Black Friday Zara 2019

Da Zara il Black Friday 2019 sarà un evento al quale come ogni anno accorreranno tantissime persone, pronte ad approfittare degli ottimi sconti messi a disposizione per acquistare capi di questa marca spagnola per sé o in previsione dei regali natalizi.

Black Friday Zara 2019: offerte e data

Il Black Friday di Zara 2019 rappresenta uno degli eventi di maggior interesse per le persone appassionate di moda, che non si lasceranno di sicuro sfuggire la possibilità di acquistare capi di abbigliamento di tendenza a prezzi stracciati.

Già l’anno scorso la famosa catena leader del settore aveva avuto nei negozi di Roma e Milano lunghe code di persone ad aspettare l’apertura dello store per poter approfittare delle ottime offerte su centinaia di prodotti selezionati, valide ovviamente solo nell’orario di apertura del negozio nel giorno destinato al Black Friday dei negozi Zara.

La data prevista per l’appuntamento con Zara per il Black Friday 2019 è il 29 novembre, dove specialmente nei punti vendita di Roma e Milano si prevede una grande affluenza di persone, visto il grande successo dei precedenti anni che ha visto le vendite spiccare in alto nella giornata dedicata agli sconti.

Visti i mesi che mancano ancora all’arrivo del Black Friday Zara 2019, ancora non si sa se saranno previste aperture straordinarie dei punti vendita di Roma e Milano, così come accade per molte altre catene di grandi marche che decidono di ampliare i propri orari di apertura nel giorno dell’evento per poter permettere a tutti i loro clienti di aver più tempo a disposizione per effettuare i loro acquisti.

Durante il Black Friday nei negozi Zara saranno presenti tantissime offerte sui capi d’abbigliamento e sugli accessori per uomo, donna e bambino: destreggiandosi tra gli scaffali sarà possibile scegliere tra pantaloni di tendenza, maglie, vestiti, nonché prodotti in genere più costosi come cappotti e giacche, tutto scontato. Perché poi non approfittare delle offerte cumulative, che prevedono un’ulteriore riduzione di prezzo sull’acquisto di tre capi uguali o della stessa linea.

Zara Black Friday a Milano e Roma: negozi e punti vendita aderenti

Tutti coloro che intendono partecipare al Black Friday 2019 con Zara e che risiedono nella zona del milanese, hanno a disposizione diversi punti vendita nei quali recarsi: oltre a quelli presenti nei centri commerciali, come ad esempio presso il “Fiordaliso”, ve ne sono altri più o meno centrali. Stiamo parlando dei negozi che aderiscono al Black Friday siti presso la stazione Centrale di Milano o in Corso Buenos Aires, facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici, solo per citarne qualcuno.

Ma è nella città di Roma che vi è una maggiore concentrazione di negozi nei quali poter usufruire delle promozioni legate al Black Friday Zara 2019: da quelli presenti nei centri commerciali, come Euroma 2, Tor Vergata, Roma Est e Porta di Roma, a quelli che si trovano per le strade cittadine, come la frequentatissima Via del Corso.

Offerte Zara Black Friday Online

Per chi desidera approfittare delle offerte esclusive, ma senza doversi trovare a scegliere i capi di abbigliamento in mezzo a tante persone, il Black Friday Zara sarà disponibile anche online, tramite il sito dell’azienda nel quale è presente l’e-commerce. Negli anni precedenti, i punti vendita della famosa catena d’abbigliamento spagnola aveva messo a disposizione dei propri clienti fantastici sconti che ci si aspetta verranno replicati anche nel 2019: stiamo parlando della riduzione del 20% su tutti gli articoli, e del 50% su capi d’abbigliamento selezionati per uomo, donna o bambino.

Insomma, il Black Friday Zara 2019 rappresenta un’occasione da non lasciarsi sfuggire per tutti coloro che cercano di seguire le nuove tendenze di moda, senza rinunciare alla possibilità di trovare a prezzo scontato capi appartenenti alla stagione in corso, senza dover necessariamente attendere l’arrivo del periodo dei saldi.