Black Friday Realme 7 Pro: offerte Amazon e negozi aderenti

Il Black Friday 2021 si avvicina e il Realme 7 Pro si rivela come uno degli smartphone più convenienti tra le offerte Amazon e non solo.

Andiamo dunque a vedere come è possibile acquistare Realme 7 Pro (CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’OFFERTA AMAZON SU REALME 7 PRO) a poco più di 200 euro, un prezzo veramente mai visto prima. Allo stesso modo, sarà possibile approfittare di uno sconto imperdibile sul “fratello minore” dalle grandi caratteristiche: stiamo parlando del Realme 7 (OFFERTA SPECIALE SU AMAZON, REALME 7 A MENO DI 200 EURO: CLICCA QUI) che giocherà un ruolo importante prima e durante il Black Friday 2021 in Italia, sia nei negozi fisici aderenti, sia su Amazon che negli altri store online.

Prezzo del Realme 7 Pro in offerta Amazon per il Black Friday 2021

La prima domanda che vi state ponendo è: quanto costa Realme 7 Pro durante il Black Friday 2021? La risposta è: poco, pochissimo anzi, se si pensa alle caratteristiche stratosferiche di questo smartphone e all’affidabilità di un marchio come Realme che in poco tempo ha conquistato la fiducia degli appassionati di tecnologia in tutto il mondo.

A conquistare il mercato con offerte pazzesche durante il Black Friday 2021 in Italia è ovviamente Amazon, che ha preso al volo la grande richiesta per il nuovo Realme 7 Pro, accontentando gli appassionati con un prezzo da favola.

L’offerta è stata pubblicata ben prima del Black Friday 2021: a questo link (clicca qui per vedere l’offerta Amazon su Realme 7 Pro) potete acquistarlo a soli 226,90 euro: un risparmio di quasi 100 euro rispetto al prezzo di listino! Un consiglio: non aspettate il Black Friday, perché potrebbero seriamente finire le scorte, visto il grande afflusso di fans che in questi giorni stanno acquistando lo smartphone ad un prezzo mai visto. Inoltre, secondo le nostre indagini di mercato il prezzo difficilmente scenderà sotto questa soglia, perciò anche durante il Black Friday 2021 Amazon non porterà Realme 7 Pro sotto il prezzo attuale di 226,90 euro. Anzi, il rischio è l’esaurimento delle scorte.

Realme 7 in offerta su Amazon per il Black Friday 2021

Anche Realme 7, smartphone con caratteristiche di poco inferiori rispetto alla versione “Pro”, è stato recentemente oggetto di un’offerta Amazon senza precedenti, capace di anticipare il Black Friday 2021 italiano in grande stile. Nonostante le promozioni del Black Friday non siano ancora arrivate, ad oggi è possibile acquistare lo smartphone a meno di 200 euro, un’opportunità da cogliere al volo secondo noi, perché difficilmente durante il Black Friday questo smartphone verrà offerto a meno.

Per approfittare dell’attuale offerta Amazon sul nuovo Realme 7 e anticipare tutti prima che finiscano le scorte e che di conseguenza aumenti il prezzo, vi consigliamo di acquistare subito Realme 7 a questo link (clicca qui per vedere l’offerta Amazon su Realme 7 a meno di 200 euro prima del Black Friday 2021) e accaparrarvi ad un prezzo mai visto quello che allo stato attuale è lo smartphone più venduto del 2021 secondo le classifiche Bestseller Smartphone di Amazon Italia.

Offerte Realme 7 e Realme 7 Pro per il Black Friday 2021: gli altri negozi aderenti

Dopo aver visto le imperdibili offerte Amazon sui due smartphone di punta Realme 7, in versione Pro e standard, vediamo quali sono gli altri negozi aderenti (tra punti vendita fisici e online) che potranno presentare ghiotte offerte durante il periodo del Black Friday 2021 su questi due autentici gioiellini.

In primis vi segnaliamo il Black Friday di MediaWorld, quello di Unieuro, Trony, Euronics ed Expert: i principali negozi di elettronica dove potrete trovare ghiotte sorprese con i relativi volantini, che a breve pubblicheranno offerte su Realme 7 e Realme 7 Pro. Tuttavia, a nostro avviso, i prezzi attuali di Amazon Italia non verranno abbattuti: è veramente difficile che durante il Black Friday si scenda sotto certe cifre.

In ogni caso, continueremo ad aggiornarvi sul nostro sito per le offerte su questi e altri smartphone di punta di casa Realme e non solo.