Black Friday Xbox One Amazon 2018: offerte su giochi e console

Vediamo quali sono le offerte sui giochi e sulle console proposte per il Black Friday di Xbox One su Amazon. Finalmente il Venerdì Nero è arrivato e gli sconti sono iniziati: andiamo subito a scoprirli!

Xbox One: offerte Black Friday Amazon 2018 su console e bundle

Nel corso dell’ultima settimana Amazon ha lanciato tantissime offerte a tempo, ma il clou è stato riservato per la giornata di oggi: tra le pagine del portale si possono trovare articoli di ogni categoria, ma in questo caso noi ci concentreremo sulle offerte relative al mondo del gaming, e in particolare al mondo della Microsoft Xbox One e dei relativi giochi.

Per prima cosa diamo un’occhiata alle versioni della console disponibili oggi in offerta e alle eventuali confezioni bundle.

Chi è interessato alla sola console potrebbe trovare interessante l’offerta relativa alla Xbox One S da 500 GB con controller wireless, disponibile a 179,99 euro (sconto del 40% sul prezzo di listino).

La confezione contiene la console, il controller, il cavo di alimentazione, il cavo HDMI e due settimane di abbonamento a Xbox Live Gold. Molti invece potrebbero essere interessati ai cosiddetti bundle, ovvero confezioni che contengono sia la console con controller che uno o più giochi. Oltre alla comodità di avere subito tutto il necessario per iniziare a divertirsi, questa sorta di vendite abbinate hanno il vantaggio di essere convenienti (soprattutto in giornate come queste).

Tutte le confezioni di cui parleremo adesso contengono una console Xbox One S da 500 GB, un controller wireless, i cavi di alimentazione e HDMI, due settimane di abbonamento all’Xbox Live Gold e un codice per poter scaricare un gioco completo. I giochi a disposizione sono Assassin’s Creed Origins, La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra (più un mese di abbonamento a Game Pass), Forza Horizon 3 (più il DLC Hot Wheels e un mese di abbonamento a Game Pass), Rocket League (in questo caso l’abbonamento a Xbox Lve Gold è di tre mesi) e Minecraft Story Mode (con  tre mesi di abbonamento a Xbox Live Gold e uno a Game Pass). Tutti questi bundle sono disponibili a 179,99 euro, ovvero lo stesso prezzo della console da sola.

Giochi Xbox One in offerta per il Black Friday 2018 di Amazon

Diamo ora uno sguardo ai giochi disponibili: uno dei titoli più richiesti in questo Black Friday 2018 di Amazon sarà senza ombra di dubbio Fifa 18 per Xbox One, che oggi costa 48,99 euro (30% di sconto) o 51,99 con lo Steelbook. Tra gli altri videogame per la console griffata Microsoft in offerta troviamo Call of Duty: WII con il DLC esclusivo Amazon Nazi Zombie Camo (54,99 euro), Assassin’s Creed Origin nella edizione limitata esclusiva di Amazon (49,99 euro), Injustice 2 (24,98 euro), Destiny 2 con il DLC esclusivo Saluto Militare (39,99 euro), Sniper: Ghost Session 3 con l’esclusivo Steelbook (34,99 euro), NBA Live 18 (29,99 euro), UFC 2 (19,90 euro), Agents of Mayhem (22,99 euro).

Gli appassionati di motori potranno passare diverse ore davanti allo schermo con titoli in promozione come F1 2018 (42,99 euro), MotoGP 2018 (30,98 euro), MXGP 3: The Official Motocross Videogame (25,99 euro) o Valentino Rossi: The Game (18,99 euro). Apriamo poi la parentesi relativa agli accessori per Xbox One rimanendo in ambito motoristico con il volante più pedaliera Logitech G920 Driving Force (199,90 euro). L’Xbox One Elite Controller cosa 99,99 euro, le cuffie da gaming Turtle Beach Reacon 50X sono in promozione  29,99 euro, la base di ricarica per due controller costa 18,69 euro, il cavo HDMI Amazon Basics da 1,8 metri è in vendita a 5,45 euro. Il Black Friday Xbox One di Amazon è appena iniziato: ora sta al giocatore trovare le offerte più interessanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *