Black Friday Sony 2021

Tra le offerte più attese del Black Friday 2021 c’è sicuramente Sony, con i suoi prodotti di tecnologia, giochi (PS5 e PS4, soprattutto) ed elettrodomestici (televisori in primis). Non a caso l’azienda è leader nel settore tecnologico, i cui prodotti – TV di ultima generazione, PC, tablet, console di ultima generazione – si qualificano tra i migliori del mercato, per il rapporto qualità/prezzo.

Vediamo quali sono le offerte in previsione del Black Friday 2021, i negozi aderenti e quali articoli Sony troveremo in offerta.   

Le offerte online del Black Friday Sony 2021

Come ogni anno, tutti gli appassionati di tecnologia o coloro che desiderano acquistare una nuova tv o un PC, gli appassionati di videogiochi per console PS4 e PS5, oppure tutti quelli chi desiderano fare un bel regalo a qualcuno, potranno approfittare delle iniziative di sconto del Black Friday Sony, che coinvolgeranno ogni genere di articolo.

Sicuramente, una delle iniziative che Sony rilancerà anche per il Black Friday 2021 è il lancio in anteprima dei prodotti in offerta. Infatti, come già accaduto l’anno scorso, soprattutto per i prodotti di punta – come la PlayStation 5 e i televisori della linea BRAVIA XR – anche per quest’anno è molto probabile che l’azienda Sony metterà a disposizione sulle piattaforme online la possibilità di monitorare le offerte già nel corso della settimana antecedente alla giornata del Black Friday 2021.

Osservando le offerte proposte negli anni passati è probabile che possano ripetersi anche per quest’anno, come nel caso delle offerte online a tempo. Collegandosi alla rete e navigando attraverso il motore di ricerca sarà infatti possibile incappare nelle piattaforme e-commerce più conosciute e approfittare delle vendite a tempo che offrono i migliori prodotti Sony scontati al 60% e, in alcuni casi, fino al 70% solo per il Black Friday 2021.

Un’altra iniziativa promossa in Italia da Sony per lanciare i propri prodotti in offerta è quella delle aste online, dove è possibile aggiudicarsi gli oggetti in vendita monitorando il prezzo, che può variare in diversi momenti della giornata. Attenzione, però: gli oggetti messi all’asta sono generalmente in numero limitato e quindi potreste aver difficoltà ad acquistare l’oggetto che avete monitorato.

Consigliamo perciò di prestare molta attenzione alle offerte promosse online sul sito ufficiale di Sony Italia, che sono sempre le più vantaggiose e soprattutto potrebbero riservare delle piacevoli sorprese nella settimana del Black Friday 2021.

Sony Black Friday 2021: negozi aderenti in tutta Italia

Oltre agli store online, anche i punti vendita Sony sparsi per tutta Italia aderiranno all’iniziativa del Black Friday 2021, pertanto sarà possibile acquistare i vostri prodotti preferiti anche fisicamente, recandovi presso i punti vendita delle catene di negozi più vicini a casa vostra.

Le offerte sono grossomodo molto simili in tutti i punti vendita delle città italiane, ciò che cambierà sarà solamente la disponibilità dei prodotti. Inoltre è molto probabile che i negozi Sony aderenti delle più grandi città come Roma e Milano potrebbero presentare un’offerta più ricca o un’articolazione maggiore delle soluzioni di vendita, poiché l’afflusso di clienti è sicuramente superiore a quello di un negozio di una città più piccola. Tra le catene che aderiranno all’iniziativa, consigliamo sicuramente di monitorare le seguenti.

Black Friday MediaWorld 2021: i prodotti Sony in offerta

Come ogni anno, MediaWorld pubblica periodicamente il proprio volantino offerte, creandone uno ad hoc per il Black Friday 2021. Se siete interessati ad acquistare un prodotto Sony, potrete scegliere tra: smart TV, elettrodomestici e molto altro ancora.  Verificando le offerte in promozione sul volantino sarà possibile verificarne la disponibilità in negozio. Attenzione però: la disponibilità indicata sul sito è aggiornata in tempo reale e viene monitora solamente la quantità dei prodotti disponibili in negozio, ma non vi è la possibilità di prenotare l’articolo.

Unieuro Black Friday 2021: offerte Sony

La catena di negozi ha scelto di concentrare le proprie offerte sui televisori Sony, soprattutto ai modelli di ultima generazione, perciò per il Black Friday 2021 si preannunciano sconti fino a 400 euro per articolo. Insomma, un vero affare! Se poi non fate in tempo a effettuare i vostri acquisti nel venerdì nero, sappiate che potrete approfittare delle offerte che proseguiranno per tutto il week end, per terminare nel giorno dedicato al Ciber Monday 2021, per cui recandovi direttamente in negozio avrete la possibilità di acquistare i vostri articoli Sony usufruendo di ulteriori scontistiche.

Black Friday Trony: offerte Sony fino al 70%

Perché aspettare novembre, quando è possibile acquistare prodotti in super offerta anche prima? Trony ha infatti anticipato il proprio Black Friday 2021 a settembre, con il probabile prolungamento delle offerte anche a tutto il mese di ottobre: recandovi negli store, prima dell’evento culminante del Black Friday, sarà infatti possibile acquistare prodotti tutti scontati del 50%. L’offerta è valida solamente acquistando i prodotti direttamente in negozio ed è probabile che in concomitanza del Black Friday l’esperienza si ripeta con percentuali di sconto che vanno a toccare il 70%.

Euronics Black Friday 2021: offerte Sony in tutta Italia

Sulla stessa linea della catena Trony, anche Euronics ha iniziato il suo lungo Black Friday questa estate. Prendendo spunto dal volantino, potrete sicuramente trovare anche in questi mesi offerte vantaggiose su televisori Sony e giochi PS5 che anticiperanno le offerte pazze del venerdì nero. Come per gli altri punti vendita, anche in questo caso potrete scegliere se effettuare i vostri acquisti online e farli recapitare a casa, se acquistarli online, ma ritirarli in negozio oppure se effettuare direttamente l’acquisto in negozio.

Negozi online con prodotti Sony in offerta per il Black Friday 2021

Se invece prediligete l’acquisto dei prodotti online, sicuramente potrete rivolgervi a quelle piattaforme che, in fatto di e-shopping sono delle garanzie, come Amazon.

Su Amazon potrete usufruire di una vasta gamma di offerte Sony che coprono praticamente ogni genere di articolo: dai televisori alla PS5, fino ai giochi super scontati. La caratteristica di Amazon è che le offerte sono a tempo, ma possono essere rilanciate durante tutto il corso della giornata, aumentando così la possibilità di acquisto.

Oltre ad Amazon, consigliamo di effettuare i vostri acquisti anche direttamente dai siti ufficiali dei rivenditori che garantiscono gli stessi livelli di garanzia e sicurezza dei prodotti.   

Black Friday Sony su TV, giochi, console ed elettrodomestici: cosa troveremo in offerta?

Ma cosa troveremo veramente in offerta per il Black Friday Sony 2021? Praticamente di tutto.

Le offerte coinvolgeranno soprattutto i prodotti di punta dell’azienda Sony e cioè i televisori, quindi occhio ai nuovi modelli e agli evergreen della linea, i televisori BRAVIA (tra i migliori televisori in commercio) i cui prezzi potrebbero scendere anche di centinaia di euro.

Le offerte previste poi riguarderanno anche gli smartphone, soprattutto quelli della linea Xperia e gli accessori connessi (come cuffie e auricolari).

Per chi invece desiderasse rivolgere la propria attenzione al settore del gaming potrà trovare videogiochi compatibili, console di gioco e pc a prezzi davvero concorrenti. Tra i videogiochi per Sony PS5 in offerta troveremo FIFA 22 (i videogiochi più venduti e quindi anche più attesi per il Black Friday 2021; BattleField (gioco che sta spopolando e che troveremo sicuramente in offerta per il Black Friday) e F1 2021.  

Accanto ai videogiochi sicuramente verranno messi in offerta anche tutti gli accessori di gioco connessi al settore durante il Black Friday 2021 di casa Sony, come notebook gaming, monitor e console PS4 e PS5, in cima alla lista.