Black Friday Terranova 2018

Il Black Friday 2018 di Terranova si preannuncia ricco di offerte sulla moda, per l’abbigliamento da donna e uomo.

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un marchio di qualità, ma soprattutto italiano e che sia allo stesso tempo fashion, informale e accessibile a tutti, allora la soluzione ideale porta il nome di Terranova.

Grazie ai suoi 567 punti vendita sparsi in tutta Italia e uno shop online super fornito, con tanto di catalogo per uomo, donna, bambino e intimo, Terranova riesce ad andare incontro alle esigenze di tutti i clienti. La qualità di questo marchio è garantita anche dai suoi cinquanta anni di esperienza, che fanno di Terranova uno dei marchi maggiormente apprezzati in Italia.

Terranova Black Friday 2018: offerte con coupon fino al 30%

In occasione del Terranova Black Friday, che andrà in scena non solo in Italia, ma in tutto il mondo il prossimo venerdì 23 novembre, le persone avranno la possibilità di approfittare di questa speciale giornata per poter acquistare i capi di moda migliore a dei prezzi super vantaggiosi.

Come già accennato in precedenza, il prossimo 23 novembre sarà il giorno migliore dell’anno per poter risparmiare. Sarà il giorno del Black Friday, una giornata di grandi sconti alla quale parteciperanno anche i principali negozi di abbigliamento. A questa speciale giornata prenderà parte anche Terranova. Il Black Friday sarà l’ultima occasione dell’anno per poter risparmiare prima dei saldi invernali, per i quali però si dovrà attendere fino al mese di gennaio. Ma fortunatamente prima c’è proprio il Black Friday, che cade proprio nel momento del bisogno per tutti coloro che vorranno comprare i regali di Natale ad un prezzo super scontatissimo. Con il Black Friday 2018 di Terranova, gli sconti potranno arrivare addirittura fino al 30% su tantissimi capi di abbigliamento. Ma non solo. Insieme ai coupon Terranova di Couponation, il risparmio è decisamente assicurato.

Su Terranova l’assortimento è molto ampio, tanto da andare incontro alle esigenze praticamente di tutti. Si parte dai giubbini, per passare agli abiti, alle camicie, ai pantaloni, agli oggetti di bigiotteria e tanto altro ancora. Ma non è finita qua. Nella sezione Promo Donna, infatti, si potranno trovare delle offerte decisamente interessanti. Come ad esempio maglioni a soli dieci euro. Oppure pantaloni a sedici euro. Ma non è tutto. Sempre nella sezione donna sono compresi diversi prodotti a prezzi scontati. Come calde maglie, pantaloni, cardigan, mantelle e altri abiti per poter affrontare al meglio il freddo dei mesi invernali. Il tutto ovviamente ad un prezzo super scontato, con un risparmio anche del 30%.

In vista del Natale, ogni volta che si acquista online si avrà la possibilità di guadagnare. Per ogni determinato importo di spesa, infatti, ne verrà rimborsata una parte. Per fare un esempio pratico. Se si spendono cento euro, verrà dato un buono da trenta euro da poter utilizzare per il prossimo acquisto.

Codici sconto Black Friday Terranova online: abbigliamento uomo e donna a prezzi stracciati

Come già accennato in precedenza, il Black Friday sarà il giorno ideale per tutti coloro che hanno la necessità di acquistare dei capi di abbigliamento ad un prezzo decisamente più basso rispetto a quello del resto dell’anno. E Terranova non si è tirata indietro nemmeno quest’anno, dopo il successo avuto negli anni passati. In questa speciale giornata, infatti, in offerta ci sarà una vastissima quantità di proposte per uomo, donna e bambino.

Ma in che modo si può ottenere lo sconto del trenta per cento sui campi di abbigliamento che vengono messi in offerta nel Black Friday del prossimo 23 novembre. Il procedimento è relativamente semplice. Per poter aver questo sconto, infatti, non si dovrà fare altro che inserire nell’apposito campo del carrello prima del pagamento un codice speciale, che permetterà appunto di acquistare il prodotto che si è scelto ad un prezzo scontato. Il codice da inserire nell’apposita sezione è “FRY30”.

Per poter procedere con l’acquisto del prodottosi potrà utilizzare uno dei metodi di pagamento che vengono proposti. Ovvero carte di credito, Paypal, Postepay, contrassegno. Per poter risparmiare sulla spedizione, che comunque è gratuita a fronte di una spesa di almeno cinquanta euro, si può optare per la consegna presso uno dei punti di vendita convenzionati. In questo caso, la consegna è direttamente a carico di Terranova, con l’unica differenza che non si avrà l’opportunità di pagare in contrassegno.

Visitando comunque il sito internet di Terranova, si potrà tranquillamente visualizzare tutti quei prodotti che vengono messi in offerta in occasione del Black Friday. Poi, per poter usufruire dello sconto, non si dovrà fare altro che seguire il procedimento spiegato in precedenza.