Black Friday Wish 2022

Il Black Friday 2022 di Wish entra nel vivo, tra codici sconto utilizzabili in fase d’ordine e promozioni proposte direttamente online sul sito e l’app ufficiale.

Codici Wish Black Friday 2022: come ottenere le promozioni online con coupon

Nata nel 2010 da un’idea di Danny Zhang e di un ex ingegnere di Google Peter Szulczewski, la piattaforma di Wish è diventata un vero e proprio colosso dell’e-commerce, presente in oltre cento paesi e con più di mezzo milione di venditori registrati, cento milioni di utenti attivi ogni mese. Il funzionamento è abbastanza semplice: Wish permette ai venditori registrati di vendere i loro prodotti tramite la sua piattaforma. Gli articoli in vendita, quindi, non sono all’interno dei magazzini di Wish, che di fatto si limita (si fa per dire) a fare da grande vetrina ed a mettere in contatto i venditori con una sconfinata platea di possibili compratori. Sfruttando il sito e l’app, gli utenti possono trovare prodotti di tutti i generi a prezzi davvero interessanti: se questa è la normalità, chissà cosa dobbiamo aspettarci in occasione del Black Friday 2022 di Wish!

Al di là delle offerte che verranno lanciate dalla piattaforma in occasione del Venerdì Nero, su internet è già possibile trovare i codici sconto per approfittare di promozioni esclusive. Anche i nuovi clienti hanno delle opportunità dedicate a loro: ad esempio, sfruttando il codice jxkpvxy, i neo iscritti alla piattaforma possono beneficiare di un coupon con il 50% di sconto. In questo periodo è valido anche il codice promozionale CHTNWHHZ, che dà diritto ad uno sconto del 10% sugli ordini superiori ai 5 dollari. Il Black Friday 2022 è l’occasione giusta per utilizzare il coupon che consente di beneficiare di sconti fino 97% tra gli articoli dell’outlet di Wish. Per tutti gli utenti, sia nuovi che vecchi, esiste un codice che può essere utilizzato per risparmiare il 50% sugli acquisti fatti su Wish.

Le opzioni di certo non mancano: esistono tantissimi siti su cui cercare i codici ed i coupon di Wish validi a novembre (quindi in pieno clima Black Friday). Alcuni esempi: sconti fino al 65% sulla calze, sconti fino al 97% su borse e borsette, idee regalo a 2 euro, articoli in consegna gratuita e così via. Tra le altre promozioni interessanti è possibile menzionare le offerte lampo di Gira la Ruota (con sconti fino al 50%), le iniziative a favore di chi presenta un nuovo iscritto (premio di 2 euro per ogni amico presentato e concorsi per vincere fino a 20 dollari), lo sconto del 10% valido per chi paga i suoi acquisti con PayPal. Le persone che sono iscritte alla piattaforma di e-commerce hanno anche la possibilità di scoprire in anteprima le offerte del Black Friday Wish 2022 con ribassi anche fino al 90%, sfruttando l’applicazione Telegram.

Wish Italia: tutte le iniziative in programma per il Black Friday 2022

Per poter beneficiare di tutte le iniziative che Wish ha in serbo per il suo Black Friday 2022 bisogna innanzitutto iscriversi alla piattaforma tramite il sito o tramite l’applicazione, disponibile gratuitamente sia per smartphone Android che per iPhone. La creazione dell’account è semplice, rapida e gratis: basta inserire il proprio nome e cognome, un indirizzo email ed una password da utilizzare che servirà per effettuare il login. Chi si affaccia per la prima volta nella homepage di Wish potrebbe rimanere un po’ sorpreso dalla quantità di prodotti presenti, oltre che dal loro prezzo. Ovviamente esiste la funzione di ricerca per poter trovare immediatamente gli articoli che si desiderano.

Il Black Friday 2022 si celebra il prossimo 25 novembre: come ogni anno si segue la tradizione statunitense, secondo la quale la giornata degli sconti cade il giorno successivo al Thanksgiving Day, che viene festeggiato il quarto giovedì di novembre. Ma già da oggi chi si collega alla piattaforma Wish può scoprire le iniziative proposte per i Black Friday Deals, ovvero gli affari del Venerdì Nero. Gli articoli inseriti nelle promozioni sono davvero tanti e di tutte le categorie, dall’abbigliamento ai prodotti per la cura della persona, dai gadget tecnologici ai giocattoli e così via. Per navigare al meglio tra le offerte collegate all’iniziativa dei Black Friday Deals di Wish è possibile impostare dei filtri per effettuare delle ricerche più mirate: i prodotti possono infatti essere selezionati in base alla loro fascia di prezzo, alla valutazione degli utenti ed alle opzioni di spedizione. Come sempre, in attesa dell’arrivo del Black Friday 2022 non rimane altro da fare che attendere e cercare di restare il più aggiornati possibile visitando spesso il sito e l’app ufficiale di Wish.