Black Friday Dyson 2021

Le offerte Dyson sono tra le più attese in vista del Black Friday 2021. Tra gli articoli più famosi e ricercati in occasione del Venerdì Nero ci saranno gli aspirapolvere Dyson V10, V11, V12 e V15, ma meritano di essere monitorate anche le offerte relative agli altri prodotti della ditta. Cerchiamo di capire quali iniziative verranno lanciate in occasione della giornata degli sconti, qual è la sua data ufficiale e quali sono i negozi in Italia che vi aderiranno.

Dyson Black Friday 2021: le iniziative del sito ufficiale e in negozio

La data ufficiale per il Black Friday Dyson è fissata per il 26 novembre 2021. Ormai il Venerdì Nero è una tradizione consolidata anche nel nostro Paese: negli Stati Uniti è un’usanza che va avanti da tantissimi anni, ma da queste parti è arrivata solo di recente. I prodotti della Dyson sono famosi per la loro altissima qualità, che però si paga e la maggior parte dei prodotti del brand britannico non sempre sono alla portata di tutti. Il Black Friday 2021 rappresenta quindi un’opportunità imperdibile per acquistare un aspirapolvere o un altro articolo griffato Dyson a prezzi ribassati. Il punto di partenza ideale per tenersi aggiornati sulle iniziative proposte per il prossimo Venerdì Nero è, ovviamente, il sito ufficiale della ditta, raggiungibile all’indirizzo www.dyson.it. L’anno scorso in occasione del Black Friday sul portale è stata aggiunta una pagina specifica con le promozioni lanciate per l’occasione: anche nel 2021 verrà fatta una cosa simile.

Le offerte Dyson per il Black Friday 2021 potranno essere di due tipi, così come visto in passato: da una parte ci saranno i prodotti a prezzo ribassato (in particolare le lampade), mentre dall’altra ci saranno i pacchetti, ovvero confezioni bundle che prevedono la vendita abbinata di un elettrodomestico con uno o più accessori in omaggio. Per far capire meglio il tipo di promozione possiamo fare alcuni esempi prendendo spunto dalle offerte dell’anno scorso, l’aspirapolvere senza fili Dyson V11 Absolute Extra Pro poteva essere acquistato insieme ad un kit di accessori per la pulizia (in pratica 100 euro di accessori in regalo), mentre il purificatore d’aria Dyson Pure Cool Me era venduto in abbinamento ad un filtro dal valore di 60 euro.

Ovviamente le offerte del Black Friday 2021 non si limitano a questi prodotti; il catalogo Dyson è composto da:

  • aspirapolvere;
  • articoli per la cura dei capelli (asciugacapelli, piastre, spazzole, stand e accessori vari);
  • articoli per il trattamento dell’aria e la purificazione (purificatori ventilatori, purificatori termoventilatori e purificatori con umidificatore);
  • articoli per l’illuminazione;
  • asciugamani;
  • prodotti per le aziende.

Tutte le offerte proposte sul sito potranno essere trovate anche presso i punti vendita ufficiali del marchio, ovvero i Dyson Demo Store. In Italia i negozi sono dieci:

  • a Milano ci sono i punti vendita presso la Galleria Castelli Ferrieri e in piazza Gae Aulenti 4;
  • il negozio di Roma si trova in via Alberto Lionello 201;
  • il Dyson Demo Store di Orio al Serio (BG) si trova in via Portico 71;
  • il punto vendita di Arese (MI) è in via Luraghi 11;
  • il negozio di Marcianise (CE) è in località Aurno 87;
  • il Dyson Demo Store di Venezia si trova in via Pietro Arduino 20;
  • quello di Torino è in via Crea 10;
  • occhio alla nuova apertura di Firenze, presso il centro commerciale Gigli in via San Quirico 165 a Campi Bisenzio;
  • nuova apertura anche a Palermo presso il centro commerciale Forum di via Pecoraino.

Le migliori offerte Dyson del Black Friday Amazon 2021

Naturalmente quando si parla di Black Friday 2021 ed in particolare di shopping online è impossibile non fare almeno un accenno al re incontrastato di questo settore: parliamo ovviamente di Amazon. Per il colosso dell’e-commerce il Venerdì Nero è una cosa seria, visto che le offerte partono molto prima della data ufficiale, con una sorta di marcia di avvicinamento, per raggiungere il culmine proprio il 26 novembre e prolungarsi per l’intero fine settimana. Naturalmente anche Amazon aderisce al Black Friday di Dyson in questo 2021. Le offerte più interessanti, come sempre, saranno sui modelli un po’ più datati, ma che hanno ancora molto da dire, ma l’anno scorso abbiamo visto ribassi importanti (con sconti superiori anche ai 50 euro) sui modelli più recenti. Anche in questo caso non resta altro da fare che attendere e consultare spesso il sito di Amazon, in modo da rimanere sempre aggiornati.

Gli altri negozi aderenti al Black Friday Dyson 2021

Dyson è un marchio famosissimo ed apprezzatissimo: i suoi prodotti non si trovano solo su Amazon e nei punti vendita ufficiali. Tutte le più importanti catene di elettronica ospitano tra i loro scaffali (sia su quelli reali dei punti vendita fisici e che su quelli virtuali dei loro siti) gli aspirapolvere e gli altri articoli del noto marchio. Giusto per fare qualche esempio è possibile menzionare Unieuro, Euronics e MediaWorld: anche negli anni passati le tre catene hanno proposto i prodotti Dyson a prezzi ribassati in occasione del Venerdì Nero, con sconti che a seconda del prodotto variano tra il 20 ed il 50%. Un esempio: Sul Dyson V11 Absolute Mediaworld ha proposto uno sconto del 26%, così come Unieuro per la versione Extra Pro; parliamo di un risparmio che si aggira intorno ai 200 euro. Tra i siti che meritano di essere monitorati è possibile citare anche ePrice, Trony ed Expert.

Black Friday Dyson V15, V12, V11 e V10: a quali prezzi possiamo trovarle

Come abbiamo visto, il catalogo di Dyson è molto ampio, ma non ci sono dubbi sul fatto che i suoi aspirapolvere senza filo siano i prodotti più ricercati. Per capire la bontà delle offerte che verranno proposte per il Black Fiday Dyson 2021 può essere importante scoprire quali sono gli attuali prezzi di listino. Il Dyson Cyclone V10 ha una potenza di aspirazione di 150 AW ed un’autonomia di circa un’ora, pesa 2,6 kg ed il prezzo indicato sul sito ufficiale ammonta a 499 euro.

L’aspirapolvere Dyson V11 offre ottime prestazioni in termini di potenza ed autonomia (fino a 120 minuti) ed è in grado di adattarsi automaticamente ai tappeti ed alle superfici dure; il suo prezzo di listino nella versione Absolute Extra (con cinque accessori inclusi e salvo sorprese nella settimana del Black Friday) ammonta a 649 euro.

Il Dyson V12 Slim è il prodotto più leggero della gamma di aspirapolvere senza filo: con soli 2,2 kg di peso garantisce una potenza di 150 AW ed un’autonomia che può arrivare fino a 60 minuti; il prezzo è di 599 euro.

Infine parliamo del Dyson V15 Detect, il massimo della potenza con i suoi 240 AW; pesa 3 kg e la sua autonomia può arrivare fino a due ore; il prezzo è di 699 euro, ma non si escludono ribassi in occasione del Black Friday 2021 in tutta Italia.