Black Friday Primark 2021

Le offerte del Black Friday 2021 di Primark stanno arrivando in tutta Italia, nei negozi aderenti sparsi nella penisola: dai due punti vendita situati a Roma e Milano a quelli di Firenze, Verona e Brescia.

Finalmente il Black Friday entra nel vivo e Primark, che ormai sta spopolando in tutta Italia dopo il successo riscosso nel resto dell’Europa e del mondo con i suoi articoli di ogni genere a basso prezzo, non vuole certo rinunciare ad un’occasione così unica per attirare verso di sé gli amanti dello shopping.

Sebbene da Primark gli sconti siano ben noti anche nei giorni “normali” (ovvero fuori dal periodo del Black Friday) per il Venerdì Nero 2021 il noto marchio sta riservando grandi sorprese online e nei negozi aderenti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Primark Black Friday Italia 2021: i negozi aderenti

I negozi aderenti al Black Friday 2021 di Primark, in Italia, sono ben 7:

  • Primark Arese (Milano), Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11;
  • Primark Milano, Via Eugenio Curiel, 25;
  • Primark Brescia, Via Luigi Einaudi, 9;
  • Primark Verona, c/o Adigeo Shopping Centre;
  • Primark Firenze Campi Bisenzio, Via San Quirico, 164;
  • Primark Roma Eur, c/o Maximo Shopping Centre;
  • Primark Roma Est, c/o Centro Commerciale RomaEst.

Negli ultimi anni la catena di Primark ha preso piede in tutta la penisola, aprendo ben sette punti vendita che nei prossimi anni sono destinati ad aumentare, magari approdando anche al sud verso Napoli, Palermo e Bari, dove sono circolate diverse voci sull’apertura a Casamassima. In tutti questi punti vendita potrebbero esserci grandi sorprese per il Black Friday 2021, perché ovviamente in caso di iniziative tutti i negozi italiani appena citati saranno tra i punti vendita aderenti.

Offerte Black Friday Primark 2021: le iniziative in programma e i prodotti scontati

Passiamo ora alle offerte previste da Primark per il Black Friday 2021, dando uno sguardo a cosa è accaduto nelle scorse edizioni. Innanzitutto chiariamo che la data da cerchiare sul calendario per gli sconti del Black Friday è quella di venerdì 26 novembre 2021, giorno in cui da Primark si preannunciano assalti ai negozi con molta più affluenza del solito.

Quella del Black Friday è una data molto cara a Primark, tanto che nel 2020 ha deciso di inaugurare il punto vendita a Roma nel nuovo centro commerciale Maximo, iniziativa che ovviamente ha portato un’ondata di persone ancor più consistente di quanto previsto.

Probabilmente saranno presenti offerte sia in negozio che online (sul sito ufficiale primark.com) durante il Black Friday 2021 in Italia, ma al momento Primark non ha comunicato ufficialmente quali saranno le iniziative in programma. I fans aspettano con ansia questa data, per avere tutte le novità a riguardo che potrebbero giungere in anticipo a metà novembre. Restate sintonizzati sul sito ufficiale e su questa pagina per non perdervi nulla a riguardo!

Generalmente le offerte di Primark, ben note agli appassionati di shopping, riguardano qualsiasi capo di abbigliamento, che oltre ad essere già di suo accessibile a tutti (la catena propone da sempre prezzi low cost, garantendo allo stesso tempo la massima qualità e bellezza dei capi) probabilmente vedrà ulteriori sconti sull’abbigliamento per donna, uomo e bambini durante il Black Friday 2021.