Black Friday Thun 2019

Tra le varie aziende che parteciperanno al Black Friday 2019 in Italia troviamo anche Thun, un brand specializzato in particolar modo nella realizzazione e nella vendita di oggetti di ceramica, ma non solo. Il marchio può contare su più di mille punti vendita sparsi non solo in Italia, ma anche in tutto il mondo. Ma non solo. Oltre ai tantissimi negozi fisici, gli appassionati di questo genere di prodotti possono acquistare anche direttamente sul sito internet dell’azienda, dove si possono trovare tantissime promozioni non solo durante la giornata del Black Friday, ma pure in tutto il resto dell’anno.

Nello specifico, Thun mette in vendita veramente tantissime nuove collezioni: dai classici angeli ai complementi di arredo, perfetti sia come regalo sia per arredare la propria casa. E quale migliore occasione se non sfruttare le vantaggiose offerte che verranno messe a disposizione durante il Black Friday 2019, che quest’anno cadrà, come sempre, l’ultimo venerdì del mese di novembre? Gli sconti riservati in questa speciale occasione rappresentano l’opportunità migliore per acquistare i migliori prodotti di questo brand italiano, da regalare e da regalarsi. Come ogni anno, infatti, l’iniziativa relativa al Black Friday cade in prossimità dell’inizio delle feste natalizie e dunque è l’occasione ideale per fare degl8i affascinanti regali, perfetti praticamente per qualsiasi occasione. Il tutto, spendendo molto meno rispetto al previsto.

Ma adesso bando alle ciance e andiamo a vedere più nel dettaglio le possibili promozioni che si potranno trovare il prossimo 29 novembre per quanto riguarda Thun.

Quando sarà il Black Friday Thun 2019?

Anche quest’anno il momento tanto atteso del Black Friday sta per arrivare. Ma fate attenzione, perché anche quest’anno (come è successo anche nelle passate edizioni), molte aziende cominceranno ad offrire i propri prodotti a prezzi scontatissimi già durante la settimana e non solo durante l’ormai celebre Venerdì Nero.

Tra i tanti marchi che faranno partire le proprie promozioni già dal lunedì precedente (il 25 novembre, per la precisione) troviamo anche Thun, un’impresa che si occupa nello specifico della creazione di prodotti in ceramica. Per questa speciale occasione è possibile che alcuni i punti vendita, soprattutto nel giorno del Black Friday, decidano di prolungare il proprio orario di apertura oltre a quello solito, in modo tale da consentire a tutti, anche a chi termina di lavorare più tardi, delle numerose offerte che verranno messe a disposizione. In linea generale, comunque, i negozi resteranno aperti sicuramente dalle 9 fino alle 19.

C’è comunque un’altra opzione da tenere in considerazione se non si vuole perdere l’occasione di perdere nemmeno una delle promozioni che verranno proposte non solo il 29 novembre, ma anche nei giorni precedenti: si possono acquistare, infatti, i prodotti ad un prezzo decisamente scontato anche semplicemente collegandosi al sito internet dell’azienda, in cui potrete trovare, ogni giorno della settimana a partire dal 25 novembre, un gran numero di offerte assolutamente da non perdere. Insomma, il nostro consiglio è quello di cominciare a controllare il portale già a partire dai giorni precedenti.

Offerte Black Friday Thun 2019: gli sconti previsti

Arrivati a questo punto, una domanda sorge spontanea: quali saranno le offerte che verranno messe a disposizione da Thun durante il Black Friday 2019? Ogni anno, infatti, l’azienda offre l’opportunità di acquistare un gran numero di prodotti ad un prezzo decisamente vantaggioso ed economico.

Gli sconti magari non saranno validi su tutto il catalogo, ma comunque su buona parte degli articoli selezionati: nel corso delle passate edizioni, la maggior parte degli sconti hanno toccato addirittura il 50% e dunque è possibile che anche il prossimo 29 novembre venga riproposto qualcosa di simile. Sarà dunque possibile acquistare una vasta gamma di prodotti pagandoli la metà rispetto al loro prezzo originale.

E’ molto probabile, inoltre, che venga proposta una speciale promozione dedicata al presepe. Avvicinandosi al periodo natalizio, acquistare delle statuette nuove, in ceramica, ad un prezzo super scontato, è una occasione assolutamente da non perdere. Per questa occasione, infatti, Thun offre uno sconto del 30% se si dovesse acquistare un set completo, composto dalla capanna, la Sacra Famiglia, il bue e l’asinello.

Sempre con lo stesso sconto, verranno messi a disposizione numerosi prodotti dedicati in particolare alla cucina. Qualche esempio? Partiamo dal porta tovaglioli della linea Country, che verrà messo in vendita ad un prezzo pari a 32,10 euro, esattamente il 30% in meno rispetto al suo costo originale, che è di 45,90 euro.

Rimanendo sempre nella categoria relativa agli oggetti da cucina, un set di otto posate, sempre appartenente alla linea Country, avrà lo stesso sconto del 30%, con la possibilità di comprarlo a poco più di 20 euro (20,90 euro) invece che a 29.90.

E’ inoltre probabile che verranno presentate delle promozioni da non perdere anche per i prodotti che rappresentano una novità di catalogo. Come ad esempio un set di due tazze medie: il loro prezzo originale è di 42,90 euro, mentre nella settimana del Black Friday potrà essere acquistato ad un prezzo decisamente economico pari a 30 euro esatti. Anche in questo caso, è possibile che lo sconto che verrà applicato sarà pari al 30%.

In realtà, praticamente qualsiasi prodotto dedicato alla casa verrà messo in promozione ad un prezzo decisamente imperdibile. Oltre agli articoli descritti in precedenza, sono veramente tantissime le offerte a disposizione. Come una teglia da forno sia grande che piccola: nella prima versione il prezzo è di 25,80 euro (invece di 36,90 euro), mentre nella seconda il costo è di 22,30 euro (anziché 31,90 euro).

Per chi ama farsi le spremute, verrà messo a disposizione ad un prezzo imbattibile anche uno spremiagrumi in porcellana, acquistabile a poco meno di 15 euro (14,60 euro), invece che 20,90 euro. Un macina sale o un macina pepe, con girasole come abbellimento, verrà messo in vendita a 21,60 euro (invece che 30,90), uno sbuccia patate a meno di 7 euro (e con uno sconto del 30%), un set composto da un grembiule più tre mestoli a 17,40 euro (invece che 24,90 euro). Di tutto e di più insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Ma non è finita qui. Come già accennato in precedenza, tantissimi articoli verranno messi in vendita praticamente a metà del prezzo rispetto a quello originale: si potranno dunque acquistare numerosi prodotti per decorare la casa e la cucina sfruttando uno sconto del 50%. Facciamo ancora qualche esempio per spiegare maggiormente nel dettaglio che tipo di strumenti verranno proposti ad un prezzo speciale durante il Black Friday: si potrà comprare il Timer Butterfly ad un prezzo di poco inferiore ai 3.50 euro (3.45 euro, per la precisione), oppure un set di cucchiaini, sempre del marchio Butterfly, a 6.45.

Un altro timer, con tanto di coccinella inclusa, ma che fa parte della linea Country, avrà uno sconto leggermente inferiore: non del 50%, ma del 30%. Infatti, sarà possibile acquistare questo articolo ad un costo leggermente superiore ai 20 euro (21,60 euro, per la precisione), un bel risparmio considerato che il suo prezzo originali è di 30,90 euro.

Ma questi sono solamente un paio di esempi delle tantissime offerte che si potranno sfruttare nel giorno del Venerdì Nero e in quelli precedenti. Gli sconti del 50% andranno infatti a toccare tanti altri articoli, come ad esempio grembiuli, mestoli, guantoni da cucina, porta spazzolini, porta sapone oppure bilance.

Per chi è invece è alla ricerca di qualche articolo per abbellire i propri prodotti tecnologici senza spendere una cifra esorbitante, a metà del prezzo si potranno acquistare anche la mini penna Dolce Natale oppure una cover per il proprio smartphone firmata Thun. Le coppie di tazzine con tanto di zuccheriera potranno essere portate a casa a meno di 25 euro, mentre il set per il cappuccino, con tovagliette incorporate, sarà a disposizione ad un prezzo pari a 29.95 euro. Sempre rimanendo in tema, saldi del 50% anche per i servizi da caffè Espresso in edizione limitata, acquistabili ad un prezzo promozionale di 44,95 euro.

Ma a prezzi super vantaggiosi verrà messa in vendita praticamente qualsiasi cosa realizzata per abbellire la propria abitazione e che potrebbe comunque rivelarsi utile per la vita quotidiana: come il set per le pappe, tazze, prodotti per l’infanzia e così via. Questi sconti, con ogni probabilità, interesseranno in particolar modo gli articoli appartenenti alla linea Everyday.

Per coloro che invece sono in procinto di sposarsi, quella del Black Friday Thun 2019 può rappresentare l’occasione ideale per acquistare delle bomboniere pagando veramente poco. Non solo oggetti per la casa o per eventi importanti: tra i vari articoli che si potranno trovare in offerta ci saranno anche dei dolci orsacchiotti. Oppure delle idee originali e particolari per rendere l’atmosfera delle feste natalizie ancora più magica, come ad esempio dei soprammobili, gli unicorni o gli iconici angioletti.

Non tutti lo sapranno, ma lo stile inconfondibile di Thun è valido anche per la linea di borse e di portafogli di questo brand. Si possono quindi sfruttare i super sconti dei giorni dedicati al Black Friday 2019 per acquistare, ad esempio, degli astucci, delle trousse, mini bag portamonete, dei portachiavi oppure tutti gli accessori per rendere il proprio look ancora più affascinante.

Tra i tantissimi prodotti in saldo ci saranno anche altri articoli e non solo quelli relativi alla casa: si possono trovare importanti promozioni anche per quanto riguarda collezioni di collane, bracciali, pochette, orecchini, anelli e set da viaggio. Ma anche dei dolcissimi kit per la tavola, che potranno dare un tocco più bello alle vostre case. Lo stesso vale anche per altri oggetti messi in vendita a prezzi super economici, come le coppette da gelato, le posate, i sottobicchieri oppure i portatovaglioli.

Ma non è ancora finita. Negli anni passati, infatti, gli sconti su determinati prodotti hanno addirittura raggiunto il 70%! Si trattativa di promozioni veramente incredibile, che non è affatto escluso non vengano riproposte anche in questa occasione. Ad esempio, un vaso piccolo del marchio Prestige era stato messo in vendita ad una cifra super scontata: meno di 40 euro (39,95 per la precisione), invece che 79,90 euro! Lo stesso discorso può essere fatto per il termos della linea Tropical, messo in vendita a 14,95 euro anziché 22,90.

Queste super offerte, come detto, saranno valide sia per coloro che si recheranno nei tantissimi punti vendita sparsi in tutta Italia, ma anche per coloro che invece preferiscono acquistare collegandosi direttamente al sito internet dell’azienda. Per questi clienti, inoltre, verrà dedicata anche un’altra importante promozione: la spedizione de prodotti acquistati durante il Black Friday, così come la consegna, sarà totalmente gratuita. Dunque non solo si potranno sfruttare le numerose offerte, ma non si dovrà pagare nemmeno un centesimo per la spedizione. Solitamente, durante il resto dell’anno, la spedizione è totalmente gratuita solamente in due casi: in primis, se si sceglie la consegna in negozio. Oppure se la spesa è superiore ai 50 euro. Ma durante la settimana del Black Friday, per chi deciderà di acquistare online, la situazione sarà diversa: tutte le spedizioni, saranno gratuite. Senza alcun tipo di vincolo o condizione. Mica male, non credete?

In ogni caso, quelle che vi abbiamo descritto fino a questo momento non sono le specifiche offerte che si potranno trovare a partire dal prossimo 25 novembre, ma si tratta di possibili previsioni. Mancano ancora diverse settimane prima di questo appuntamento speciale e dunque è necessario avere pazienza per scoprire nello specifico tutti i prodotti che verranno messi in offerta.
Dunque, ricapitolando le possibili offerte che Thun potrebbe mettere a disposizione, si può affermare che gli sconti andranno da un minimo del 30% su determinati prodotti ad un massimo del 70% su altri.

In base alle voci che sono circolate fino a questo momento in riferimento alle promozioni che Thun presenterà per il prossimo Black Friday, pare che le offerte saranno valide dal lunedì precedente (il 25 novembre) fino al fatidico Venerdì Nero (il 29 novembre). Insomma, sembra che gli sconti non saranno più validi nei giorni successivi. Nemmeno per il famoso Cyber Monday Thun 2019, il lunedì dopo che solitamente è dedicato ad incredibili offerte in particolare su prodotti tecnologici.