Black Friday Adidas 2020

Uno dei brand sicuramente da tenere sott’occhio in occasione del prossimo Black Friday 2020 è senza dubbio Adidas, azienda pronta ad offrire ai propri clienti una serie di promozioni assolutamente da non perdere: durante questa speciale iniziativa, infatti, sarà possibile acquistare non solo le scarpe, ma anche capi di abbigliamento e accessori vari firmati dal marchio tedesco ad un prezzo decisamente scontato e vantaggioso.

Ma prima di addentrarci nelle proposte che Adidas presenterà nel Black Friday 2020, può essere indubbiamente utile stabilire quella che è la data di inizio ufficiale di questa speciale giornata dedicata agli sconti pazzi. Dunque, amanti dello shopping prendete il calendario e cerchiate in rosso il 27 novembre: è questa la data ufficiale del Black Friday 2020, che come ogni anno andrà in scena il venerdì subito successivo al Giorno del Ringraziamento, che altro non è che l’ultimo venerdì del mese di novembre.

Adidas, a livello internazionale, è sinonimo di sport. I principali prodotti che vengono offerti da questo brand sono, come abbiamo visto, scarpe, capi di abbigliamento (felpe, t-shirt, tute e altro ancora), ma anche accessori vari. Il marchio è conosciuto praticamente da tutti soprattutto per via dell’elevata qualità dei suoi prodotti, a cui si unisce uno stile unico nel suo genere, adatto soprattutto per la vita di tutti i giorni.

Gli articoli firmati Adidas possono essere acquistati in uno dei tantissimi punti vendita del brand sparsi in tutta Italia, oppure direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, stando comodamente seduti a casa. Ogni anno, infatti, sono sempre di più i consumatori che attendono le promozioni stagionali per poter acquistare i prodotti Adidas a prezzi vantaggiosi: e quale migliore occasione se non sfruttare le incredibili offerte che verranno messe a disposizione durante il Black Friday 2020? Anche quest’anno, infatti, Adidas parteciperà all’evento, offrendo buona parte del suo catalogo a prezzi super scontati.

Inoltre, considerata la distanza ravvicinata rispetto alle festività natalizie, quella offerta dal Venerdì Nero è l’occasione ideale non solo per rifarsi il guardaroba, ma anche per comprare un bel regalo, spendendo anche relativamente poco, sicuramente meno rispetto a quanto succede nel corso del resto dell’anno.

Adidas Black Friday 2020: offerte su scarpe e abbigliamento

Stabilita la data ufficiale relativa al Black Friday 2020, andiamo a vedere maggiormente nel dettaglio quello che Adidas potrebbe proporre in occasione di questa speciale giornata. Come già anticipato in precedenza, verrà messa in offerta buona parte del catalogo: dalle magliette alle tute, passando per le scarpe e accessori di vario genere.

Per questa speciale iniziativa, infatti, tutto ciò che ruota attorno ad ogni tipo di sport in casa Adidas sarà decisamente meno caro. Durante il Venerdì Nero, infatti, saranno numerosi gli articoli che verranno messi a disposizione con percentuali di sconto a dir poco incredibili. E queste promozioni saranno valide sia per coloro che si recheranno in uno dei tantissimi punti vendita sparsi in tutta Italia sia per chi invece preferisce acquistare online stando comodamente seduto a casa.

Sia per uomo che per donna: il marchio Adidas è adatto per chiunque, anche per i più piccoli. E gli sconti nel corso del Black Friday saranno su buona parte dei prodotti. A partire dalle scarpe. Facciamo qualche esempio, partendo però da un presupposto: per il momento si tratta di indiscrezioni, in quanto per avere notizie certe in merito alle promozioni che Adidas presenterà il prossimo 27 novembre bisognerà pazientare ancora qualche settimana.

Partiamo dalle scarpe, dicevamo: le Falcon originali da donna potrebbero essere messe in vendita a poco meno di 70 euro e con uno sconto del 30%, considerato che il prezzo di listino sfiora i 100 euro. La stessa percentuale valida anche per le scarpe SC Premiere da uomo, che potrebbero essere messe in vendita ad un prezzo di 83,97 euro (invece di 119,95 euro), per le Continental 80 da donna che si potrebbero comprare a 69,97 euro (anziché 99,95 euro) e le Kamanda (che potrebbe essere offerte a 90,97 euro, invece che 129,95 euro). In determinati casi, gli sconti potrebbero addirittura raggiungere il 50%: in poche parole, alcune paia di scarpe potrebbero essere acquistate esattamente alla metà rispetto al loro prezzo originale. Come ad esempio le Futurepacer, che si potrebbero acquistare a 89,97 euro (invece di 179,95 euro) oppure lo Sobakov, che potrebbero essere messe a disposizione ad un prezzo leggermente inferiore ai 60 euro (invece di 119,95 euro). Ma anche le Tresc Run, che si potrebbero essere portate a casa a metà del loro prezzo di listino (che è di poco inferiore ai 130 euro, ma durante il Black Friday la cifra potrebbe scendere fino a poco meno di 65 euro). O le Young-96, il cui costo potrebbe avere un importo di poco meno di 50 euro (invece che 100 euro).

Altre scarpe ancora che potrebbe essere super scontate durante il Black Friday sono le Rivarly RM, il cui prezzo che verrà messo a disposizione durante il Venerdì Nero potrebbe essere del 30% più basso rispetto a quello originale: in poche parole, il costo di queste scarpe durante il resto dell’anno è di 139,95 euro, mentre durante il Black Friday la cifrà calerà del 30%, ovvero 97,96 euro. La stessa percentuale di sconto valida pure per le Lxcon, acquistabili a 83,97 euro, invece di 119,95 euro.

Concludiamo gli esempi di sconti che potrebbe essere proposti per quanto riguarda le scarpe con le Vrx Cup Mid, anch’esse proposte con ogni probabilità con uno sconto del 30%: invece di 89,95 euro, questo articolo potrebbe essere messo in vendita ad un prezzo decisamente più basso, ovvero a 62,97 euro.
Ma non solo scarpe, vi dicevamo: tutti gli altri articoli firmati Adidas verranno messi in vendita con uno sconto decisamente da non perdere. Ad esempio, una maglia a allenamento Tiro 17 potrebbe essere portata a casa esattamente alla metà rispetto al suo prezzo originale, ovvero a 24,98 euro invece che 49,95 euro. Lo stesso sconto potrebbe essere messo a disposizione anche per un abito da donna originale, acquistabile a 34,98 euro (invece di 69,95 euro). Ma anche i pantaloni della tuta lunghi Response, che potrebbe essere messa in vendita con uno sconto del 30% a 34,97 euro, invece di 49,95 euro. Oppure i pantaloni Adidas Z.N.E., che potrebbe essere scontati del 40% e potrebbero essere acquistati a meno di 45 euro, anziché 75 euro. Ovviamente a prezzi super scontati verranno proposti anche i classici pantaloni della tuta di Adidas, quelli che conoscono tutti con le tre righe laterali: nella versione femminile, invece che a 34,95 euro, potrebbero essere comprati a 24,47 euro e con uno sconto del 30%.

Non solo i pantaloni, ma ovviamente anche le giacche delle tute verranno offerte a prezzi decisamente scontati. Come ad esempio la Hoodie Z.N.E. Fast Release, che si potrebbe acquistare a metà del prezzo di listino: il suo costo originale, infatti, è pari a 89,95 euro, ma durante il Black Friday (e anche nei giorni precedenti), il prezzo potrebbe calare fino a 44,98 euro. Lo stesso sconto che potrebbe essere proposto anche per la giacca PT3 Karkaj, il cui costo di listino sfiora i 200 euro, mentre durante il Venerdì Nero potrebbe scendere addirittura a meno di 100 euro. Oppure la giacca Supernova Confident, che potrebbe essere disponibile a 53,97 euro, invece di 90 euro e con un relativo sconto del 40%.
Per tutte le donne che praticano lo yoga, i pantaloni lunghi Believe This Interation si potrebbero acquistare a 48,97 euro, con un risparmio del 30% sul prezzo di listino, di poco inferiore ai 70 euro. Per chi invece è amante delle corse, la soluzione ideale è rappresentata dai pantaloni lunghi How We Do Speed, sempre da donna, che il prossimo 27 novembre si potranno acquistare ad un prezzo che potrebbe essere di 53,97 euro e con un relativo sconto del 40% (considerato che il costo originale sfiora i 90 euro).

Gli sconti pazzi del Black Friday di Adidas 2020 potrebbero investire anche i completi da calcio, soprattutto per quanto riguarda le squadre che hanno proprio Adidas come sponsor tecnico. Come nel caso della Juventus: il kit home, da bambino (che comprende maglia, pantaloncini e calzettoni), potrebbe essere messo in vendita a 32,97 euro, con uno risparmio del 40% sul prezzo originale, che è pari a 54,97 euro. Ma anche la versione adulta vedrà il suo prezzo decisamente ribassato: la prima maglia dei bianconeri, quella da casa, potrebbe essere messa in vendita a 64,97 euro invece di 130 euro.

Ma quelli descritti fino a questo momento sono solamente alcuni dei numerosi articoli che Adidas proporrà con uno sconto imperdibile durante il Black Friday: per farvi un’idea più chiara di tutti i prodotti che verranno messi in promozione, vi consigliamo di accedere al sito internet del brand, dove potrete trovare tutte le informazioni relative alle promozioni che Adidas presenterà il prossimo 27 novembre. Oppure, molto più semplicemente, potrete recarvi direttamente in uno dei tantissimi negozi del marchio, che sono diffusi praticamente in ogni zona di Italia, da nord a sud.

Ma attenzione: per chi deciderà di usufruire delle offerte tramite lo store online, Adidas potrebbe preparare un’altra imperdibile promozione. Solitamente, infatti, la spedizione degli articoli è gratuita solo nel caso di spesa superiore ai 50 euro. Ma in occasione del Black Friday 2020 le cose potrebbero cambiare, tanto che la consegna potrebbe essere totalmente gratuita a prescindere dalla cifra che viene spesa. Ricordiamo, infine, che Adidas va incontro alle esigenze dei propri clienti, offrendo la possibilità di pagare, per chi lo preferisce, in contanti direttamente alla consegna e non in anticipo.

Black Friday Adidas Italia 2020: negozi aderenti

Come già accennato in precedenza, saranno tantissimi i negozi targati Adidas che aderiranno al prossimo Black Friday. Per l’occasione, come è già capitato nel corso degli anni passati, è possibile che molti dei punti vendita della casa tedesca prolunghino il loro orario di apertura anche fino a tardi, per consentire a tutti, anche a chi finisce di lavorare più tardi, di usufruire delle tante promozioni che verranno messe a disposizione il prossimo 27 novembre.

A Roma e dintorni, ad esempio, esistono più di una sessantina di store Adidas che parteciperanno all’iniziativa, come quello presente in Via delle Vigne Nuove, oppure in Piazza Carli 1, giusto per citarne un paio. Lo stesso discorso può essere fatto anche per Milano, dove si possono contare una cinquantina di negozi, a partire da quello che si trova proprio in pieno centro, in Corso Vittorio Emanuele II 24/26 oppure sul trafficatissimo Corso Buenos Aires.

Ma in realtà gli store Adidas sono diffusi praticamente ovunque in Italia, comprese anche le due isole: in Sicilia, ad esempio, ci sono una  ventina di negozi tra Catania e Palermo. E anche la Sardegna ospita all’incirca dodici punti vendita, soprattutto nella zona di Cagliari e dintorni. Quelli elencati fino a questo momento sono solamente alcuni esempi degli store che durante il Venerdì nero e nei giorni sia precedenti che successivi saranno protagonisti dell’evento. Collegandosi al sito internet dell’azienda si può avere una lista più completa, semplicemente inserendo la propria località di residenza: il sistema in automatico calcolerà il punto vendita più vicino alla vostra abitazione.
Oltre al sito internet e ai punti vendita fisici, c’è anche un’altra opzione per sfruttare le promozioni che Adidas proporrà per il Venerdì Nero. Ovvero utilizzare i più importanti siti di e-commerce, come ad esempio Amazon o Zalando, dove si potranno trovare veramente tantissimi prodotti firmati Adidas a prezzi super scontati. Facciamo qualche esempio pratico di quanto si potrà vedere il prossimo 27 novembre: su Zalando, la felpa Perfomance da donna potrebbe essere messa in vendita a poco meno di 50 euro, con un relativo sconto del 10% sul prezzo di listino (pari a 55 euro). Lo stesso valido anche per i pantaloni sportivi Sid Pant, che potrebbero essere messi in vendita a 42,25 euro anziché 46,99 euro. Per quanto riguarda invece le scarpe, sempre su Zalando, le sneakers Drop Step potrebbero essere acquistate ad un prezzo ribassato del 10% a 80,95 euro, invece di 89,99 euro, mentre le Continental 80 a 89,95 euro invece di 99 euro. Uno sconto leggermente superiore invece riguarda le sneakers basse Originals, che potrebbe essere portate a casa ad un prezzo più basso del 20% rispetto a quello di listino: invece che 129,99 euro, potrebbero essere messe a disposizione a 103,95. Anche i pantaloni della tuta, quelli classici di cui vi abbiamo parlato in precedenza con le tradizionali strisce laterali, su Zalando potrebbero essere trovati ad un costo ribassato: in questo caso lo sconto potrebbe essere del 15%, considerato che il prezzo originale sfiora i 55 euro, mentre durante il Black Friday calerà fino a 46,45 euro.

Anche su Amazon il prossimo 27 novembre si potrà trovare di tutto e di più a prezzi decisamente vantaggiosi. Compresi, ovviamente, tutti i prodotti Adidas: dai borsoni alle polsiere, oltre alle scarpe, agli accessori per le attività indoor (come la palestra). Per quanto riguarda il sito di e-commerce più famoso in assoluto, quello che ci aspettiamo sono degli sconti che potrebbero toccare il 25% per quanto riguarda le scarpe, sia quelle classiche che quelle per le discipline sportive più diffuse, come ad esempio il calcio o il tennis. Per quanto riguarda invece il settore running, alcune scarpe da corsa potrebbero essere messe in vendita ad un prezzo scontato addirittura del 50%. Ma non è finita qui: con ogni probabilità, infatti, Amazon proporrà degli sconti incredibili anche per le scarpe in stile classico, come le Superstar o le Ultraboost, che alla fine sono tra i prodotti più venduti in casa Adidas.