Black Friday Yamamay 2019

Il 29 novembre, giorno in cui quest’anno ci sarà il Black Friday 2019, si sta avvicinando sempre di più e le varie aziende che parteciperanno all’evento stanno preparando le ultime incredibili offerte che verranno messe a punto per sorprendere i propri clienti. Yamamay sarà uno dei marchi protagonisti di questa speciale giornata, dedicata in particolar modo a chi è amante dello shopping ed è a caccia di sconti importanti su determinati prodotti, come ad esempio possono essere proprio i capi di abbigliamento più alla moda.

Black Friday 2019: le offerte di Yamamay

Yamamay è una compagnia rivolta alle donne, in grado di offrire abbigliamento intimo, ma non solo, a prezzi decisamente competitivi durante l’anno: è proprio per questo motivo che questo brand è conosciuto non solo in Italia, ma praticamente in tutto il mondo (basti pensare che solo nella nostra Penisola si possono contare fino a 450 negozi, a cui bisogna aggiungerne un centinaio sparsi nel panorama internazionale).

Prezzi che il prossimo 29 novembre saranno destinati ulteriormente ad abbassarsi proprio in vista della giornata del Black Friday 2019. Yamamay rappresenta infatti un punto di riferimento per coloro che sono alla ricerca soprattutto di un intimo che sia allo stesso tempo raffinato ma anche alla moda e che rappresenti quella che è la tipica qualità dei prodotti italiani.

Yamamay è un’azienda rivolta in particolar modo alle donne, ma realizza anche capi di abbigliamento per uomo e per bambino: insomma, un marchio per tutti, adatto per qualsiasi momento, in quanto presenta molteplici stili che fanno del gusto non eccessivo il proprio punto di forza. In occasione del Black Friday 2019, Yamamay proporrà tutta una serie di offerte imperdibili, che saranno sicuramente apprezzate non solo da coloro che amano questo brand, ma anche per chi non conosce nel dettaglio il mondo di questo marchio.

Tra le numerose aziende che si uniranno alla speciale iniziativa relativa agli sconti del Black Friday 2019 troviamo Yamamay, un marchio particolarmente apprezzato soprattutto dalle donne, per via di articoli di ottima qualità offerti ad un prezzo tutto sommato competitivo e accessibile. Insomma, Yamamay è il classico esempio di un rapporto qualità/prezzo decisamente elevato. In occasione del Venerdì Nero verranno presentati ai clienti delle offerte decisamente da non perdere, in linea, si suppone, con quanto visto nelle passate edizioni. Infatti, nonostante ci si avvicini sempre di più a questo importante appuntamento, ancora non si conoscono nel dettaglio quelle che saranno le offerte che verranno messe a disposizione dal marchio. Ma è comunque possibile che si possano vedere più o meno le stesse offerte proposte in occasione delle passate edizioni dell’evento. Entrando maggiormente nello specifico, lo scorso anno Yamamay ha offerto uno sconto pari al 30% praticamente su tutti gli articoli, nessuno escluso, presenti nella collezione.

Dunque, anche in questa occasione si può facilmente prevedere che i clienti potranno ricevere lo stesso sconto su tutti gli articoli: dai pigiami all’intimo, passando per gli abiti, accessori vari e tanto altro ancora. Il consiglio, soprattutto adesso che ci si avvicina sempre di più a questo appuntamento, è quello di tenere sempre sotto controllo il sito internet del brand, in cui attualmente è già presente un’intera pagina interamente dedicata proprio al Black Friday 2019, anche se ancora non vengono spiegate nel dettaglio le promozioni e gli sconti di cui si potrà usufruire il prossimo 29 novembre. Ma non temete: ancora qualche giorno di pazienza e sicuramente Yamamay renderà note tutte le offerte che ci saranno nel Venerdì Nero. Per lo stesso motivo, un altro consiglio è anche quello di tenere sotto controllo i vari canali social dell’azienda (Facebook, Twitter, Instagram su tutti), in modo tale da poter rimanere aggiornati non solo sulle promozioni che verranno messe a disposizione nel giorno del Black Friday 2019, ma anche su tutte le altre che verranno presentate durante il resto dell’anno.

E’ inoltre utile ricordare che tutte le varie offerte che Yamamay proporrà per il Venerdì Nero saranno valide sia per i clienti che acquisteranno tramite store online (attivo praticamente tutti i giorni, per tutto il giorno, 24 ore su 24) ma anche per coloro che invece preferiscono recarsi in uno dei numerosi punti vendita presenti sul territorio italiano. Ma non è finita qui. E’ infatti possibile che, come successo nel corso delle passate edizioni, le offerte non saranno valide solamente per il giorno del Black Friday, ma che vengano prolungate anche nei giorni successivi durante il fine settimane. Non è nemmeno da escludere la possibilità che per quanto riguarda i negozi fisici, gli orari di apertura vengano prolungati almeno fino alle 23, così da consentire proprio a tutti, anche alle persone che terminano tardi di lavorare, di usufruire degli imperdibili sconti offerti da Yamamay.

C’è anche un’altra soluzione da poter utilizzare per poter avere un ulteriore sconto da abbinare a quello già offerto da Yamamay. I clienti, infatti, potranno infatti anche usare uno dei tanti codici sconto, che si possono trovare tranquillamente navigando in internet, che nel giorno del Black Friday daranno l’opportunità di pagare ancora meno determinati articoli. Insomma, nel giorno del Venerdì Nero ci sarà la possibilità di acquistare, con uno sconto pazzesco, articoli di notevole qualità, realizzati attraverso processi all’avanguardia e con i materiali tra i più innovativi in assoluto nel mondo della moda: caratteristiche, queste, che hanno reso popolare e famoso questo marchio anche a livello internazionale. Inoltre, non bisogna dimenticare che questa iniziativa, come ogni anno, cade proprio in prossimità dell’inizio del mese di dicembre, dando in questo modo l’opportunità di anticipare quello che potrebbe essere un buon regalo di Natale da fare senza dover necessariamente spendere una grossa cifra.

Yamamay Black Friday 2019: i negozi aderenti

Come già accennato in precedenza, gli sconti (che si presume essere almeno del 30%) che Yamamay proporrà in occasione del Black Friday 2019 saranno validi sia per chi preferisce acquistare online ma anche per chi si vuole recare direttamente in uno dei numerosi punti vendita che l’azienda ha in tutta Italia, da nord a sud.

Saranno infatti tantissimi i negozi Yamamay che il prossimo 29 novembre parteciperanno all’iniziativa. A partire, ovviamente, da quelli presenti a Roma: parliamo, nello specifico, di quelli in Via Del Corso, in Viale Europa 41, in Via Cola Da Rienzo e tanti altri ancora. Lo stesso identico discorso può essere fatto per quanto riguarda Milano, dove il giorno del Venerdì Nero si possono trovare negozi Yamamay praticamente ovunque: in Corso Buenos Aires, in Via Passerella 4 oppure all’interno dei vari centri commerciali in città e in provincia. Rimanendo sempre al nord, anche Torino è una località dove i negozi di questa azienda non mancano: in Via Garibaldi 20 o in Via Torino 155, giusto per fare un paio di esempio.

Parteciperanno all’evento anche i punti vendita presenti a Bologna (quello in Via Ugo Bassi 25, ad esempio) e a Firenze (in Piazza Unità Italiana 20). Spostandoci verso il sud, a Napoli è presente qualche punto vendita Yamamay in cui si potrà usufruire degli sconti che verranno presentati per l’occasione: nello specifico, si tratta dei negozi situati in Via Umberto I 231, in Via Dei Mille 83, in Via Toledo e così via. Molti punti vendita del brand verranno presi d’assalto anche nelle due isole: in Sicilia, nello specifico, si possono contare più di una cinquantina di negozi, mentre in Sardegna tra Nuoro e Cagliari ce ne sono almeno una ventina.

Ma quelli elencati fino a questo momento sono solamente alcuni esempi di punti vendita che il prossimo 29 novembre aderiranno a questo evento. Collegandosi semplicemente al sito internet dell’azienda, infatti, si può facilmente trovare quello che è il negozio più vicino alla propria abitazione e in cui ci si può recare per poter usufruire degli imperdibili sconti relativi al Black Friday 2019.

C’è chi però preferisce acquistare tramite lo store online, in modo tale da non doversi spostare da casa, evitando così di dover affrontare le lunghe code che sicuramente ci saranno, considerate le incredibile offerte che vengono presentate per l’occasione. Inoltre, si corre il pericolo relativo all’esaurimento scorte: in poche parole, c’è la possibilità che ci si rechi in un negozio fisico e quello che si cerca non sia più disponibile.

Ultimo, ma non meno importante, sono le altre promozioni specifiche dedicate in particolar modo a chi decide di acquistare tramite lo store online: infatti, nel giorno del Black Friday 2019, la spedizione sarà totalmente gratuita per qualsiasi spesa che si effettuerà. Più comodo, facile e vantaggioso di così! Da non dimenticare, infine, che questi importanti sconti non saranno validi solamente per il giorno del Venerdì Nero, ma proseguiranno anche nei giorni successivi: durante il weekend (quello che può essere definito come Black Weekend) si potranno usufruire delle medesime offerte. E non è totalmente da escludere che le promozioni andranno avanti addirittura fino al lunedì successivo, quello che da tutti viene conosciuto come Cyber Monday.

Sconti e promozioni imperdibili, su capi alla moda e di qualità, proposti a prezzi stracciati: tutto questo e molto altro è lo Yamamay Black Friday 2019.