Black Friday Shein 2022

Shein partecipa al Black Friday 2022: vediamo quali sono le iniziative che la nota azienda attiva nel campo del fast fashion proporrà in Italia tra offerte, codici sconto ed altre novità. 

Codici sconto Shein Black Friday 2022: guida completa

Shein è una delle più importanti rivelazioni recenti nel mondo dello shopping online: nel corso degli ultimi otto anni questa azienda cinese è riuscita a crescere a ritmi impressionanti, fino a superare la soglia dei dieci miliardi di fatturato. Alla base del suo successo c’è la grande varietà di prodotti di moda proposti a basso costo: proprio queste caratteristiche hanno reso il suo sito e la sua app molto popolari tra i giovanissimi, tanto da far definire Shein come il Tik Tok dello shopping online. Un’altra peculiarità del portale è rappresentata dalle promozioni che vengono lanciate quasi quotidianamente. Ma per il prossimo Black Friday 2022 Shein ha in mente qualcosa di veramente grosso. 

Diciamo che se c’è l’intenzione di rinnovare il proprio guardaroba, la data da tenere bene a mente è il prossimo 25 novembre 2022: in quel giorno le offerte del Black Friday di Shein raggiungeranno il loro massimo, ma va detto che le promozioni inizieranno anche prima e proseguiranno per l’intero week-end. Ancora non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale da parte dello staff dell’azienda, ma la promozione principale per il Venerdì Nero consisterà nell’applicazione di sconti fino al 60% su una vasta selezione di prodotti. Collegandosi già oggi al sito ufficiale di Shein sarà possibile trovare alcuni capi di abbigliamento ed accessori a prezzi ribassati. 

Per scoprire i capi in promozione basta selezionare dal menù principale il “reparto” che interessa (Donna, Curvy, Bambini, Uomo, Bellezza e Casa) e poi cliccare sulla voce Black Friday. Una volta entrati nella sezione con tutti i prodotti in offerta sarà possibile affinare ulteriormente la ricerca impostando alcuni filtri: è possibile indicare la categoria (intimo e abbigliamento notte, sport, accessori, scarpe, gioielli e orologi e così via), la taglia, il colore, lo stile, il tessuto, il tipo di motivo, la fascia di prezzo e altro ancora. Gli articoli selezionati poi possono essere ordinati anche in base a diversi parametri: raccomandazione, prezzo crescente o prezzo decrescente, popolarità, più commentati, nuovi arrivi. 

I prodotti in saldo sotto la voce Black Friday 2022 sono già tanti, ma il meglio deve ancora arrivare. Le possibilità di risparmiare poi sono tantissime, grazie soprattutto ai codici sconto. Chi effettua il suo primo acquisto su Shein può inserire il codice indicato in homepage per ottenere uno sconto del 10%. Sempre nella parte alta della homepage del sito (che è raggiungibile digitando l’indirizzo it.shein.com) è presente un altro codice che permette di accedere ad ulteriori promozioni. Ad esempio, nel momento in cui scriviamo, è disponibile un codice che permette di ottenere uno sconto di 5 euro su acquisti di almeno 49 euro, di 15 euro su acquisti superiori ai 89 euro e di 25 euro per acquisti oltre i 129 euro; questi codici sconto del Black Friday 2022 hanno una durata limitata, ben mostrata dal countdown presente sul sito. 

Offerte Black Friday Shein 2022: quali prodotti verranno scontati?

La curiosità è davvero tanta: quali saranno i prodotti disponibili a prezzi scontati per il Black Fiday 2022 di Shein? Dire con esattezza i modelli al momento è impossibile, però già da oggi si può dire con certezza che le offerte verranno proposte sull’intero catalogo. Le cinque sezioni principali le abbiamo già menzionate: Donna, Curvy, Bambini, Uomo, Bellezza e Casa; ciascuna di queste categorie è però suddivisa in altre sottosezioni, in modo da rendere ancora più agevole la navigazione all’interno del sito e dell’app. Ma andiamo più nel dettaglio per scoprire che tipo di articoli si potranno trovare a prezzi ribassati il prossimo Venerdì Nero. 

Partiamo dal reparto Donna. Tra le offerte del Black Friday 2022 con sconti fino al 60% è possibile trovare: top, maglioni, felpe, abiti, pantaloni e gonne, abbigliamento intimo e pigiami, capispalla, set coordinati, borse e scarpe, accessori e gioielli, articoli per la casa e prodotti di bellezza. Nel reparto Curvy gli sconti sono disponibili su: abiti, top, pantaloni e gonne, maglioni e felpe, capispalla, abbigliamento intimo e pigiami, denim, tute e completi coordinati, blazer e completi, abbigliamento sportivo e moda mare. 

Passiamo al reparto Uomo; qui le offerte del Black Friday 2022 riguarderanno le seguenti tipologie di articolo: capispalla, felpe, cardigan e maglioni, set coordinati, pantaloni e gonne, costumi da bagno, pantaloncini, denim, t-shirt e canotte, maglie, polo, abbigliamento intimo e pigiami.

L’ultimo reparto per quanto riguarda l’abbigliamento è quello dedicato ai Bambini; si tratta della sezione del sito più articolata, perché al suo interno è possibile trovare gli articoli Premaman, quelli per neonati, quelli per bambine e ragazze (abiti, completi, top, pantaloni e gonne, abbigliamento da casa), quelli per bambini e ragazzi (completi, top, pantaloni e gonne, abbigliamento da casa), oltre a scarpe ed accessori; ovviamente è possibile navigare tra i prodotti in sconto anche selezionando la fascia di età. 

Al momento non ci sono offerte per quanto riguarda i prodotti che rientrano nelle categorie Bellezza e Casa, ma non è escluso che nei giorni del Black Friday 2022 le cose possano cambiare. Nella sezione dedicata alla Bellezza è possibile trovare trucchi, strumenti di bellezza, articoli per la cura personale; nella sezione dedicata alla Casa, invece, si può navigare tra la biancheria dal letto e bagno e le soluzioni per lo stoccaggio e l’organizzazione dello spazio. Al di là dei prezzi scontati, il Black Friday di Shein può risultare molto conveniente per altri aspetti, a cominciare dalla spedizione in Italia, che è gratuita per ordini sopra i 25 euro (spedizione economica) o sopra i 39 euro (spedizione standard); da sottolineare anche la possibilità di effettuare il reso entro 75 giorni.