Black Friday Armani 2021

Tra le iniziative più attese bisogna segnalare il Black Friday 2021 di Giorgio Armani, che grazie alle sue numerose linee è in grado di soddisfare i desideri di chiunque, dai più sofisticati ai più sportivi. Scopriamo qual è la data ufficiale del Venerdì Nero 2021 e cerchiamo di capire quali saranno le offerte proposte ed i negozi aderenti tra punti vendita fisici, outlet e siti online. 

Qual è la data ufficiale del Black Friday Giorgio Armani 2021?

Il Black Friday è una tradizione statunitense che solo di recente è approdata anche da queste parti. Sono comunque bastati pochi anni per farla diventare un appuntamento importantissimo che viene atteso con trepidazione da milioni e milioni di persone. In questa particolare giornata, anche se spesso le iniziative vengono prolungate per tutto il fine settimana seguente, nei negozi e nei siti di e-commerce è possibile trovare merce di ogni tipo a prezzi ribassati. Tra gli articoli più richiesti ci sono i prodotti di elettronica e tecnologia (per i quali comunque è stato creato un evento apposito, il Cyber Monday), ma soprattutto i capi di abbigliamento e gli accessori. Si tratta di un’occasione imperdibile per accaparrarsi gli articoli delle migliori marche a prezzi ribassati: per questo c’è già molta curiosità in merito a quelle che potranno essere le offerte del Black Friday 2021 di Giorgio Armani. 

Il Venerdì Nero è una grande opportunità, ma anche una vera e propria corsa all’ultima offerta! Sono tantissime le persone che prenderanno d’assalto i negozi ed i siti aderenti, quindi bisogna arrivare preparati all’appuntamento. La prima cosa da fare è segnare sul calendario la data esatta del Venerdì Nero: come da tradizione americana, il Black Friday cade nel quarto venerdì dell’undicesimo mese dell’anno, quindi per questo 2021 il giorno esatto sarà il 26 novembre. Per poter approfittare al massimo delle occasioni è importantissimo anche cercare di restare aggiornati, creare una lista dei desideri (in modo da poter rimanere concentrati su quello che si vuole davvero) e scegliere con cura i negozi ed i siti da cui acquistare. 

Il Black Friday di Armani 2021: brand e prodotti

Come detto in precedenza, il Black Friday 2021 di Armani è uno degli appuntamenti più atteso perché il marchio, grazie alle sue varie anime, è in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di chiunque. Una delle specialità della fashion house è proprio quello di sapersi adeguare ai mutamenti di mercato: lo ha dimostrato anche la recente riorganizzazione dei suoi vari brand che ha portato ciascuno dei tre marchi principali della Casa (Giorgio Armani, Emporio Armani e A|X Armani) ad avere un suo sito ed i suoi profili social. Nel corso degli anni il Gruppo è andato ben oltre il settore dell’abbigliamento, lanciando marchi per l’arredamento di lusso (Armani Casa), per gli allestimenti floreali ed i complementi d’arredo (Armani Fiori), per i dolci (Armani Dolci) ed altri nel campo dell’Horeca (Armani Caffè, Armani Resaturant, Armani Privé, Armani Hotel & Resort). 

Chiaramente in occasione del Black Friday 2021 i brand più seguiti saranno quelli legati all’abbigliamento, ovvero Giorgio Armani, Emporio Armani, ovvero la linea pià trendy e giovanile ed Armani Exchange (spesso indicato come A|X), il marchio di fast fashion dedicato ai più giovani. Proprio quest’ultima linea ha assorbito un altro brand storico della casa di moda, ovvero quell’Armani Jeans che per oltre trentacinque anni ha rappresentato uno dei nomi più importanti per quanto riguarda il settore del denim. Per sapere su quali prodotti verranno applicati gli sconti del Black Friday Armani 2021 non rimane altro da fare che andare a spulciare i cataloghi dei brand che costituiscono le varie anime del gruppo. 

Le offerte del Black Friday di Armani Exchange, EA7 e Armani Jeans e i negozi aderenti

I prodotti Armani Exchange sono suddivisi nelle due categorie Uomo e Donna. Per quanto riguarda l’abbigliamento maschile, il catalogo è composto da giacche e capispalla, T-shirt, polo, felpe, tute sportive, camicie, pantaloni e short, denim, intimo e costumi; ci sono poi gli accessori come borse, occhiali da sole, portafogli e portacarte, cinture, sciarpe, cappelli e bracciali. Ci sono anche le sezioni dedicata alle scarpe ed agli orologi, oltre alle divise dell’Olimpia Basket di Milano. Il reparto donna è composto da abbigliamento (giacche e capispalla, abiti e tute, top e camicie, t-shirt, felpe e maglieria, tute sportive, pantaloni e gonne, denim, intimo e costumi), accessori (occhiali da sole, borse, cinture, sciarpe, cappelli e portafogli), scarpe ed orologi. Per approfittare degli sconti del Black Friday 2021 è possibile andare sul sito ufficiale armaniexchange.com ed acquistare online oppure entrare nella sezione Store Locator per individuare i negozi aderenti più vicini. I punti vendita A|X si trovano a Milano, a Roma, a Benevento, a Sorrento, a Orio al Serio, ad Avellino e a Busnago, mentre il negozio Armani Jeans si trova a Verona. 

Navigando invece sul sito armani.com è possibile scoprire i prodotti e le offerte che verranno lanciate per il Black Friday del Brand principale Giorgio Armani e per i marchi Emporio Armani e EA7. Sul portale è sempre disponibile una sezione interamente dedicata ai saldi: per il prossimo Venerdì Nero sarà possibile trovare a prezzi ribassati vari articoli. Per quanto riguarda il marchio Emporio Armani le offerte riguarderanno abbigliamento, borse, scarpe e accessori per uomo e per donna e gli articoli per bambino e bambina delle linee Baby (da zero a trentasei mesi) e Junior (dai quattro ai sedici anni). Per il Black Friday sono previsti sconti anche sugli articoli del brand EA7, con offerte sull’abbigliamento, sulle scarpe e sugli accessori per uomo e per donna. Anche in questo caso, per scoprire i negozi ufficiali aderenti al Black Friday Armani 2021 bisogna entrare nella sezione Store Locator del sito: in tutto il Paese ci sono 44 store Armani. Le offerte del Venerdì Nero però non si limitano ai canali ufficiali del gruppo: i prodotti griffati A|X, EA7 o Armani Jeans si possono trovare a prezzo scontato anche su altri siti popolari, come ad esempio Amazon, Zalando o Giglio.