Black Friday Verona 2018: dove trovare le migliori offerte?

Cercate i negozi e le migliori offerte del Black Friday 2018 a Verona? Ebbene, di seguito indichiamo alcune informazioni a riguardo che potranno beninteso tornare utili a chi è alla ricerca di prodotti in sconto di qualsiasi tipo.

Offerte Verona Black Friday 2018 sulla tecnologia: negozi aderenti

Oggi come oggi non ci sono soltanto Amazon e i vari siti di e-commerce scovabili online per fare acquisti vantaggiosi in un periodo come quello in cui ci troviamo.

Il Black Friday 2018, e gli sconti e promozioni ad esso connessi, sono oramai arrivati anche nei negozi fisici, nelle grandi catene di distribuzione di elettrodomestici e finanche nei più piccoli punti vendita desiderosi di seguire tale linea commerciale.

Concentrandoci su ciò che i negozi di Verona hanno da offrire, citiamo anzitutto che la stragrande maggioranza delle promozioni attualmente indette dai negozi fisici interessa i prodotti tecnologici e gli elettrodomestici. Per tale ragione, l’avanguardia commerciale, anche nel comune veneto è composta soprattutto da grandi catene come MediaWorld, Expert, Unieuro o Trony.

Relativamente alla prima azienda commerciale citata, MediaWorld, è bene menzionare che il punto vendita di Verona si trova all’interno del Centro Commerciale Verona Uno, presso Via Monte Cristallo di San Giovanni Lupatoto. Tuttavia, se non aveste modo di andare di persona, è possibile comunque verificare tramite il sito web ufficiale le offerte in vigore, come d’altronde in quasi tutte le catene grandi abbastanza.

Più o meno allo stesso modo si comportano Expert, Unieuro e Trony, aziende che propongono per questo Black Friday 2018 campagne di promozione differenti ma ugualmente valide, sia nei negozi fisici, sia nelle controparti digitali. Per quanto concerne il primo, i punti vendita si trovano nello Stradone Santa Lucia, 41/A e in Via Goffredo Mameli, 168A. Unieuro e Trony sono rispettivamente presso Via Preare, 54 e in Via Cappello, 34.

Black Friday Verona 2018: abbigliamento scontato nei centri commerciali e online

Se agli e-commerce come Amazon, eBay, ePrice o consimili preferiste una sana passeggiata dedicata allo shopping per il centro di Verona, magari da destinare all’abbigliamento anziché ai prodotti elettronici, i luoghi migliori presso cui dirigere la ricerca rimangono tuttavia i siti web dei vostri negozi preferiti, luoghi digitali da consultare per saggiare poi gli articoli direttamente nei negozi.

Questo perché, come abbiamo menzionato per le grandi catene d’elettronica del precedente paragrafo, il web è la vetrina principale dove porre in risalto le promozioni e gli sconti, Black Friday o saldi estivi/invernali che siano. Ad esempio, Pull&Bear ha posto sul proprio sito web una pagina dedicata alle sue offerte, offerte di cui sarà possibile fruire, ad esempio, anche presso il punto vendita del negozio presso San Martino Buon Albergo, qualche chilometro fuori Verona. Stesso discorso vale per H&M, store che indica sul sito web ufficiale sconti del 30% sul catalogo che saranno invero validi anche presso le filiali di Verona e dintorni. Questo tanto per fornire due esempi su come trovare le migliori offerte per il Black Friday di Verona, direttamente da casa e in una manciata di secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *