Black Friday Apple Watch 2021: le migliori offerte

Cerchiamo di capire cosa dovremo aspettarci per il Black Friday 2021 con le offerte su Apple Watch. Tra uno sguardo al passato e le indiscrezioni che iniziano a circolare è possibile fare alcune previsioni su quelle che saranno le offerte sui vari modelli dell’orologio intelligente di casa Apple.

Apple Watch in offerta per il Black Friday Apple 2021: le indiscrezioni

Difficilmente la Casa di Cupertino sbaglia un colpo: fin dalla sua presentazione Apple Watch, l’orologio intelligente della mela morsicata, ha catturato l’attenzione di milioni e milioni di persone in tutto il mondo. La prima versione dell’orologio è approdata sugli scaffali dei punti vendita fisici e dei siti di e-commerce nel 2015 e da allora, puntualmente, a settembre di ogni anno vengono presentati i modelli delle nuove edizioni. L’ultima nata è la Series 7, che in Italia può essere ordinato a partire dalle ore 14:00 dell’8 ottobre e sarà disponibile a partire dal 15 ottobre. L’Apple Watch piace a tante, tantissime persone: il problema è che il suo costo non è alla portata di tutti. Il Venerdì Nero 2021 è l’occasione perfetta per potersi regalare il prezioso device ad un prezzo scontato.

Già da un po’ circolano le indiscrezioni relative alle offerte che verranno proposte per l’occasione del Black Friday su Apple Watch. Anche se la ditta della Mela Morsicata è bravissima a tenere nascoste le sue idee fino all’ultimo momento, qualche rumors trapela sempre. Prima di tutto, però, bisogna capire quando sarà il Black Friday Apple: la data da segnare sul calendario è il 26 novembre 2021. Come ogni anno e seguendo la tradizione americana, il Black Friday viene celebrato il quarto venerdì del mese di novembre, anche se in molti negozi e in moti siti alcune offerte si protraggono per l’intero week end. Secondo le previsioni, la Apple seguirà la strada tracciata l’anno scorso, con ribassi sui modelli delle precedenti edizioni ed il rilascio ai clienti di buoni regalo da spendere presso il sito o gli store ufficiali, magari per accaparrarsi l’ultimo Apple Watch a prezzi irripetibili.

Prezzi dei modelli Apple Watch per il Black Friday 2021

L’Apple Watch Series 7 è appena uscito, quindi non ci sono possibilità che vengano applicate su questa versione delle promozioni particolari per questo Venerdì Nero. Il prezzo di partenza dei nuovi modelli è stato fissato a 439 euro; i colori disponibili per la variante in alluminio sono nero (Midnight), grigio (Starlight), rosso, verde e blu. Ovviamente non mancheranno la versione Apple Watch Nike (disponibile per la serie 7 e la SE) e la lussuosa ed elegante versione realizzata in collaborazione con Hermès. Sono invece previsti sconti decisamente più interessanti, durante il Black Friday 2021, per i modelli delle versioni precedenti.

La Casa di Cupertino al momento della presentazione della sua nuova gamma di orologi intelligenti ha fatto sapere che tramite i suoi canali ufficiali continuerà a vendere sia l’Apple Watch SE che l’Apple Watch 3. I loro prezzi sono già stati fissati: per la gamma SE i prezzi partono da 309 euro, mentre per la Series 3 si parte da 229 euro. Prezzi che durante il Black Friday 2021 potranno avere dei ribassi temporanei. Ovviamente rimane disponibile anche l’Apple Watch Series 6, che ha debuttato solo un anno fa e che sul sito ufficiale viene proposto ancora a 439 euro. Chi decide di acquistare direttamente dal sito ufficiale della Mela Morsicata ha anche la possibilità di personalizzare il suo nuovo orologio tramite l’Apple Watch Studio, lo strumento che consente di scegliere la cassa ed il cinturino per creare un dispositivo in linea con il proprio stile.

Ovviamente il Black Friday 2021 sugli Apple Watch si estende anche oltre quelli che sono i canali ufficiali della Casa di Cupertino. Anzi, proprio presso altri negozi e siti è possibile trovare le offerte più interessanti sui modelli delle generazioni precedenti. Ad esempio sul sito di MediaWorld è già presente la pagina relativa agli sconti ed alle offerte che saranno proposte sugli Apple Watch in occasione del Venerdì Nero 2021: per il momento c’è scritto che le iniziative sono ancora segrete, ma c’è chi pronostica sconti molto interessanti. Un discorso simile si può fare anche per altre catene importanti come Unieuro ed Euronics: meglio tenere d’occhio i loro siti, i loro volantini e le loro pagine social. E occhio anche ad Amazon: il re dell’e-commerce sa come far felici i suoi clienti in occasione del Black Friday 2021.

Accessori Apple Watch in offerta per il Black Friday 2021 in Italia

Anche chi è già possessore di un Apple Watch potrebbe approfittare delle offerte del Black Friday 2021 per ottenere il massimo dal suo dispositivo. Gli sconti infatti riguarderanno anche gli accessori originali per l’orologio intelligente della Mela Morsicata. Tra gli articoli più gettonati ci saranno senza dubbio i cinturini, che grazie all’ampia scelta permettono di cambiare completamente l’aspetto al proprio Apple Watch. I più economici sono i Solo Loop realizzati in gomma siliconica, ma ci sono anche i Solo Loop realizzati in fibre elastiche riciclate intrecciate tra loro, lo Sport Loop in nylon traspirante regolabile, il Cinturino Sport dotato di chiusura pin-and-tuck, il Cinturino Nike Sport in fluoroelastomero leggero e traspirante, il Nike Sport Loop, i cinturini in pelle con chiusura in acciaio o magnetica, i cinturini in acciaio inossidabile ed i modelli realizzati in collaborazione con Hermès. Il Black Friday 2021 potrebbe rivelarsi esclusivo per le offerte sui cinturini appena citati.

C’è molta attesa anche per le offerte relative agli Air Pods, disponibili sia nella versione standard che nella versione Pro; a queste si sono aggiunti gli Air Pods Max, le cuffie che garantiscono la migliore esperienza di ascolto, con audio ad altissima fedeltà e cancellazione attiva del rumore esterno. Il catalogo degli accessori per Apple Watch è molto vasto: oltre agli articoli già visti, il Black Friday 2021 potrebbe essere l’occasione giusta per trovare a prezzi scontati le custodie e le protezioni, gli altoparlanti, i supporti con base di ricarica, i caricabatterie wireless, i cavi ed altro ancora. Basta solo un po’ di pazienza: non manca molto al 26 novembre 2021, data in cui scatteranno le più importanti offerte del Black Friday su Apple Watch ed i suoi accessori.