sono 208 x 100 x 95 cm ed il prezzo è di 828 euro (anziché 1.657). Lirone è un divano angolare rivestito in tessuto che ha nella trasformabilità la sua caratteristica principale; le dimensioni sono 238 x 177 x 100 cm e attualmente si trova in offerta a 998 euro (anziché 1.996).

Il Migliaro è un divano relax angolare rivestito in pelle, adatto per gli stili classici e contemporanei e dotato di poggiatesta e sedute accoglienti; le dimensioni sono 257 x 162 x 100 cm e il prezzo è di 1.749 euro (anziché 3.499, senza dimenticare che si può ottenere un ulteriore 5% di sconto presentano lo speciale coupon del Black Friday Poltronesofà). Le linee eleganti e sofisticate sono i tratti distintivi di Nocetolo, un divano che fa dell’accoglienza e dell’ergonomia legate alle grandi cuscinature il suo biglietto da visita; le dimensioni sono 310 x 134 x 100 cm e si può comprare con 1.133 euro (anziché 2.267). Chi è alla ricerca di un divano dotato di meccanismo elettrico per trovare le migliori posizioni di relax, mantenendo comunque della forme classiche può trovare in Novellara la soluzione ideale; le dimensioni sono 198 x 99 x 100 cm e il prezzo è di 869 euro (anziché 1.738).

Pradetto è un divano 4 posti elegante e dalle linee classiche, perfetto per ogni ambientazione; per il suo rivestimento è possibile scegliere tra varie tonalità e diversi tessuti; le dimensioni sono 220 x 96 x 90 cm e in promozione si può trovare a 599 euro (anziché 1.198). Reverberi è un divano con penisola che si distingue per l’armonia delle sue forme, per i suoi piedini di metallo e per il massimo del comfort garantito dallo schienale adattabile ad ogni esigenza con un semplice movimento; le dimensioni sono 311 x 163 x 88 cm e il prezzo scontato è di 1.299 euro (anziché 2.598). Il divano Serravalle ha un’estetica contemporanea che punta tutto sull’equilibrio dei volumi; si tratta di un divano componibile in varie configurazioni (quindi adattabile ad ogni situazione e ambiente) e personalizzabile con la scelta del rivestimento; le dimensioni sono 256 x 156 x 97 cm ed è in offerta a 1.198 euro (anziché 2.369).