Black Friday Celio 2019

Celio si si sta avvicinando a grandi passi verso il Black Friday 2019, che come ogni anno vedrà protagoniste tantissime aziende. Celio metterà a disposizione dei propri clienti moltissimi capi di abbigliamento del catalogo ad un prezzo decisamente economico e vantaggioso.

Celio è nato in Francia nel 1985 e nel giro di pochi anni è diventato uno dei punti di riferimento per quanto riguarda il mondo dell’abbigliamento, tanto da essere diventato un brand conosciuto anche a livello internazionale. E’ un marchio prevalentemente maschile, che propone vestiti casual, urban, sportswear, alla moda e adatto per qualsiasi occasione. Sono veramente tantissimi i punti vendita di questo brand sparsi in tutta Italia, da nord e sud: il prossimo Black Friday 2019 sarà dunque l’occasione ideale per rifarsi il guardaroba spendendo molto meno rispetto a quanto si farebbe nel resto dell’anno. Oppure può essere anche l’occasione giusta per fare un bel regalo di Natale: un dono elegante, attraente, di qualità e di stile, con un occhio di riguardo al portafogli.

Celio Black Friday 2019: data ufficiale

Prima di addentrarci nel dettaglio delle offerte che Celio metterà a disposizione durante questa speciale giornata, è assolutamente necessario per prima cosa svelare quella che sarà la data iniziale del Black Friday 2019. Come ogni anno, anche questa edizione della manifestazione andrà in scena il venerdì dopo il giorno del Ringraziamento: questo evento, infatti, ha preso vita in particolar modo negli Stati Uniti e negli ultimi anni è diventato di moda anche nel resto del mondo, compresa l’Italia.

Dunque, quando cadrà il Black Friday Celio nel 2019? Anche in questa occasione, si svolgerà l’ultimo venerdì del mese: dunque sarà il 29 novembre la data che tutti gli amanti dello shopping dovranno cerchiare di rosso nel loro calendario.
Ma è possibile che alcuni brand facciano partire le proprie promozioni anche nei giorni precedenti rispetto all’inizio ufficiale del Black Friday 2019 di Celio. Ancora non si sa con certezza quello che proporrà Celio: per questa ragione, vi consigliamo di restare sempre aggiornati tramite il sito internet e i vari canali social del marchio, così da non perdervi nemmeno una notizia su quella che sarà la data ufficiale di inizio delle offerte.

Ma non solo. E’ possibile infatti che questi super sconti di Celio siano validi anche nei giorni successivi rispetto al Black Friday 2019 e non è da escludere la possibilità che le offerte vengano prolungate non solo nel weekend, ma anche fino al lunedì successivo, quello che è più comunemente conosciuto con l’espressione Cyber Monday 2019.

Per quanto riguarda Celio, nelle passate stagione questa casa di abbigliamento è stata solita a proporre gli sconti anche durante l’arco di tutto il fine settimana e dunque è molto probabile che anche quest’anno venga riconfermata questa offerta.

Offerte Black Friday Celio 2019: i migliori sconti online

Una volta stabilita la data relativa all’inizio ufficiale del Black Friday 2019, addentriamoci in quelle che saranno le offerte che verranno proposte da Celio nel corso di questa speciale giornata. E’ molto probabile, infatti, che buona parte del catalogo venga proposta a prezzi decisamente ridotti, con gli sconti che potrebbero arrivare addirittura al 50%. in poche parole, il prossimo 29 novembre esiste veramente la possibilità di poter acquistare molti capi di abbigliamento (dai jeans alle magliette, passando per i pantaloni e la camice) pagando esattamente la metà rispetto a quello che è il prezzo originale. Non male, non credete?

Entrando maggiormente nello specifico, dei pantaloni Nojoggy di colore blu oppure verde potrebbero essere messi in vendita a 15,85 euro e con uno sconto del 45% rispetto al costo originale, che sfiora i 29 euro. Restando sempre in tema pantaloni, potrebbe essere possibile acquistare i Pobobby di colore blu oppure nero risparmiando il 10%: durante il Black Friday 2019, infatti, questo capo di abbigliamento potrebbe avere un prezzo di 35,95 euro, qualche euro in meno rispetto al suo prezzo originale, di poco inferiore ai 40 euro.

Uno sconto del 30% potrà invece essere applicato sui pantaloni No Checks, acquistabili a 34,95, anziché 50 euro (con un risparmio, dunque, praticamente di 15 euro). Uno sconto ulteriormente maggiore, targato Celio, per quanto riguarda i pantaloni Pomacaire di colore grigio, che si potranno comprare a 26,85 euro: un risparmio non indifferente, considerato che il prezzo originale è di poco inferiore ai 49 euro. Importanti offerte anche per i pantaloni corti, disponibili a 16.15 euro e con uno sconto del 35% sul prezzo originale che è pari a 25 euro.

Passiamo adesso ad un altro capo di abbigliamento che ha reso questa marca tra le più celebri in assoluto, soprattutto tra i giovani: ci riferiamo, nello specifico, alle categorie delle giacche e dei giubbini. Nel dettaglio, una giacca da mezza stagione Nucolor di Celio blu verrà messa in vendita ad un costo di 31.75 euro, con un risparmio del 35%, considerato che il prezzo originale di questo capo di abbigliamento è pari a 49 euro.

Passiamo ad un’altra giacca da mezza stagione, questa volta di colore nero, di Punew: in questo caso, lo sconto è leggermente inferiore rispetto a quello descritto in precedenza, ma comunque non indifferente. Questa giacca infatti la si potrà portare a casa sborsando meno di 40 euro (39,95 euro, per la precisione), con un risparmio comunque del 20% rispetto al prezzo che si troverebbe durante tutti gli altri giorni dell’anno.

Lo stesso sconto sarà valido per un’altra giacca da mezza stagione, di colore nero della Nucolor: questo capo, infatti, il prossimo 29 novembre costerà il 20% in meno rispetto al prezzo di listino. Nel dettaglio: il costo di questa giacca, durante le altre stagione sfiora i 60 euro. Ma durante il Venerdì Nero 2019 di Celio verrà applicato uno sconto del 20%, che permetterà di portare a casa questo capo a meno di 48 euro (47,95 euro, per essere precisi).

Chiudiamo con altre due proposte che sicuramente Celio avanzerà nel corso del prossimo Black Friday 2019: ci riferiamo, nello specifico, alla giacca leggera Nuprady, che verrà messa a disposizione ad un prezzo pari a 52,45 euro. Il prezzo di listino di questa giacca sfiora i 70 euro, ma il prossimo 29 novembre potrà essere portata a casa risparmiando addirittura il 25%. Sconto ancora più elevato per quanto riguarda il parka della Mumess: il prezzo di questo giaccone, infatti, durante l’anno è di poco inferiore ai 100 euro. Durante il Black Friday verrà invece applicato un importante sconto del 30%, che permetterà di acquistare questo bel capo di abbigliamento a meno di 70 euro, con un risparmio praticamente di 30 euro.

Ma quelli descritti fino a questo momento sono solamente alcuni esempi delle tantissime proposte che Celio potrebbe mettere a disposizione in occasione del Black Friday 2019. E’ infatti possibile che venga riproposto anche per questa edizione una speciale promozione che Celio aveva presentato negli anni passati: in poche parole, veniva offerto uno sconto del 50% sul secondo articolo acquistato. Spiegamo meglio questa speciale promozione: se nel giorno del Black Friday si comprassero due capi di abbigliamento, allora il secondo costerà la metà rispetto al suo prezzo originale.

Come detto, si tratta di una speciale promozione che Celio aveva proposto negli anni passati. Ma è comunque possibile che venga ripresentata anche in questa occasione o comunque qualcosa di molto simile.

Celio: negozi aderenti al Black Friday 2019 in Italia

Ci sono due modalità per poter sfruttare al meglio le offerte che Celio metterà a disposizione il prossimo 29 novembre, giorno dedicato al Black Friday 2019. Si possono infatti acquistare i capi scontati acquistandoli direttamente online, sullo store ufficiale dell’azienda. Si tratta della soluzione migliore soprattutto per chi non ha molto tempo a disposizione e preferisce acquistare online direttamente da casa, avendo così la possibilità di ricevere il pacco direttamente nella propria abitazione.

Ma c’è anche una seconda opzione, ovvero recarsi in uno dei tantissimi punti vendita di Celio sparsi in tutta Italia e che aderiranno a questo evento speciale. Le offerte che verranno messe a disposizione sul sito internet saranno infatti identiche a quelle che si potranno trovare nei negozi.

E’ anche possibile che i punti vendita, durante il giorno del Black Friday (ma anche quelli successivi) prolunghino il loro orario di apertura, dando la possibilità a chiunque, anche a chi fa tardi dal lavoro, di poter usufruire delle numerose offerte che verranno presentate nel corso di questa speciale giornata.

Una delle città in cui è maggiormente concentrata la presenza di negozi Celio è senza ombra di dubbio Roma: nella Capitale, infatti, si possono contare su veramente tantissimi punti vendita Celio da prendere d’assalto il prossimo 29 novembre. A partire da quelli presenti in Via Nazionale 201/202/203, in Via del Corso 316/318, in Via Enrico Ferri 8 o in zona della stazione Termini, in Piazza dei Cinquento. E a proposito di stazioni ferroviarie, un altro negozio firmato Celio è presente anche all’interno di Roma Tiburitna. Ovviamente, le stesse offerte saranno valide anche per i negozi che si trovano dentro i centri commerciali. Qualche esempio? Il marchio francese è presente all’interno dei centri commerciali “Euroma 2”, il “Carrefour” di Tor Vergata, il centro commerciale “Porta di Roma” e quello “Roma Est”.

Se nella Capitale ci sono una decina di negozi targati Celio, a Milano ce ne sono più del doppio. Insomma, nel capoluogo lombardo i punti vendita aderenti di Celio sono praticamente ovunque. A partire ovviamente dal centro, come ad esempio quelli situati in Corso Vittorio Emanuele 5 e in Via Dante. Altri ancora sono presenti nelle vicinanze, come in Corso Buenos Aires 42/9. Ma in realtà, la maggior parte si trovano all’interno dei centri commerciali, come il “Bonola” (in Via Quarenghi 23) e soprattutto in provincia. Un negozio Celio, a Milano, lo si può trovare anche nella galleria commerciale presente all’interno della Stazione Centrale.

Rimanendo al nord, altri negozi Celio che parteciperanno al Black Friday 2019 saranno quelli situati a Torino, come quelli che possono essere raggiunti in Via Roma 32 o nei centri commerciali “8 Gallery”, “Le Gru” oppure in provincia. Anche a Firenze è presente un negozio Celio pronto ad offrire promozioni imperdibili il prossimo 29 novembre: si tratta di quello presente all’interno della Stazione di Santa Maria Novella. E lo stesso discorso può essere fatto anche per Bologna, dove un punto vendita Celio è presente all’interno della Stazione Centrale. Oltre a questo, a disposizione sempre a Bologna ne viene messo un altro, situato in Via Rizzoli 1/2.

Spostandoci invece verso sud, anche gli abitanti della Sicilia potranno usufruire delle offerte che verranno messe a disposizione durante il venerdì nero nell’unico negozio presente nell’isola, quello che si trova a Catania (in via Montello 1). Ma quelli descritti finora sono solamente alcuni dei tantissimi punti vendita Celio che aderiranno a questa speciale iniziativa del Black Friday 2019: collegandosi al sito internet del marchio, infatti, si potrà scoprire il negozio più vicino alla proprio abitazione semplicemente inserendo la propria città di provenienza.