Black Friday Xiaomi Redmi 5 e 5 Plus: offerte Amazon, Mediaworld, Euronics e Unieuro

Xiaomi sarà uno dei brand che parteciperanno alla manifestazione: il prossimo 29 novembre, giorno designato per il Black Friday 2019, verranno quindi messi a disposizioni smartphone e tablet di questo marchio ad un prezzo vantaggioso. Sconti che si possono facilmente trovare sia sui siti di e-commerce (Amazon in primis), ma anche nei vari negozi di elettronica (come ad esempio Mediaworld, Euronics e così via). Promozioni che potranno essere sfruttate sia per quanto riguarda i modelli più recenti, ma anche quelli più datati ma che comunque mantengono una qualità decisamente elevata.

Black Friday Xiaomi 2019: le offerte su Amazon e altri siti di e-commerce

Xiaomi è un brand che negli ultimi tempi sta riscuotendo un grande successo, in quanto è in grado di offrire device di elevata qualità ad un prezzo non esorbitante. E’ questa la caratteristiche che è maggiormente apprezzata da parte di tutti gli amanti di questo marchio: un rapporto qualità/prezzo che difficilmente si riesce a trovare da qualche altra parte. E nel giorno del Black Friday 2019, i prezzi, come si può facilmente immaginare, sono destinati a crollare ulteriormente.

Tra i tanti siti di e-commerce che saranno protagonisti del Black Friday 2019 troviamo anche GearBest, che ha deciso di anticipare la concorrenza annunciando quelle che saranno le imperdibili offerte che si potranno trovare in occasione dell’iniziativa dedicata agli sconti pazzi. Proposte decisamente interessanti per quanto riguarda gli smartphone firmati Xiaomi: collegandosi al sito internet di GearBest si può già trovare facilmente un’intera pagina dedicata proprio al Black Friday 2019, in cui vengono mostrate tutte le varie offerte messe a disposizioni su diversi brand. Tra cui, come già anticipato, anche Xiaomi. In attesa dell’inizio ufficiale dell’evento, si possono sfruttare le offerte relative ai pre-ordini.

Entrando maggiormente nello specifico, si tratta di una particolare promozione che viene resa disponibile per i clienti, che non dovranno fare altro che pagare un deposito minimo (fino al 21 novembre), per poi saldare il restante importo nei giorni successivi (dal 21 novembre al 26 novembre): in questo modo, si ha l’opportunità di sfruttare importanti sconti su diversi modelli di Xiaomi. Come ad esempio il Redmi Note 5 4G che può essere acquistato a 142,40 euro e con un deposito iniziale di 8.90, ma anche il Redmi 6 4G con 3 GB di RAM, che sempre con un deposito minimo di 8.90 euro può essere comprato a 133,50 euro. Offerte speciali anche per quanto riguarda lo Xiaomi Redmi Note 4X 4G , che può essere portato a casa a 203,81. Quelle che vi abbiamo descritto finora sono delle promozioni particolari attive già nei giorni precedenti al fischio iniziale del Black Friday 2019.

Ovviamente altri sconti decisamente da non perdere verranno proposto da GearBest anche il prossimo 29 novembre: secondo le prime indiscrezioni che sono circolate, lo Xiaomi Mi 8 6.21 pollici con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM sarà messo in vendita a 347,10 euro (con uno sconto pari al 30% rispetto al prezzo originale di 497 euro). Per chi invece preferisce spendere un po’ di meno, avendo comunque tra le mani uno smartphone di ottima qualità, nel giorno del Black Friday 2019 si potrà acquistare lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro 6.26 pollici 4G con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM a meno di 175 euro (anche in questo caso, lo sconto sarà del 30% sul prezzo originale pari a 245 euro).

Quando si parla di siti di e-commerce che il prossimo 29 novembre saranno tra i protagonisti del Black Friday 2019 non si può non menzionare il colosso più importante e popolare in assoluto, ovvero Amazon, pronto ad offrire ai propri clienti tutta una serie di promozioni assolutamente. Per quanto riguarda nello specifico Xiaomi, ancora non si conoscono nel dettaglio quelle che saranno le offerte che si potranno trovare su Amazon, ma comunque quello che ci si può aspettare è che il colosso dell’e-commerce offrirà uno sconto su diversi prodotti, tra cui anche gli smartphone, che può variare tra il 20% e il 30%. Attualmente, per esempio, su Amazon si può trovare lo Xiami Redmi 5 da 5.7 pollici con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria a 126 euro oppure lo Xiaomi Redmi 5 Dual SIM 4G da 5.7 pollici e con 64 GB di memoria a 134 euro. Ma anche lo Xiaomi Redmi 5 da 16 GB a 138 euro, lo Xiaomi Redmi 5 Plus da 5.99” (con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria) a 177 euro, lo Xiaomi Redmi 5 Plus Dual SIM 4G con 32 GB di memoria a 151 euro. Tutti prezzi già attualmente interessante e che il giorno del Venerdì nero saranno destinati ad abbassarsi ulteriormente.

Xiaomi Black Friday 2019: le offerte di MediaWorld, Euronics e Unieuro

Anche se attualmente sono i siti di e-commerce e in generale internet a fare da padroni, c’è ancora chi preferisce recarsi direttamente in un negozio di elettronica per toccare con mano i vari prodotti e per acquistare uno smartphone nuovo. Dunque, oltre ad Amazon, anche da Mediaworld, Unieuro, Euronics (giusto per citare alcuni esempi), si potranno trovare tanti modelli di Xiaomi con uno sconto decisamente importante. Entrando maggiormente nello specifico, Unieuro ha già fatto partire la propria campagna relativa al prossimo Black Friday 2019, che per l’occasione è stata chiamata “Black Friday Roc”, con tanto di sconti che possono raggiungere addirittura il 60%. Per quanto riguarda le promozioni che verranno messe a disposizione per i device Xiaomi, Unieruo ha già anticipato qualcosa. Nel dettaglio: lo Xiaomi Redmi S2 da 5.99” Dual SIM 4G con 32 GB di memoria lo si potrà portare a casa a meno di 165 euro e con un risparmio dell’8% (il prezzo originale è di 180 euro). Sconto del 5% invece per quanto riguarda lo Xiaomi Redmi 6 da 5.45” Dual Sim 4G con 32 GB di memoria, che è in vendita a poco più di 160 euro (anziche i 170 euro del prezzo originale). Decisamente più corposo invece il risparmio relativo allo Xiaomi Redmi Note 6 Pro da 6.26” 4G e con 64 GB di memoria, disponibile a poco più di 230 euro (invece di 298 euro).

Lo Xiaomi Redmi Note 5 da 5.99” Dual SIM ibrida 4G e con 32 GB di memoria potrà essere comprato a poco meno di 185 euro (invece di 200 euro e dunque cn un risparmio del 7%). Lo stesso identico modello, ma con una memoria da 64 GB sarà disponibile a 220,80 euro per quanto riguarda la versione di colore nero (con uno sconto dell’11%, in quanto il prezzo originale si avvcina ai 250 euro), mentre leggermente superiore sarà il costo dello stesso smartphone ma di colore blu, disponibile a 228 euro (e dunque con un risparmio dell’8%,  leggermente inferiore rispetto alla promozione precedente).

Anche Euronics ha deciso di anticipare le proprie offerte relative al Black Friday 2019, in modo tale da preparare i propri clienti all’evento con una serie di promozioni da far perdere la testa. Infatti, proprio per questa occasione, Euronics ha deciso di proporre un imperdibile sconto del 10% su praticamente tutti gli smartphone che abbiano un costo superiore ai 99 euro (ad esclusione dei prodotti di marchio Apple). Dunque, in altre parole, il prossimo 29 novembre, chi si recherà da Euronics avrà la possibilità di acquistare un qualsiasi smartphone targato Xiaomi con un importante risparmio del 10%. Sconto che poi su determinati prodotti sono destinati ad alzarsi ulteriormente e non è affatto da escludere che anche per quanto riguarda i modelli Xiaomi ci saranno degli ulteriori ribassi di prezzi.

Ancora un velo di mistero per quanto riguarda le offerte che proporrà Mediaworld in occasione del Black Friday 2019, ma comunque anche da questo negozio di elettronica ci si aspetta degli sconti decisamente importanti su molti prodotti, compresi ovviamente anche gli smartphone firmati Xiaomi. Inoltre, ci sarà da sfruttare anche la possibilità che per l’occasione più o meno tutti i punti vendita prolungheranno il prorio orario di apertura, in modo tale da consentire a tutti di poter sfruttare a pieno tutte le varie promozioni che verranno messe a disposizione nel giorno del Venerdì nero. Ma non solo. E’ infatti assolutamente probabile che le stesse offerte andranno avanti non solo nel weekend successivo al Black friday 2019, ma che vengano prolungate anche fino al Cyber Monday. Promozioni assolutamente da non perdere, per tutti coloro che magari vorranno farsi un regalo di Natale in anticipo. Oppure può essere anche una occasione buona proprio per coloro che sono a caccia di un dono natalizio da fare, magari spendendo poco: quale migliore occasione se non quella di sfruttare gli sconti che ci saranno su uno dei migliori brand in circolazione per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *