Black Friday Unieuro 2018

Unieuro parteciperà al Black Friday 2018 con un volantino ricco di offerte. Per questo motivo vi andremo a descrivere in modo approfondito il Black Friday Unieuro 2018, un evento atteso, come ogni anno, da un numero elevato di persone, pronte ad approfittare delle offerte proposte dal volantino. La possibilità di acquistare prodotti top di gamma a prezzi scontati è l’occasione per togliersi qualche sfizio o iniziare a dedicarsi ai regali di Natale.

Il venerdì nero, infatti, capitando subito dopo il giorno del ringraziamento, dà il via allo shopping natalizio. Anche Unieuro, una delle catene di negozi specializzati in prodotti di telefonia, informatica ed elettrodomestici, partecipa da qualche anno al Black Friday.

Unieuro: Volantino Offerte Black Friday 2018

L’offerta proposta da Unieuro per i suoi clienti durante lo scorso Black Friday era uno sconto del 25% su tutti i suoi prodotti. Un’iniziativa che ha invogliato parecchie persone, spinte dalla possibilità di risparmio in vista dei regali di Natale, a visitare sia il sito online www.unieuro.it che i numerosi negozi sparsi su tutto il territorio italiano.

Le promozioni sono rimaste valide non solo durante tutta la giornata del venerdì nero ma anche durante il week-end fino ad arrivare al Cyber Monday. Il lunedì cybernetico in cui continuano ad impazzare le offerte su tantissimi articoli.

Occorre sottolineare che lo sconto del 25% prevedeva delle limitazioni importanti. Innanzitutto veniva applicato su una spesa minima di 299 euro. Inoltre, gli iPhone non rientravano nei prodotti da scontare e questa decisione ha, sicuramente, trovato molti clienti delusi. Gli stessi potranno comunque aspettare il Black Friday 2018 per vedere se le limitazioni cambieranno o se ci saranno novità importanti.

Volantino Unieuro 2018: gli sconti per il nuovo anno

Unieuro, come detto in precedenza, partecipa al Black Friday sia attraverso il suo e-shop sia attraverso i punti vendita che hanno aderito all’iniziativa. Le modalità di acquisto sono simili. Per procedere con lo shopping, online o tradizionale, bisogna tener conto che le schede dei prodotti messi in evidenza nelle pagine del sito  o esposti in negozio, risultano a prezzo pieno. Solamente una volta che si procede all’acquisto e si effettua il pagamento verrà applicato lo sconto del 25%.

Sia per le compere online che per quelle nei punti vendita, i clienti alla ricerca del grande affare si sono dimostrati, di anno in anno, un numero sempre crescente. Se si vuole concludere un affare prima degli altri occorre prepararsi adeguatamente ed affrettarsi prima che i prodotti più pregiati si esauriscano. Il numero di pezzi di xBox One S, della PS4, dello Huawei P10 Lite, del Galaxy S8 (alcuni tra i prodotti più ricercati) è limitato e le offerte valgono solo sugli articoli disponibili. I prodotti prenotabili rimangono a prezzo intero.

Per velocizzare la procedura di acquisto può essere utile sapere in anticipo quali sono gli acquisti su cui puntare. Lavatrice, televisore, computer, stampanti, tablet, qualunque sia il vostro obiettivo conoscere la marca e il modello preciso faciliterà e velocizzerà la spesa. Come fare? Attraverso il volantino che Unieuro propone circa una settimana prima di Natale. Lì sono presenti i prodotti in offerta, le schede tecniche, le indicazioni sulla disponibilità limitata e le caratteristiche. Scegliere l’articolo più adatto alle proprie esigenze risulterà più semplice e preparerà all’acquisto reale.

Entrambe le opzioni, recarsi in negozio o procedere agli acquisti online comportano dei rischi. Nel primo caso, ad esempio, non sempre tutte le offerte sono disponibili e il rischio è di trovarsi nel mezzo di una giornata caotica e dover decidere, nel frattempo, un cambiamento del prodotto. Online la preoccupazione maggiore è quella di trovarsi con il sito sovraccarico. Si creerebbero problemi nel momento dell’acquisto, nel collegamento e nel non riuscire a vedere nessuna offerta.

Unieuro: offerte Black Friday 2018 in oltre 400 punti vendita in Italia

Se non siete tra le persone appassionate di shopping online ma vi piace recarvi in negozio e vedere da vicino i prodotti da acquistare, ricordate che il giorno del Black Friday 2018 dovrete farvi trovare all’apertura del negozio. La giornata del “Venerdì Nero”, guardando al passato, è nell’immaginario collettivo il giorno delle file davanti ai negozi, ore e ore prima dell’orario di apertura. Man mano che sempre più persone si sono appassionate allo shopping online, le code sono diminuite ma l’assalto all’acquisto è rimasto.

Soprattutto nei grandi centri commerciali dove si trovano, tra le altre, le sedi dei negozi Unieuro l’affollamento è garantito. Sconti su prodotti elettronici, smartphone, Kindle, tablet, consolle e videogiochi sono una prospettiva piacevole per tutti. Acquistare la PS4 per una cifra al di sotto dei 300 euro o il gioco Assassin’s Creed IV Black Flag a 9,99 euro è un’occasione da non perdere.

Ecco alcuni dei punti vendita in Italia:

  • Roma: via Marconi, via dei Georgofili, via Torrevecchia, via dell’aereoporto (Tuscolana), via Prenestina, via Settebagni.
  • Milano: Legnano, aeroporto Linate-Terminal, viale Lucania
  • Torino: corso Vittorio Emanuele, corso Cadore, corso Mortara
  • Venezia: Unieuro Marcon e Ballò di Mirano
  • Bologna: via Lincoln, Borgo Panigale e Casalecchio di Reno
  • Napoli: via Brin, via Cavallerizza, via Giacomo Matteotti
  • Bari: viale Pasteur, viale della Repubblica, Acquaviva delle Fonti e Piazza Europa
  • Catania: via Puccini, Contrada Marcellino.

Cosa dobbiamo aspettarci dal Black Friday 2018 di Unieuro?

In questo articolo abbiamo individuato come sfruttare al meglio gli sconti eccellenti della giornata del Black Friday Unieuro e dei giorni immediatamente successivi. Dalla lista da preparare alla scelta del negozio più vicino alla vostra residenza. Tante piccole accortezze per non farsi trovare impreparati davanti ad occasioni d’oro.

Mancano ancora parecchi mesi al prossimo “Venerdì Nero”. L’evento nel 2018 cadrà il 23 novembre. Per avere indiscrezioni in merito alle possibili offerte che Unieuro dedicherà ai suoi clienti, sia nei negozi tradizionali che nell’e-shop, è ancora presto. Sono previsti gli sconti generici destinati a tutti i prodotti come lo scorso anno. Le vendite sono state tante e si spera sempre di ripetere il successo.

Ci chiediamo se sarà possibile procedere agli acquisti anche tramite la nuova App di Unieuro, pensata proprio per rendere le compere più semplici e veloci.  Il menù di navigazione per trovare velocemente il prodotto desiderato e il motore di ricerca semplice ed intuitivo caratterizzano questo servizio alternativo. Si può, inoltre, pagare con PayPal o con la carta di credito, online o al momento del ritiro in uno dei punti vendita.

Per scoprire se potremo vivere il Black Friday 2018 attraverso la nuova App dobbiamo aspettare ancora otto mesi, fino al 23 novembre.