Black Friday Zalando 2018

Zalando è pronta al Black Friday 2018, con sconti previsti su Zalando Privé e codici particolari per offerte esclusive in Italia e non solo. Tanti clienti lo scorso anno sfruttarono la ghiotta occasione di acquistare capi, anche di grande valore, a prezzi davvero scontatissimi nel venerdì nero delle grandi occasioni commerciali.

Fra l’altro, in prossimità del Natale, furono davvero tantissimi i clienti che si precipitarono sul sito di Zalando in cerca della migliore occasione, contribuendo all’incremento di vendite che raggiunse cifre vertiginose.

Il Black Friday di Zalando nasce da un’usanza tutta americana che attecchirà anche in Europa nei prossimi anni. E’ un modo di festeggiare il primo venerdì successivo al giorno del Ringraziamento, che come Halloween, gli americani stanno cercando di esportare anche in Europa.

Zalando Black Friday 2018: sconti sull’abbigliamento

Zalando propone in Italia grandi marchi di abbigliamento a prezzi davvero stracciati e si prevedono decine di migliaia di utenti pronti ad affannarsi a prendere d’assalto il sito per fare incetta di capi e accessori a prezzi low cost. Vestiti eleganti i cui prezzi di listino superavano i 65 euro, per lo scorso Black Friday furono proposti al solo prezzo di 52 euro con un risparmio netto del 20%.

Giubbotti, cinture, jeans e reggiseno furono proposti con un taglio di prezzi che, in alcuni casi, sfiorarono il 30%. Scarpe classiche di note marche furono venduti a prezzi folli. Ad esempio scarpe Reebok dal valore di listino di 100 euro furono messe in commercio al prezzo di 82 euro e gli stivali Caprice dal valore di 140 euro furono acquistati a 112 euro. Alcuni capi in pelle furono anche venduti a prezzi dimezzati.

Già si prevede un’edizione da record con il Black Friday di Zalando 2018, con un incremento delle vendite che potrebbe raddoppiarsi rispetto ai volumi fatti registrare nella precedente edizione. Sarà un’occasione, per le grandi aziende di abbigliamento che operano online, per darsi battaglia a suon di sconti. Sul sito di Zalando è possibile trovare la selezione più grande di tutti i look e di tutte le tendenze a prezzi davvero convenienti rispetto a quelli praticati dai comuni negozi di abbigliamento e dai centri commerciali. E’ possibile scegliere tra oltre 1500 brand, acquistando comodamente da casa senza pagare costi di spedizione e con la possibilità di reso gratuito.

Abbigliamento, accessori, scarpe e borse di tantissime marche e di elevata qualità, proposti a prezzo di realizzo. Una vera manna per le donne che non hanno molto tempo da dedicare allo shopping, per motivi di lavoro, che con un semplice click potranno vedersi recapitare a casa i capi d’abbigliamento che piacciono di più. Sul sito di Zalando possiamo acquistare i capi d’abbigliamento per tutti i giorni ma anche i capi più raffinati griffati dai marchi più prestigiosi come Ralph Lauren, Guess, Nike, Adidas, Geox, Benetton, Desigual, Converse, Sisley e Primigi. Il tutto, incredibilmente, a portata di un solo clic. E con le offerte del Black Friday 2018 sarà tutto più semplice in termini di risparmio.

Black Friday 2018 su Zalando.it: offerte con codice su Zalando Privé

Anche per il Black Friday 2018 si prevede che Zalando aderirà, in grande stile, agli sconti con un codice esclusivo, anche se non è ancora uscito il regolamento ufficiale per ottenere lo sconto, che con ogni probabilità vedrà protagonista anche il negozio online per privati Zalando Privé.

Chi sceglierà Zalando nel giorno del Black Friday potrà scegliere i propri capi e accessori tra la sorprendente varietà di collezioni. Basta lasciarsi guidare dal proprio intuito glam fra le varie proposte d’abbinamento per esprimere mediante il look tutta la propria personalità. Su Zalando si può sfruttare appieno l’opportunità di intercettare le ultime tendenze, ma anche optare fra una vasta scelta di capi classici.

La varietà di modelli e la completezza dell’offerta fanno di questa azienda una delle più cliccate sul web per fare acquisti online in tutta tranquillità. Scegliere Zalando è un po’ come riuscire a visitare tanti negozi in pochissimi minuti, senza dover uscire di casa, senza avere i problemi di parcheggio e il fastidio di fare lunghe ed interminabili code alle casse.

Per aggiornarsi sugli ultimi capi di tendenza proposti da questo sito di abbigliamento per il Black Friday 2018 in Italia è possibile consultare anche il Magazine, dove gli esperti consiglieranno i migliori capi per vestire sempre alla moda ed essere invidiati da amici e colleghi. Non solo per il Black Friday, ma tutto l’anno, sarà possibile poter usufruire delle straordinarie condizioni proposte da Zalando, acquistando con carta di credito e senza rischi. Gli eventuali resi sono assolutamente gratuiti. Una vera comodità in un’epoca in cui abbiamo sempre meno tempo da dedicare allo shopping e i prezzi dei capi d’abbigliamento hanno raggiunto cifre vertiginose.