Black Friday Prenatal 2022

Per tutti i neo genitori, Prenatal è sicuramente un punto di riferimento anche durante il Black Friday 2022. Il noto marchio, leader nella vendita di articoli per la prima infanzia in Italia e oltre, offre a tutte le neo mamme e a tutti i neo papà una vasta gamma di articoli tra cui scegliere per soddisfare ogni genere di necessità e per fornire un sostentamento utile specialmente nelle prime settimane di nascita del bambino.

In vista del prossimo 25 novembre, Prenatal metterà in sconto ogni genere di articolo. Per avere un’idea chiara sulle promozioni e le offerte in previsione per il grande evento degli “sconti pazzi”, potete iniziare a dare un’occhiata in anteprima sul volantino delle offerte che già da qualche giorno Prenatal ha reso disponibile attraverso i propri canali e presso i punti vendita. Vediamo quali sono le offerte in previsione e quali punti vendita aderiranno.

Volantino Prenatal Black Friday 2022: tutte le offerte in vista

Per consultare le offerte in promozione basterà collegarsi al sito ufficiale Prenatal e cliccare sul volantino che quest’anno si intitola The Amazing Christmas. Come si intuisce dal titolo gli articoli sono scontati sia in vista dell’evento del Black Friday che per il periodo dedicato allo shopping natalizio che, possiamo dirlo, è letteralmente alle porte. Gli articoli in vendita presso Prenatal appartengono alle più note marche italiane di prodotti per bambini e sono realizzati con i migliori materiali in circolazione, inoltre sono totalmente anallergici ed ecosostenibili.

Tra i prodotti in sconto ancor prima del Black Friday 2022 troveremo: palestrine, giocattoli per stimolare la tattilità e l’apprendimento nei primi anni di vita, giostrine e un’infinita varietà di articoli dedicati alla cura del bambino. 

Tra le offerte promosse dal volantino che vale la pena segnalare troviamo:

  • Palestrine e giostrine della linea Chicco dotate di proiettore notturno per creare effetti colorati sulla parete, scontate del 25% (prezzo finale di 29,99 euro);
  • Palestrina musicale Fisher-Price scontate del 20% (prezzo finale di 39,99 euro); 
  • Tappetino morbido Party in the Park della marca Playgro scontato del 25% (prezzo finale di 29,99);
  • dondoli della linea NatTou, scontati del 22% (prezzo finale 99,99%);
  • Tavolo prime scoperte della linea Baby Clementoni un ricco e colorato tavolo dedicato alle attività educative per apprendere i numeri e le lettere, lo sconto applicato è del 35% (prezzo finale 30%);
  • Mattoncini e costruzioni colorate della linea Mega Bloks, a soli 24,99 euro.

Oltre ai prodotti delle marche più conosciute segnaliamo anche i giocattoli di una linea meno nota rispetto a quelle precedenti, ma particolarmente impegnata nella vendita di giocattoli per bambini a zero impatto ambientale ed eco friendly, stiamo parlando della marca Wood’n Play. I giocattoli di questo marchio sono realizzati interamente in legno e sono colorati con solventi naturali.

Tra gli articoli del marchio che troviamo nel volantino per il Black Friday 2022 vi sono: cubo multiattività, blocchi per costruzioni e giocattoli riproducenti cucine e tavoli da lavoro per stimolare la creatività e la fantasia dei più piccoli. I prezzi sono davvero vantaggiosi e lo sconto applicato sui prodotti della linea Wood’n Play si aggirano intorno al 30-32%.

Infine, vale la pena segnalare tutti i giocattoli Montessori del marchio Headu sui quali, per l’occasione del Black Friday Prenatal 2022, verrà applicata una percentuale di sconto tra il 2o e il 30%.

Negozi Prenatal aderenti al Black Friday 2022: i principali in Italia

I punti Prenatal aderenti al Black Friday sono davvero moltissimi e si trovano in tutte le principali città italiane. Di seguito l’elenco dei principali store dove poter effettuare i vostri acquisti direttamente presso i negozi ufficiali:

  • Milano. Nei pressi della città, poco fuori dalle sue mura, si trovano ben quattro punti vendita, situati nelle zone più strategiche e facilmente raggiungibili anche dai mezzi: Prenatal Baranzate (Via del Commercio, 1; Prenatal Milano Lorenteggio (Via Lorenteggio, 246); Prenatal San Giuliano Milanese (lo store si trova presso il centro commerciale Le Cupole, Via della Pace, 26); Prenatal Antonini (Via Antonini, 32/34);
  • Roma. Nella capitale gli store della Prenatal sono ben sei: Prenatal Roma Ardeatina (Via Vittore Ghiliani, 40); Prenatal Romanina (Via Bernardino Alimena, 21); Prenatal Roma Tuscolana (Via Tuscolana 761/a); Prenatal Salaria (Via Salaria, 741); Prenatal Roma Eur (Via Cristoforo Colombo); Prenatal Roma Galamini (Largo Cardinal Agostino Galamini, 14);
  • Napoli. Nella città segnaliamo lo store più grande e fornito: Prenatal Vomero (Via Cosimo Fonzaga, 111) e lo store di Portici, sito in Via Roma 14.
  • Firenze. Nei pressi di Firenze segnaliamo l’unico grande store della Prenatal presente, situato in località Sesto Fiorentino, in Via Redi 10/12.

Quelli di sopra sono solamente alcuni dei negozi Prenatal aderenti al Black Friday 2022 e situati nelle principali città italiane, ma naturalmente non è una lista comprensiva di tutti i punti vendita in Italia. Se quindi desiderate conoscere dove si trovano gli store delle altre città vi basterà consultare il sito ufficiale Prenatal.com e utilizzare la funzione apposita per individuare dove si trovi quello di vostro interesse. Tuttavia, occorre tenere presente che non tutti gli store vendono gli stessi articoli, ad esempio in alcuni punti vendita non è presente il reparto giocattoli e mentre in altri non è presente il reparto destinato alla vendita di prodotti per la cura del bambino. Quindi, vi consigliamo di informarvi bene prima di recarvi fisicamente a effettuare i vostri acquisti presso i punti vendita.

Prenatal online: gli sconti del Black Friday sul sito ufficiale

Per chi preferisce effettuare i propri acquisti direttamente online, potrà farlo consultando direttamente il sito ufficiale Prenatal.com. Attraverso lo shopping online sarà possibile acquistare gli stessi prodotti in promozione presso i singoli punti vendita, anche se spesso potrebbe accadere di non trovare la piena disponibilità dei prodotti descritti nel volantino. Tuttavia, online è possibile beneficiare di sconti del Black Friday 2022 particolarmente considerevoli soprattutto se si è in possesso di una delle due carte fedeltà: Prenatal Card e Prenatal VIP Card, attraverso le quali si può godere di sconti speciali fino al 70% su abbigliamento premaman, moda bimbo, giochi per la prima infanzia e ogni genere di articolo relativo all’igiene, all’allattamento e al passeggio. Infine, chi si iscrive alla newsletter Prenatal potrà beneficiare di uno sconto di benvenuto pari a 5 euro da sfruttare sul primo acquisto online.