Black Friday Tezenis 2019

Tezenis aderirà al Black Friday 2019. Quest’anno anche il negozio di moda e intimo femminile e maschile, tramite lo shop online e i numerosi punti vendita in Italia, entrerà a far parte della grande famiglia dei partner dell’evento, e sarà possibile acquistare capi d’abbigliamento, indumenti intimi, pigiami e accessori all’ultima moda, ma a prezzi estremamente vantaggiosi.

Andiamo a scoprire quali sono i prodotti che sicuramente andranno a ruba da Tezenis proprio durante il Black Friday 2019, e di quali offerte sarà possibile usufruire.

Tezenis Shop Online: offerte moda donna per il Black Friday 2019

In occasione del Black Friday 2019 Tezenis propone all’interno dello shop online e non solo, numerosissime promozioni imperdibili per ridare una nuova luce al vostro guardaroba; ad esempio la canotta con spalline in cotone disponibile in varie colorazioni e a stampa floreale da indossare durante il tempo libero, la potrete acquistare a meno di 5 euro, oppure ancora la canotta con scollo quadrato acquistabile in: nero, rosso, bianco, o rosa, al prezzo di 6 euro.

In abbinamento potrete scegliere il pantalone modello jeggins skinny effetto push up disponibile sullo shop online a meno di venti euro, e che troverete ulteriormente scontato durante la giornata di venerdì 29 novembre, proprio in occasione del Black Friday 2019.

Offerte imperdibili sono anche quelle della sezione underwear, nella quale ad esempio potrete acquistare 3 slip al prezzo di 2, come il modello a brasiliana in microfibra disponibile in diversi colori, che potrete acquistare a meno di 10 euro. A 9.90 euro invece, sono in vendita 3 culotte in puro cotone con diverse stampe e colori, così come 3 slip modello brasiliana in microfibra, anche questi in differenti colori.

Non mancheranno poi anche tantissimi modelli di reggiseni proposti da Tezenis in occasione del Black Friday 2019, e tra questi potrete usufruire della vantaggiosa promozione che ne mette in vendita 2 paia a meno di 20 euro. Potrete scegliere il modello che più fa al caso vostro tra: modello a fascia, push-up o  triangolo, sempre allo stesso prezzo, ma disponibili con tantissime stampe e colori diversi.

Black Friday 2019: sconti anche per l’intimo uomo da Tezenis

Le promozioni delle quali sarà possibile usufruire giorno 29 novembre, proseguono anche nella sezione uomo; saranno moltissimi i pigiami, le canotte o i boxer messi in vendita a prezzi  convenienti e che potrete acquistare sia comodamente online da casa, che nei negozi Tezenis sparsi nelle nostre città. Una delle promozioni estremamente vantaggiose è quella che riguarda la messa in vendita di 3 canotte a meno di 20 euro e disponibili in vari colori e modelli, da quella con scollo a V e con mezze maniche, a quella realizzata a costine e senza maniche, tutte allo stesso conveniente prezzo di 19 euro.

Slip e boxer non potevano ovviamente mancare nell’elenco delle offerte proposte da Tezenis, come ad esempio lo slip in puro cotone con elastico ricoperto al prezzo di 6 euro, oppure i boxer in cotone elasticizzato disponibili in vari colori a 7 euro. State pensando di regalare per questo Natale al vostro partner un caldo pigiama? Sceglietene uno tra i moltissimi modelli che Tezenis durante il Black Friday proporrà in vendita a prezzi vantaggiosissimi, tra cui il pigiama lungo basic disponibile nei colori grigio e blu in vendita a 19 euro e che potrete acquistare con un ulteriore sconto minimo del 10%; oppure i pigiami lunghi invernali con stampe, che invece troverete sul sito a partire da 20 euro.

Durante la giornata del Black Friday 2019 con molta probabilità, sarà anche possibile  avere a disposizione la spedizione gratuita, un motivo in più per usufruire delle vantaggiose promozioni Tezenis.