Black Friday Leroy Merlin 2021

La grande azienda francese di arredamento Leroy Merlin aderisce all’iniziativa del Black Friday 2021 come avviene ormai da diversi anni. Un giorno all’anno, Leroy Merlin mette a disposizione dei suoi clienti, solamente per quanto riguarda gli acquisti online e talvolta anche in negozio, offerte e sconti in categorie come bagno, cucina, elettricità, falegnameria, finestre e porte, giardino, illuminazione, pavimenti, climatizzatori e utensileria.

Offerte Leroy Merlin Black Friday 2021: data e prodotti scontati 

Anche quest’anno la grande catena di arredamento Leroy Merlin aderisce al Black Friday, che nel 2021 cadrà nella data del 26 novembre. Negli anni passati, Leroy Merlin ha scontato fino al 25% una determinata categoria di prodotti che era possibile scoprire direttamente sul sito ufficiale. Per quanto riguardava invece i prodotti già in offerta, lo sconto rimaneva lo stesso. Le offerte relative al Black Friday 2021 saranno valide solo per gli acquisti online eseguiti direttamente sul sito ufficiale Leroy Merlin. Bisogna poi ricordare che hanno accesso agli acquisti del Black Friday Leroy Merlin solo i possessori della tessera IDEAPIÙ e non si possono aggiungere ad altre promozioni già in atto. Finite le 24 ore del Black Friday, non è possibile chiedere rimborsi.

Le offerte Leroy Merlin per il Black Friday 2021 toccano tutte le categorie di prodotti: bagno, cucina, decorazione, elettricità, automazioni e smart home, falegnameria e edilizia, finestre, porte e scale, giardino e terrazzo, illuminazione, ordine e sistemazione, pavimenti e rivestimenti, stufe, climatizzatori e idraulica e utensileria. Come già detto gli sconti non vanno generalmente oltre il 25% e i prodotti già in offerta mantengono la stessa percentuale di sconto. Ad esempio, nell’ambito dell’arredo del bagno, è stato possibile acquistare una colonna doccia idromassaggio con miscelatore meccanico dal prezzo originale di 236 euro, a soli 199 euro. Inoltre, tra le iniziative del Black Friday 2021, Leroy Merlin aggiungerà probabilmente alle offerte standard anche il 15% di sconto per le spese dai 100 euro in su (iniziativa proposta con successo nelle scorse edizioni) per chiunque fosse in possesso della carta IDEAPIÙ, online e nei punti vendita, per tre giorni, dunque non solo il venerdì in questione. Nel fine settimana immediatamente successivo, inoltre, sono state spesso disponibili altre offerte sia online che telefonicamente. Dunque, premesso che il Black Friday 2021 cadrà il 26 novembre, la promozione sarà valida dal 24 al 26 novembre per gli acquisti nei punti vendita, dal 24 al 28 per gli acquisti sul sito ufficiale o attraverso l’opzione “clicca e ritira” e dal 24 al 27 novembre per gli acquisti effettuati telefonicamente.

Nel 2021 verrà posta particolare attenzione, durante il Black Friday di Leroy Merlin, sulle categorie del fai-da-te, bagno, giardino e illuminazione

In concomitanza del Black Friday 2021, Leroy Merlin potrebbe mettere a disposizione dei propri clienti le due offerte “Speciale Decorazione” e “Speciale Natale” valide fino all’8 dicembre, che prevedono oggetti a tema natalizio e decorativo ad un prezzo scontato del 40%. Tra questi i prodotti in questione sono arredi per il bagno, rivestimenti, pavimenti, carta da parati, tende, pitture, arredi e utensili per la cucina e prodotti di illuminazione. L’offerta “Speciale Natale” includerebbe, invece, oggetti come l’albero di Natale e arredi a tema Natale per giardini, terrazze e balconi. Dunque, si può dire che il Black Friday Leroy Merlin 2021 potrebbe durare effettivamente 14 giorni, dal 26 novembre all’8 dicembre.

Black Friday Leroy Merlin 2021: l’elenco dei negozi aderenti in Italia 

I principali store Leroy Merlin d’Italia aderiranno al Black Friday 2021, che quest’anno sarà il 26 novembre, ovvero il giorno successivo al Ringraziamento americano. I Leroy Merlin di Roma, Milano, Firenze, Napoli, Torino, Bologna e Genova metteranno infatti, a disposizione dei propri clienti, innumerevoli offerte anche per gli acquisti in negozio in occasione di questa data speciale.

In particolare, a Roma aderiranno al Black Friday 2021 il punto vendita di Ciampino, di Fiumicino, Leroy Merlin La Romanina, Roma Laurentina, Roma Porta di Roma, Roma Salaria e Roma Tiburtina.

A Milano i punti vendita Leroy Merlin aderenti all’iniziativa sono Milano Carugate, Milano Corsico, Milano Lissone, Milano Nova Milanese, Milano Pantigliate e Milano Rozzano.

Anche l’unico Leroy Merlin di Firenze a Campi Bisenzio aderirà al Black Friday 2021.

A Napoli aderiranno al Black Friday i punti vendita di Napoli Afragola, Napoli Giugliano e Napoli Torre Annunziata.

A Torino sarà possibile usufruire delle offerte relative al Black Friday nei negozi di Torino Collegno, Torino Giulio Cesare e Torino Moncalieri.

A Bologna aderiscono i punti vendita del Parco Commerciale Meraville e Bologna Casalecchio di Reno.

Anche il Leroy Merlin di Genova in Via Renata Bianchi aderirà all’iniziativa. 

Sito ufficiale Leroy Merlin: le offerte online del Black Friday 2021 

Le iniziative online di Leroy Merlin relative al Black Friday 2021 non sono poche e ogni anno i clienti possono usufruirne acquistando i prodotti direttamente sul sito ufficiale www.leroymerlin.it

Per sapere le offerte del Black Friday 2021 è bene rimanere sintonizzati costantemente sul sito web del negozio. Leroy Merlin ha infatti messo sempre a disposizione diversi coupon e per quanto riguarda soprattutto gli acquisti online sul sito ufficiale, gli sconti partono da un 10% di sconto su tutti i prodotti presenti in catalogo, fino ad arrivare al 30% e al 40% su determinate tipologie di articoli. Se poi si è titolari della tessera IDEAPIÙ c’è un’ulteriore vasta gamma di offerte e promozioni a cui è impossibile resistere. Ad esempio, come negli anni passati, gli sconti potrebbero durare oltre un giorno in più. C’è poi il cosiddetto Cyber Monday Leroy Merlin, ovvero il lunedì durante il quale è possibile di usufruire di ulteriori sconti e offerte vantaggiose su gran parte dei prodotti Leroy Merlin.

Per gli acquisti online sul sito ufficiale ci saranno innumerevoli sconti sugli arredi da bagno e giardino, sulle decorazioni e sugli utensili da cucina. In più, essendo a solo un mese dal Natale, il Black Friday 2021 può essere un’ottima occasione per fare regali a tema ai nostri cari. Tra la vasta gamma di prodotti che è possibile acquistare a prezzi scontati, infatti, ci sono intere tipologie di articoli dedicate al Natale come addobbi per la casa e per il proprio albero nei tipici colori rosso, oro e argento, ma anche in colori più chic come il cipria, il beige e i colori “nude”. Ciò è particolarmente conveniente anche grazie alla promozione Leroy Merlin che consente di restituire gli articoli acquistati fino a 100 giorni dal giorno in cui li si è acquistati e 180 se si è titolari della tessera IDEAPIÙ PROFESSIONAL o PREMIUM.