Black Friday Sky 2019

Tra le tante aziende che parteciperanno al Black Friday 2019 troveremo anche Sky, come d’altronde è successo anche negli altri anni. Dunque non perdetevi l’occasione di sfruttare le promozioni che la tv satellitare metterà a disposizione in occasione dell’ormai famosissimo Venerdì Nero: durante questa speciale giornata sarà possibile usufruire delle tantissime offerte valide per praticamente tutti i pacchetti che vengono proposti da Sky. Dal Cinema allo Sport, passando per Sky TV e Calcio: tutto questo e molto altro di più verrà messo in vendita ad un costo decisamente scontato e vantaggioso. Ma adesso bando alle ciance  e andiamo a vedere tutti i dettagli relativi alle promozioni che la tv satellitare offrirà ai suoi clienti.

Sky Black Friday 2019: la data ufficiale

Prima di addentrarci nelle offerte del Black Friday 2019 che Sky metterà a disposizione, è necessario scoprire quando inizierà ufficialmente questa manifestazione dedicata agli sconti su qualsiasi prodotto. Anche quest’anno, esattamente come successo anche nelle passate edizioni, il Black Friday andrà in scena il giorno dopo quello del Ringraziamento: questo evento, infatti, è nato soprattutto negli Stati uniti, ma negli ultimi anni si è diffuso anche nel resto d’Europa, compresa l’Italia.

Dunque, quando inizierà il Black Friday 2019 con le offerte di Sky Italia? Come sempre, comincerà l’ultimo venerdì del mese di novembre: quest’anno, quindi, il 29 novembre sarà la data da cerchiare in rosso sul calendario da coloro che sono alla ricerca di articoli a prezzi super scontati.

Ma è anche possibile che alcune aziende, come successo negli anni passati, facciano partire le promozioni già nei giorni precedenti rispetto all’inizio ufficiale del Black Friday. Tra queste troviamo anche Sky, che parteciperà anche a questa edizione dell’evento. Negli anni scorsi, infatti, la tv satellitare ha fatto iniziare le proprie offerte già durante tutta la settimana del Black Friday, con il culmine degli sconti raggiunto proprio nel Venerdì Nero.

Ma non è finita qui. Non è da escludere la possibilità che le offerte vengano prolungate anche nei giorni successivi, durante il weekend e fino al lunedì successivo, conosciuto come “Cyber Monday Sky”, l’iniziativa dedicata agli sconti soprattutto per quanto riguarda gli articoli tecnologici. Gli anni scorsi, infatti, Sky ha fatto finire le proprie offerte in questa speciale giornata e dunque è possibile che anche in questa occasione venga riproposto qualcosa del genere.

Offerte Black Friday Sky 2019: pacchetti e abbonamenti sport, cinema e calcio

Rivelata quella che è la data di inizio ufficiale del Black Friday 2019, andiamo ad addentrarci maggiormente nello specifico nelle promozioni che Sky proporrà ai propri clienti in questa speciale giornata. Negli anni scorso Sky aveva preparato un regalo ai propri telespettatori: si trattava, nello specifico, di un pass speciale, chiamato “Sky Sport Free Pass”, attivabile durante tutta la settimana del Black Friday. Era però una speciale offerta dedicata in particolare a chi utilizzava Sky sul digitale terrestre: è dunque possibile che anche in questa occasione venga proposto qualcosa di quanto meno simile, se non addirittura uguale.

Usufruire di questa speciale promozione è molto semplice, in quanto le condizioni richieste per attivarla sono tutt’altro che complicate: si deve infatti possedere una tessera (che necessariamente non deve essere scaduta) e un decoder. Oppure un modulo CAM che sia abilitato nella visione dei servizi a pagamento sul digitale terrestre.

La promozione può essere attivata anche da coloro che sono già clienti di Sky sul digitale terrestre, ma non poteva essere sottoscritta da parte di chi invece aveva acquistato in precedenza un pacchetto Sport oppure Calcio. Ma in cosa consiste l’offerta? In poche parole, questa promozione permette la visione, totalmente gratuita, sia di Sky Sport sia di Sky Calcio durante tutta la settimana dedicata al Black Friday. Una volta terminato questo periodo, la visione dei pacchetti descritti in precedenza si interromperà in maniera del tutto automatica.

Al di là di questa speciale offerta, praticamente tutti i pacchetti di Sky, nella settimana del Black Friday 2019, verranno messi a disposizione ad un prezzo decisamente scontato. Nello specifico, il pacchetto che comprende Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD e Sky Q potrebbe essere messo in offerta a 24,90 euro al mese per i primi dodici mesi. Con questo pacchetto si potranno dunque vedere i canali classici offerti da Sky e quelli di intrattenimento: il tutto sarà possibile guardarlo con una qualità dell’immagine in alta definizione.

Un altro pacchetto decisamente interessante che potrebbe essere proposto ad un prezzo super scontato è quello che include Sky TV, Sky Sport, Sky Calcio e Sky HD, non con il classico collegamento via antenna, ma attraverso la fibra ottica. Il costo di questo pacchetto? Inferiore ai 35 euro (34,90 euro, per la precisione), sempre per il primo anno. Con questo pacchetto si potrà usufruire praticamente di tutto il meglio in relazione al mondo dello sport. Ovviamente il fiore all’occhiello della programmazione è il calcio, ma non mancheranno anche tante altre discipline.

Sky Calcio, nello specifico, include due diversi canali: Sky Sport Serie A e Sky Sport 24. Attraverso il primo si potranno vedere, ogni settimana, sette partite su dieci del campionato italiano e nell’arco della stagione 16 dei 20 big match previsti. Ma non solo: all’interno della programmazione sono infatti previsti continui aggiornamenti, news, notizie, rubriche e approfondimenti per quanto riguarda il mondo del calcio. Il tutto in compagnia dei migliori commentatori e opinionisti della squadra di Sky.

L’altro pacchetto, quello di Sky Sport, comprende sempre due canali: Sky Sport Uno e nuovamente Sky Sport 24. Tramite questo abbonamento si potrà vedere lo spettacolo magico di tutto il calcio europeo, a partire dalle due competizioni continentali per eccellenza: tutta la Champions e l’Europa League è infatti visibile su Sky. Ma non solo: per i veri appassionati, infatti, tramite questo pacchetto sarà anche possibile guardare i maggiori campionati europei, tra cui Bundesliga e Premier League. E poi il servizio di “Diretta Gol”, valido sia per le partite di Serie A che per quelle europee, che vi permette di non perdere nemmeno una rete che viene messa a segno nel corso dei match.

Ma Sky Sport, come si può facilmente intuire, è un pacchetto interamente dedicato non solo al calcio (che occupa comunque buona parte della programmazione), ma anche tante altre discipline ed eventi: a partire dall’adrenalina dei motori, di Formula 1 e MotoGP (e categorie inferiori, ovviamente). Tutte le gare, infatti, sono visibili abbonandosi a questo pacchetto. Ma c’è di più: per gli appassionati della pallacanestro, sarà possibile osservare da vicini tutti i fenomeni del basket NBA. Il pacchetto va incontro anche a chi è amante del tennis, in quanto vengono proposti i match dei tornei più prestigiosi. E infine, da non perdere l’intrattenimento del wrestling WWE.

Ritornando a bomba alle offerte che Sky potrebbe proporre in vista della settimana del Black Friday 2019, allo stesso prezzo descritto in precedenza (ovvero 34,90 euro) potrebbe essere messo a disposizione un pacchetto che comprende Sky TV+Sky Cinema+Sky Calcio+Sky HD TV, sempre tramite la tecnologia della fibra ottica. In poche parole, con questo abbonamento è possibile anche vedere tutti i migliori film usciti da poco al cinema: per chi non ha avuto la possibilità di vederli, quella offerta da Sky è senza dubbio la soluzione migliore. Il tutto con una qualità delle immagine decisamente elevata. Questo pacchetto include in tutto ben dodici canali, in alta definizione, in cui vengono proposti praticamente tutti i film campioni di incasso del botteghino e anche quelli più attesi nell’arco dell’anno. Ma non solo: ogni giorno infatti viene offerta una prima visione, con la possibilità di scegliere di vederla anche in lingua originale per chi lo volesse.

Proseguiamo con le promozioni che verranno presentate da Sky in occasione del Black Friday 2019, con quella che prevede un pacchetto che include Sky TV+Sky Cinema+Sky Sport+Sky TV HD (sempre in fibra ottica): anche in questo caso il prezzo potrebbe essere di 34,90 euro al mese per il primo anno. Rispetto a quello di prima, differisce solo per un aspetto: invece del pacchetto Sky Calcio è presente invece quello Sky Sport.

Ovviamente le proposte di Sky non sono finite qui. Ad esempio, la combinazione Sky TV+Sky Cinema potrebbe essere messa a disposizione a poco più di 17 euro (praticamente la metà rispetto al suo costo originale), alla quale, mettendoci altri 3 euro in più, sarà possibile aggiungere anche l’HD. Il pacchetto che comprende Sky TV+Sky Cinema+Sky Sport (senza HD) potrebbe costare 24,45 euro (con un risparmio praticamente del 50%), mentre quello che include Sky TV+Sky Cinema+Sky Famiglia potrà avere un prezzo di 27,45 euro. Sky TV+Sky Sport potrebbe costare meno di 17 euro (e con la possibilità di aggiungere l’immagine in HD con 3 euro in più), lo stesso prezzo del pacchetto Sky TV+Sky Calcio. Ma questi sono solamente alcuni degli innumerevoli pacchetti che verranno messi a disposizione da Sky ad un prezzo super scontato: collegandosi al sito internet della tv satellitare o seguendo le pagine social, è possibile scoprire tutte le varie promozioni che verranno presentate durante questa speciale giornata.

Inoltre, è utile ricordare come Sky TV possa essere considerato a tutti gli effetti come il pacchetto di base: in pratica comprende tutti i programmi e gli show targati Sky, tra cui quelli di cucina (“Masterchef”, ad esempio), arte, musica (come ad esempio “XFactor”), viaggi e tutte le notizie di Sky TG24. Il pacchetto Sky Famiglia invece propone qualcosa di diverso: a partire dai documentari, ma anche tanti altri programmi educativi, sia per i bambini che per gli adolescenti. Ma non solo: in esclusiva sarà possibile anche vedere tutti i canali Disney e quelli relativi alla migliore musica sia italiana che internazionale.

L’offerta di Sky, come avete potuto notare, è decisamente ampia e variegata: c’è solo l’imbarazzo della scelta. E il Black Friday 2019 rappresenta l’occasione ideale per abbonarsi ad uno dei pacchetti che vengono messi a disposizione, spendendo molto meno rispetto a quanto si farebbe nel corso del resto dell’anno. Inoltre, le promozioni relative a questa speciale giornata anticipano quelle che invece verranno presentate nel corso del periodo natalizio: anche in quella circostanza, ci sarà l’opportunità di scegliere quello che fa al caso vostro, risparmiando in maniera notevole. Anzi, è proprio durante questo periodo che verranno presentate delle offerte ancora più vantaggiose. Ma per chi non volesse aspettare fino a Natale, il Black Friday rappresenta l’opzione migliore per abbonarsi alla tv satellitare spendendo relativamente poco.

Da qualche mese a questa parte, inoltre, sui canali di Sky si possono vedere anche gli eventi che vengono proposti da DAZN, il “concorrente” di Sky, che ogni fine settimana propone tre match del campionato italiano ed altri relativi a quello spagnolo e francese. E’ dunque possibile che per il Black Friday Sky proponga una promozione che in qualche modo coinvolga anche DAZN. Per il momento si tratta solamente di una indiscrezione, per avere delle notizie più concrete bisognerà pazientare ancora un po’. Ma in base alle voci di corridoio, non è da escludere questa possibilità.