Black Friday Scarpe 2019: offerte donna e uomo online e nei negozi

Dove trovare un bel paio di scarpe nuove su internet o nei negozi durante il Black Friday 2019? Ecco qualche esempio di offerte e promozioni su cui far riferimento.

Black Friday 2019: dove comprare scarpe online al miglior prezzo

Sebbene in molti siano ancora scettici ad acquistare abbigliamento e scarpe su internet, i servizi odierni consentono in qualsiasi occasione di fare resi gratuiti fugando eventuali patemi a riguardo. Amazon come Zalando o store simili, propongono da diverso tempo tali comodità che specialmente in un settore del genere sono oramai imprescindibili.

Che siano per uomini o per donne, di scarpe in offerta in questo periodo ce ne sono infinite. Ad esempio, considerando la settimana del Black Friday 2019 di Amazon, oggi citiamo uno sconto del 30% su ben 10 modelli di Clarks. I prezzi partono dai 63,78 euro per le Addy Zora da donna, per arrivare fino ai 112 euro delle Himman scontate.

Rimanendo fra le comodità di casa potremmo far riferimento anche all’e-commerce più famoso per le calzature: Zalando. In tale sede, un poster informa subito i visitatori che, sulla falsariga del big citato, anche Zalando provvederà a scontare una selezione di prodotti per tutta la settimana del Black Friday 2019. Lo sconto odierno è fino al 20% e interesserà una selezione di articoli sportivi, scarpe comprese.

Qualche esempio? Le Nike Air Max Fullride TR 1.5 sono acquistabili ora a 71,99 euro anziché 79,99 euro. Le Adidas Performance Cosmic 2 beneficiano invece di uno sconto ben più considerevole, pari al 30%, che consente al prezzo di scendere a 41,99 euro dagli iniziali 59,99 euro. Se ciò non bastasse, alle donne più sportive a cui piace correre sono destinate le Asics GT20004, calzature scontate del 15% in meno il cui prezzo scende da 139,99 euro a 118,99 euro.

Black Friday Scarpe 2019: quali negozi fisici aderenti?

Sebbene possiamo considerare il Black Friday una ricorrenza nata e sviluppatasi in primo luogo sul web, molti sono oramai i negozi e le grandi catene che scelgono di tagliare i prezzi dei cartellini di vari prodotti proprio durante questo periodo particolare dell’anno. Il miglior metodo per cercare quali sono i negozi fisici aderenti? Ma il web, è chiaro!

Su internet, possiamo difatti consultare i vari punti vendita delle nostre città, alla ricerca di eventuali volantini o informazioni a riguardo. Ad esempio, senza scendere in dettaglio dei singoli prodotti, per quanto riguarda FootLocker, recandoci presso il sito web ufficiale dell’azienda, potremmo scegliere di ricevere direttamente tramite mail tutte le novità e i prodotti in sconto per il Black Friday 2019.

Discorso diverso per negozi come Bata, o marchi come Nike e Adidas che, pur avendo negozi fisici sparsi in tutta Italia, non specificano nulla riguardo alle offerte che si terranno in tali sedi. Tuttavia, ognuno di questi rassegna varie informazioni per gli acquisti direttamente online. Ad esempio Nike indice un 25% di sconto fino al 27 novembre, politica similare a quella inseguita da Adidas, che per tutto il Black Friday Weekend sconterà vari articoli del 30%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *