Black Friday Lavatrici 2022: offerte Amazon, MediaWorld, Unieuro ed Euronics

Tantissime lavatrici scontate! Mancano pochi giorni al Black Friday 2022: il prossimo 25 novembre milioni e milioni di italiani potranno comprare una lavatrice in offerta speciale. Tutte le più importanti catene, tra cui Unieuro, Euronics e MediaWorld hanno in serbo delle promozioni molto interessanti, ma non bisogna perdere di vista quello che propone il web, con l’immancabile Amazon sempre in prima linea.

Black Friday Amazon Italia 2022: migliori lavatrici in offerta

È impossibile fare un discorso sul Black Friday 2022 senza fare almeno un accenno ad Amazon: in fondo il colosso dell’e-commerce è stato una delle prime realtà a spingere forte per importare questa tradizione americana anche in Italia. Negli anni passati il famoso portale ci ha abituati ad iniziare con largo anticipo il cammino verso il Venerdì Nero, con una sorta di marcia di avvicinamento con tantissimi prodotti disponibili a prezzi ribassati per un breve periodo di tempo.

Ovviamente il meglio è riservato per il 25 novembre 2022, ma non sarebbe una cattiva idea dare uno sguardo alle pagine del sito nei giorni che precedono e che seguono la data ufficiale del Venerdì Nero. Per quanto riguarda le lavatrici, Amazon propone una scelta praticamente sconfinata. La decisione sul modello da acquistare deve essere presa in base a diversi fattori, tra cui le dimensioni, la modalità di carico, la capacità massima, la qualità delle performance, la classe energetica e, ovviamente, il prezzo. Grazie alla descrizione del venditore ed alle recensioni degli utenti, su Amazon è possibile crearsi un’idea abbastanza chiara del modello ideale per le proprie esigenze.

Per quanto riguarda le promozioni del momento, occhio alla Samsung WW80TA046TT/ET, con capacità di 8 kg e tecnologia ecolavaggio, scontata del 55%, e la Hotpoint WMTF 623U IT/N, con capienza di 6 kg e carica dall’alto, presente nell’elenco dei bestseller di Amazon e disponibile per questo Black Friday 2022 ad un prezzo ribassato del 40%.

Lavatrici scontate da Unieuro per il Black Friday 2022

Quello di Unieruo è uno dei nomi più importanti in Italia per quanto riguarda i prodotti di elettronica e tecnologia: un vero punto di riferimento per chi è alla ricerca di interessanti offerte sulle lavatrici per il Black Friday 2022. La catena ha già annunciato che sta per arrivare il Venerdì Nero più folle della storia, con sconti, promozioni ed occasioni imperdibili su tutte le categorie del catalogo.

Per quanto riguarda le lavatrici, tra i modelli in offerta più apprezzati dalla clientela è possibile citare l’Electrolux EW7F592ST, con carico frontale e portata massima di 9 kg, disponibile con uno sconto del 40%, e la LG F2WV4S7S0E, modello slim intelligente con capacità di 7 kg e il vapore Steam che consente di eliminare fino al 99,9% degli allergeni. Per restare aggiornati sulle promozioni del Black Friday presso i punti vendita ed il sito Unieuro è importante tenere sotto controllo i volantini e gli account social ufficiali della catena.

Migliori Lavatrici nel volantino Euronics del Black Friday 2022

Euronics non ha perso tempo e recentemente per il Black Friday ha cominciato a lanciare le sue offerte a partire dal 28 ottobre nel volantino: in attesa del 25 novembre (data del Black Friday 2022), ogni giorno vengono proposti dei prodotti in promozione; non a caso l’iniziativa si chiama Everyday Black Friday. Abbiamo la certezza assoluta che il Venerdì Nero di Euronics riguarderà anche le lavatrici: tra le offerte del giorno ci sono infatti anche modelli di questo tipo di elettrodomestico.

Nel volantino Euronics che ha accompagnato il lancio della promozione sono presenti diverse lavatrici. Tra queste è possibile menzionare l’Electrolux EW6S526I, con capacità di carico di 6 kg, classe energetica D e programma lana o la Indesit BWE 101484X WS IT, con capacità di ben 10 kg, classe energetica C e giri della centrifuga regolabili. Lo sconto più importante disponibile in questo momento è quello che riguarda la lavatrice LG F4WV310S6E, con capacità di 10,5 kg, classe energetica B e 20.000 possibili combinazioni di lavaggio: fino alla scadenza del volantino, questo modello è disponibile ad un prezzo ridotto della metà!

Black Friday MediaWorld 2022: gli sconti sulle lavatrici

Se Euronics è già partita forte, MediaWorld di certo non sta a guardare. Sui canali televisivi lo spot della catena che vede protagonisti i componenti del gruppo Elio e le Storie Tese annuncia il Black November, ovvero un mese di offerte ancor prima del Black Friday 2022. E tra gli sconti di certo non mancano quelli sulle lavatrici: un’occasione perfetta per cambiare il vecchio elettrodomestico che si ha a casa con un modello decisamente più nuovo e performante. Ci sono soluzioni per tutte le necessità: i modelli slim per chi ha uno spazio ridotto, i modelli con carico dall’alto per chi vuole il massimo della comodità, le lavatrici extralarge per chi deve fare bucati importanti, le lavatrici smart per chi vuole il massimo della tecnologia e così via.

Ma vediamo alcuni modelli che si possono trovare a prezzo scontato: chi è alla ricerca di una soluzione economica può puntare sulla Beko WUX61032W, con carico di 6 kg e classe energetica E, proposta in offerta a 224,99 euro. Il modello adatto a chi ha uno spazio ridotto è la Electrolux EW6S526W, con carico di 6 kg ed una profondità di soli 38 centimetri, disponibile a 279,99 euro. Infine, chi vuole il massimo può optare per la Samsung AI Control Ecodosatore WW90T534DAE/S3, con carico da 9 kg e 24 programmi, in vendita in questo periodo con uno sconto del 50% sul suo prezzo di listino. Tra i modelli in offerta per il Black Friday 2022 che risultano nella classifica dei più venduti risulta esserci anche la lavasciuga Hoover H-WASH&DRY 500 HD 495AMC/1-S, con carico massimo di 9 kg per il lavaggio e di 5 kg per l’asciugatura: bastano 400 euro per portarla a casa.