Offerte smartphone Amazon per il Black Friday 2024

Per tutti coloro che sono alla ricerca di uno smartphone nuovo da acquistare, durante il Black Friday di Amazon 2024 sarà possibile scegliere un cellulare nuovo. Amazon è uno dei più grandi mercati virtuali, all’interno del quale è possibile trovare ogni tipo di oggetto e prodotto.

Periodicamente Amazon mette a disposizione dei suoi utenti numerose promozioni sugli smartphone, tramite le quali poter acquistare a prezzi ridotti la merce in vendita, ma ce n’è una in particolare che attira l’attenzione di molti ogni anno.

Smartphone in offerta su Amazon per il Black Friday 2024

Stiamo parlando del Black Friday, giornata destinata al ribasso dei prezzi e che rappresenta un appuntamento fisso per tutti coloro che intendono acquistare prodotti a prezzi scontati.

La tradizione del Black Friday di Amazon ha negli ultimi tempi conquistato anche gli italiani, che nella giornata del cosiddetto venerdì nero cercano di accaparrarsi il prodotto migliore o desiderato da tempo al miglior prezzo. Per poter approfittare delle offerte Amazon per il Black Friday 2024 relativamente al mondo degli smartphone, occorre recarsi sul sito del famoso e-commerce nella giornata del 29 novembre, data prevista per le 24 ore di svendite nell’anno corrente.

Tra le offerte Amazon saranno presenti quelle relative agli iPhone o agli ultimi modelli di Samsung Galaxy, anche se con tutta probabilità le principali riduzioni di prezzo si potranno verificare per gli smartphone meno conosciuti. In ogni caso, siamo sicuri che tra le oltre 3 mila offerte diverse previste per la giornata più attesa dell’anno troverete quella più adatta alle vostre esigenze. Impossibile non citare lo Huawei P9 Lite e il nuovissimo Huawei P10 nelle versioni Lite e Plus, e ancora i Sony Xperia e Asus Zenfone AR.

Per destreggiarsi al meglio tra gli sconti è importante sapere che vi sono due diverse tipologie di promozioni: le offerte del giorno e le offerte lampo, entrambe ricche di smartphone. All’interno della sezione “Offerte del giorno” i prezzi speciali sono validi solamente nella giornata in cui vengono visualizzati, al termine della quale il loro costo tornerà ad essere quello di origine.

Le offerte lampo, invece, sono perfette per coloro che non necessitano di una grande valutazione, visto che il prezzo speciale rimane in vigore solo per qualche ora, con tagli che in alcuni casi superano anche il 50%. Per poter godere quindi delle migliori offerte sugli smartphone occorre prestare molta attenzione ai prodotti che da un momento all’altro possono essere inseriti in vetrina a prezzi scontatissimi, visto che all’incirca ogni 5 minuti possono variare i prezzi e comparire nuove straordinarie promozioni.

Negli anni precedenti si sono viste grandi riduzioni di prezzo per alcuni modelli di ultima uscita: ad esempio in molti erano riusciti ad effettuare l’acquisto di uno smartphone Bluboo Xtouch pagandolo solo 102 euro circa da un prezzo di partenza di 154 euro, oppure era stato possibile trovare il gettonatissimo Honor 8 a 344 euro a fronte di una spesa iniziale di circa 400 euro. Una delle migliori offerte per il Black Friday di Amazon ha però riguardato uno smartphone dell’Alcatel, in particolare lo One Touch Idol 3, il cui prezzo di partenza era di 249 euro, ribassato a 159 euro. Insomma, non resta che aspettare qualche mese per sapere quali smartphone verranno scontati da Amazon per il Black Friday 2024.