Black Friday Wind 2018

Tra i brand che prenderanno parte al Black Friday 2018 in Italia c’è anche Wind: il prossimo 23 novembre, giorno in cui cadrà il tanto atteso Venerdì Nero, gli italiani potranno sfruttare le incredibili promozioni che verranno presentate dalle compagnie telefoniche.

Come, per l’appunto, Wind, in generale uno dei marchi più importante nel panorama della telefonia in Italia. Nel giorno dedicato al Black Friday verranno infatti proposte delle offerte sia per quanto riguarda chiamate gratis, ma anche per navigare in internet. Ma non solo: importanti promozioni anche per gli smartphone, che verranno messi in vendita ad un prezzo vantaggioso in esclusiva per i clienti di questa compagnia.

Wind Black Friday 2018: le offerte con smartphone incluso

Nononstante non manchi più tanto tempo all’inizio del Black Friday 2018, Wind è una delle aziende che aspetterà fino all’ultimo prima di presentare quelle che saranno le offerte valide per questa speciale giornata. Dunque i clienti dovranno avere ancora un po’ di pazienza, ma nel frattempo possono dare un’occhiata a quello che era stato proposto nelle scorse edizioni dell’iniziativa dalla compagnia telefonica giusto per farsi un’idea su quello che ci si può aspettare di trovare anche in questa occasione.

Speciali sconti, ad esempio, per quanto riguarda la vendita di moltissimi modelli di smartphone di diversi marchi. Ad esempio, offerte decisamente da tenere in considerazione per quanto riguarda i cellulari firmati Huawei: nello specifico, il P10 e il P10 Plus rispettivamente a 560  euro (invece di 830 euro e con un relativo risparmio di 230 euro) e a 450 euro (invece di 680 euro, con uno sconto sempre pari a 230 euro); Ma anche il P10 Lite a 300 euro (invece di 350 euro), il P8 Lite a 200 euro (anziché 250 euro) e il Y6 Pro a 150 euro (invece di 180 euro).

Sconti pazzeschi anche per quanto riguarda gli smartphone Samsung: il Galaxy S8+ a 700 euro (invece di 930 euro), il Galaxy S8 a 600 euro (anziché 830 euro), passando per il Galaxy J7 a 300 euro (invece di 350 euro), il Galaxy A5 a 350 euro (invece di 430 euro e con un risparmio di 80 euro), il Galaxy J5 a 250 euro (anziché 300 euro), il J3 2017 a 200 euro (invece di 230 euro) e infine il J3 2016 a 140 euro (anziché 160 euro).

Ovviamente, in vendita ad un prezzo imperdibile anche i dispositivi di casa Apple: nello specifico, l’iPhone 6 32 GB a 400 euro (invece di 470 euro) e l’iPhone SE 32 GB a 330 euro (invece di 400 euro). Infine, a disposizione anche il Wind Smart Plus a a 100 euro (anziché 150 euro). Tutte queste offerte facevano parte de listino “Smartphone Best Price” che lo scorso anno Wind aveva presentato in occasione del Black Friday: si prevede, dunque, che anche quest’anno la compagnia telefonica possa riproporre qualcosa di simile, con gli ultimi modelli di smartphone in vendita ad un costo decisamente vantaggioso, introvabile in un qualsiasi altro periodo dell’anno. E’ utile ricordare, inoltre, che tale promozione non era valida per tutti quei clienti in possesso di una Partita IVA: gli sconti potevano essere applicati in un’unica soluzione, con le offerte che erano disponibili fino ad esaurimento scorte.

Quindi, ci si aspetta che Wind dia la possibilità, il prossimo 23 novembre, ai propri clienti di acquistare diversi smartphone ad un prezzo decisamente scontato: questa può essere una buona occasione per chi desidera cambiare il proprio smartphone con uno più recente e con una tecnologia più avanzata. Ma può anche essere una ottima opportunità anche per fare un bel regalo di Natale, considerato che come ogni anno anche nel 2018 il Black Friday cadrà in prossimità dell’inizio del mese di dicembre. Il tutto senza spendere quelle cifre che invece si andrebbero a pagare nel corso del resto dell’anno. Un’occasione assolutamente da non perdere.

Black Friday 2018: le offerte di Wind per chiamate gratis e internet

Ma non solo smartphone a prezzi scontatissimi. In occasione del Black Friday 2018, infatti, Wind metterà a disposizione anche delle altre incredibili offerte per quanto riguarda le chiamate gratis e la navigazione su internet. Anche in questo caso, però, ancora non si conoscono di preciso quelle che saranno le promozioni che si potranno trovare il prossimo 23 novembre, ma può essere utile rivedere quello che è successo negli scorsi anni per farsi una idea. Lo scorso anno, ad esempio, la compagnia telefonica aveva presentato un’offerta decisamente interessante per quanto riguarda le ricariche. Entrando maggiormente nello specifico, chi effettuava dal sito ufficiale di Wind oppure attraverso l’applicazione MyWind una ricarica con un importo minimo di 2 euro fino ad un massimo di 100 euro, aveva la possibilità di ricevere, in modo automatico, il 10% in più della cifra ricaricata: questa speciale promozione era stata chiamata “Orange Day” ed è possibile che venga riproposta anche quest’anno.

Ma non è finita qui. Non è infatti da escludere che Wind riproponga, come successo nelle passate edizioni dell’iniziativa, un’offerta importante per quanto riguarda “All Inclusive Under 30”, che potrebbe essere attivata al costo di soli 9 euro al mese. Si tratta nello specifico di una promozione dedicata a tutti quei ragazzi che hanno meno di 30 anni di età, grazie alla quale potranno ricevere 5 GB di internet in 4G, 500 messaggi e chiamate illimitate. In realtà, quella descritta finora è l’abbonamento “tradizionale” che Wind propone ai propri clienti nel corso dell’anno: in occasione del Black Friday, però, l’offerta sarà ancora più vantaggiosa. Per i primi sei mesi, infatti, la compagnia premierà i propri clienti, raddoppiando i giga di internet e anche i messaggi: dunque per quel periodo di tempo, i messaggi a disposizione non saranno 500 ma 1000 e i giga non saranno cinque, ma il doppio, ovvero dieci. Assolutamente da non perdere anche la promozione “All Inclusive raddoppia Under 30”, rivolta sempre a coloro che hanno meno di 30 anni di età. Il costo di attivazione, che abitualmente è pari a 19 euro, sarà invece totalmente gratuita per chi la effettuerà online. Ma anche per chi deciderà di passare a Wind, mantenendo però il proprio numero su una nuova sim ricaricabile, da tenere attiva almeno per 24 mesi (ovvero due anni). In caso contrario, cioè se ci fosse un recesso oppure il cliente passasse ad un altro operatore prima della scadenza di quel periodo, allora i 19 euro che erano stati inizialmente scontati verranno addebitati sul credito disponibile. Questo era capitato lo scorso anno ed è dunque molto probabile che Wind riproponga qualcosa di simile anche per il Black Friday 2018, se non addirittura la stessa promozione.

Inoltre, è possibile che chi acquisterà un modello di smartphone Samsung in offerta possa ricevere ad un costo vantaggioso la promozione “All Inclusive Unlimited raddoppiato” (dedicata, questa volta, a tutti i clienti, di qualsiasi età). Lo scorso anno, ad esempio, chi comprava un Samsung Note 8, Note 8+, S8, A5, J7, J5, J3 poteva anche attivare, al costo di 12 euro al mese, quell’abbonamento che prevede per un anno 10 giga di internet full speed, 1000 messaggi e minuti di chiamate illimitati. Questo è capitato dodici mesi fa e quindi ci si attende che anche per quest’anno venga riproposta la stessa promozione. Ma ancora non è finita. Sempre rimanendo in casa Samsung, chi acquista uno smartphone di questo marchio potrà ricevere 12 mesi di “Samsung Mobile Care”, una speciale promozione che protegge i clienti contro i danni accidentali. In altre parole, questo servizio consente di avere 12 mesi di copertura totale anche per quanto riguarda quei danni accidentali che non vengono coperti dalla tradizionale garanzia, come ad esempio possono essere la rottura del display oppure le infiltrazioni di liquidi. Inoltre, attraverso questa promozione, Samsung si impegna a ritirare lo smartphone entro 10 giorni da quando viene effettuata la richiesta di intervento, per poi riconsegnarlo in quel luogo che il cliente indicherà (ovviamente il dispositivo verrà assegnato solamente a centri di riparazione autorizzati, in cui verranno utilizzati unicamente pezzi originali Samsung).

Quelle descritte finora sono tutte le varie offerte che Wind aveva presentato nel corso delle passate edizioni del Black Friday e che quindi è possibile ritrovare anche il prossimo 23 novembre. Promozioni che comunque saranno valide sia per quanto riguarda lo store online sia per chi invece preferisce recarsi in uno dei numerosi negozi della compagnia telefonica presenti sul territorio italiano. In ogni caso, il consiglio è quello di tenere sempre sotto controllo il sito internet di Wind, in quanto è possibile che qualche giorno prima dell’inizio del Venerdì Nero venga creata una pagina dedicata proprio a questa iniziativa, in cui verranno presentate tutte le varie notizie relative alle proposte che verranno messe a disposizione per l’occasione. Inoltre, un’altra buona idea potrebbe essere quella di seguire con costanza tutti i vari canali social (Facebook, Twitter, Instagram) di Wind, così da non perdersi nemmeno una delle offerte che la compagnia telefonica ha preparato per i propri clienti per la speciale giornata dedicata agli sconti pazzi.